Birth By Sleep Final Mix - Traduzione ITA
Guest_Nocto
_*
Inviato 22 February 2011 - 07:55
Proverò non appena mi arriveranno i pezzi di ricambio PSP, ma intanto ringrazio Xeey per tutto il lavoro svolto e porgo i miei ringraziamenti anche a chiunque l'abbia aiutato.

L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.
My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 22 February 2011 - 22:25
Proverò non appena mi arriveranno i pezzi di ricambio PSP, ma intanto ringrazio Xeey per tutto il lavoro svolto e porgo i miei ringraziamenti anche a chiunque l'abbia aiutato.

Grazie mille! XD
Guest_White Shadow
_*
Inviato 23 February 2011 - 03:13
Guest_Nocto
_*
Inviato 23 February 2011 - 07:16
Tommy è lavoro di Xeeynamo, avendo egli stesso modificato il gioco migliorandolo. La versione FM+ che io sappia, non aveva così grosse migliorie tecniche.
L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.
My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 23 February 2011 - 15:59
Guest_Geiki
_*
Inviato 23 February 2011 - 20:28
Con la nuova patch ci sono probabilità che funzioni pure su 6.35 con IsoLoader?
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 23 February 2011 - 20:48
Con la nuova patch ci sono probabilità che funzioni pure su 6.35 con IsoLoader?
E' probabile.
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 23 February 2011 - 22:21
Quoto. Chi ha Adhoc Party e vuole fare le partite in Multi ci mandi Mp x il nick su PSN. O chi non sò cosa sia l'Adhoc Party mi mandi Mp per la guida.
NOTA:Per poter giocare sull'Adhoc party dovete avere la Ps3 e un'account PSN XD
Guest_~Antonybest1~
_*
Inviato 25 February 2011 - 03:57

http://a.imageshack....85/bannerog.jpg
ragazzi andate su questo sito www.mindistortion.tv/iwantyoursoul/?i_am=antonybest1

Guest_Geiki
_*
Inviato 26 February 2011 - 01:23
Perfettamente

Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 26 February 2011 - 01:57
Allora è l'ISO Loader che fa cilecca ._. cmq ho provato ad aggiornare da 5.00 a 6.20 ma i salvataggi mi appaiono corrotti, du pall... Ma la soluzione è sottomano.
Comunque ottime notizie in arrivo, stò studiando il modo di portare i salvataggi da Birth By Sleep USA/EUR a Final Mix. Le cose sbloccate al teatro sono già riuscito a portarle, ora mancano i salvataggi normali

Guest_Geiki
_*
Inviato 27 February 2011 - 02:25
Quando lo sfidi a Radient Garden con Terra

Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 27 February 2011 - 19:25
Era un errore già segnalato da Exvoid e mi ero totalmente dimenticato di correggerlo =O. Sarà un altro elemento da aggiungere nella patch bugfix.
Un programma per modificare i salvataggi e che ti permetterà anche di importare/esportare i salvataggi di BBSJAP, BBS USA/EUR e BBSFM! Stà uscendo una figata O.O a giorni rilascierò alcune informazioni e screenshots
Guest_Naruto;
_*
Inviato 01 March 2011 - 02:12
Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 02 March 2011 - 17:14
Guest_Tidus-X
_*
Inviato 03 March 2011 - 04:50
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

E tu in che personaggio ti identifichi?