web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] Final Mix Secret Episode


  • Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#21 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:28

sembra che Nomura voglia fare proprio un continuo della vita di Aqua che vada in parallelo a KH1 e forse il due.
a quanto sembra, la storia racconta anche di quando Riku apre la porta dell'oscurità cosa che si riperquote su Aqua (colonna di oscurità che entra in un varco di luce, e il suo arrivo al Dominio Incantato dopo che Aurora è stata rapita da Malefica per creare il Kingdom Hearts) e continua con l'arrivo di Mickey nel mondo dell'oscurità per cercare un keyblade dell'oscurità etc.
per quanto riguarda i numeri 0, 0.5 e 1 penso che Nomura volesse dire che quei filmati iniziali si ambientano negli anni che passano tra la fine di BBS (capitolo 0) e KH1 (capitolo 1).

Antidepressivo

Antidepressivo


#22 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:37

CITAZIONE (casmix @ 19/1/2011, 15:28) 
sembra che Nomura voglia fare proprio un continuo della vita di Aqua che vada in parallelo a KH1 e forse il due.
a quanto sembra, la storia racconta anche di quando Riku apre la porta dell'oscurità cosa che si riperquote su Aqua (colonna di oscurità che entra in un varco di luce, e il suo arrivo al Dominio Incantato dopo che Aurora è stata rapita da Malefica per creare il Kingdom Hearts) e continua con l'arrivo di Mickey nel mondo dell'oscurità per cercare un keyblade dell'oscurità etc.
per quanto riguarda i numeri 0, 0.5 e 1 penso che Nomura volesse dire che quei filmati iniziali si ambientano negli anni che passano tra la fine di BBS (capitolo 0) e KH1 (capitolo 1).

Il problema è che se conosciamo Nomura abbastanza bene, tutta questa roba lui vorrà metterla in un solo gioco. Cosa buona e giusta visto che così ci risparmi altri ventordicimila spin-off, mafra tutto ciò, che secondo me non è necessario (interessante sì, ma non necessario), manca invece un'altra cosa, nonché l'unica fondamentale: la storia di Xehanort apprendista e relative sottotrame di cui prima.
Se poi Nomura vorrà fare anche un -Volume Three- incentrato su tutto ciò, per me può anche venirgli un infarto.

Piuttosto, vi siete resi conto che ci sono forti possibilità di trovarci 'sto -Volume Two- su PSP2? :emo:

Edited by ciel - 19/1/2011, 15:48



#23 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:40

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 15:37) 
CITAZIONE (casmix @ 19/1/2011, 15:28) 
sembra che Nomura voglia fare proprio un continuo della vita di Aqua che vada in parallelo a KH1 e forse il due.
a quanto sembra, la storia racconta anche di quando Riku apre la porta dell'oscurità cosa che si riperquote su Aqua (colonna di oscurità che entra in un varco di luce, e il suo arrivo al Dominio Incantato dopo che Aurora è stata rapita da Malefica per creare il Kingdom Hearts) e continua con l'arrivo di Mickey nel mondo dell'oscurità per cercare un keyblade dell'oscurità etc.
per quanto riguarda i numeri 0, 0.5 e 1 penso che Nomura volesse dire che quei filmati iniziali si ambientano negli anni che passano tra la fine di BBS (capitolo 0) e KH1 (capitolo 1).

Il problema è che se conosciamo Nomura abbastanza bene, tutta questa roba lui vorrà metterla in un solo gioco. E fra tutto ciò, che secondo me non è necessario (interessante sì, ma non necessario), manca invece un'altra cosa, nonché l'unica fondamentale: la storia di Xehanort apprendista.
Se poi Nomura vorrà fare anche un -Volume Three- incentrato su tutto ciò, per me può anche venirgli un infarto.

Piuttosto, vi siete resi conto che ci sono forti possibilità di trovarci 'sto -Volume Two- su PSP2? :emo:

Se vuoi venire con me in Giappone a massacrare Nomura di botte io ci stò: :bastone:
Risposta generale:ora non dirmi che fà un secondo gioco basato su Birth By Sleep ti prego. :omg:

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#24 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:47

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 15:37) 
CITAZIONE (casmix @ 19/1/2011, 15:28) 
sembra che Nomura voglia fare proprio un continuo della vita di Aqua che vada in parallelo a KH1 e forse il due.
a quanto sembra, la storia racconta anche di quando Riku apre la porta dell'oscurità cosa che si riperquote su Aqua (colonna di oscurità che entra in un varco di luce, e il suo arrivo al Dominio Incantato dopo che Aurora è stata rapita da Malefica per creare il Kingdom Hearts) e continua con l'arrivo di Mickey nel mondo dell'oscurità per cercare un keyblade dell'oscurità etc.
per quanto riguarda i numeri 0, 0.5 e 1 penso che Nomura volesse dire che quei filmati iniziali si ambientano negli anni che passano tra la fine di BBS (capitolo 0) e KH1 (capitolo 1).

Il problema è che se conosciamo Nomura abbastanza bene, tutta questa roba lui vorrà metterla in un solo gioco. E fra tutto ciò, che secondo me non è necessario (interessante sì, ma non necessario), manca invece un'altra cosa, nonché l'unica fondamentale: la storia di Xehanort apprendista.
Se poi Nomura vorrà fare anche un -Volume Three- incentrato su tutto ciò, per me può anche venirgli un infarto.

Piuttosto, vi siete resi conto che ci sono forti possibilità di trovarci 'sto -Volume Two- su PSP2? :emo:

conta che questo può essere quel titolo che noi aspettavamo (almeno io si) dove viene spiegata tutta la storia di Xehanort da quando è entrato a far parte degli apprendisti di Ansem il Saggio fino a che Xemnas nn viene sconfitto.
Bisogna tener conto che Aqua continua la sua ricerca di Terra (ormai Terranort), e che Myckey ha fatto intendere di aver già trovato Aqua quando parla con Yen Sid nel secret ending di re: coded (mi pare).
poi per quanto riguarda la probabile uscita su psp2 ho paura che tu abbia ragione Ciel!

Antidepressivo

Antidepressivo


#25 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:51

CITAZIONE (casmix @ 19/1/2011, 15:47) 
CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 15:37) 
Il problema è che se conosciamo Nomura abbastanza bene, tutta questa roba lui vorrà metterla in un solo gioco. E fra tutto ciò, che secondo me non è necessario (interessante sì, ma non necessario), manca invece un'altra cosa, nonché l'unica fondamentale: la storia di Xehanort apprendista.
Se poi Nomura vorrà fare anche un -Volume Three- incentrato su tutto ciò, per me può anche venirgli un infarto.

Piuttosto, vi siete resi conto che ci sono forti possibilità di trovarci 'sto -Volume Two- su PSP2? :emo:

conta che questo può essere quel titolo che noi aspettavamo (almeno io si) dove viene spiegata tutta la storia di Xehanort da quando è entrato a far parte degli apprendisti di Ansem il Saggio fino a che Xemnas nn viene sconfitto.
Bisogna tener conto che Aqua continua la sua ricerca di Terra (ormai Terranort), e che Myckey ha fatto intendere di aver già trovato Aqua quando parla con Yen Sid nel secret ending di re: coded (mi pare).
poi per quanto riguarda la probabile uscita su psp2 ho paura che tu abbia ragione Ciel!

No guarda, vedendo il filmato ho notato scene coerenti con tutte le possibili storie lasciate in sospeso ma neanche mezzo accenno a Xehanort apprendista. Niente di niente.



#26 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:59

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 15:51) 
CITAZIONE (casmix @ 19/1/2011, 15:47) 
conta che questo può essere quel titolo che noi aspettavamo (almeno io si) dove viene spiegata tutta la storia di Xehanort da quando è entrato a far parte degli apprendisti di Ansem il Saggio fino a che Xemnas nn viene sconfitto.
Bisogna tener conto che Aqua continua la sua ricerca di Terra (ormai Terranort), e che Myckey ha fatto intendere di aver già trovato Aqua quando parla con Yen Sid nel secret ending di re: coded (mi pare).
poi per quanto riguarda la probabile uscita su psp2 ho paura che tu abbia ragione Ciel!

No guarda, vedendo il filmato ho notato scene coerenti con tutte le possibili storie lasciate in sospeso ma neanche mezzo accenno a Xehanort apprendista. Niente di niente.

che senso avrebbe fare un continuo di BBS in cui possono esserci Xehanort's heartless e Xemnas senza che venga fatto luce su ciò che Xehanort ha fatto quando era un apprendista di Ansem?? o no??
poi se Nomura vuole fare un altro spin-off oltre a questo, in cui parla di quel periodo bhè allora è un altro conto.

Antidepressivo

Antidepressivo


#27 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:00

Hanno tolto i video .-.


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#28 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:07




sperando che nn tolgano anche questi.
EDIT: qualcuno li potrebbe mettere su megavideo o simili così nn vengono tolti?

Antidepressivo

Antidepressivo


#29 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:19

Ohoh!
Anche questo davvero strano e interessante.
Poi, non vedo perché essere così ansiosi di KH3, che in teoria dovrebbe essere l'ultimo.
Se questi capitoli usciranno bene godiamoceli e punto, senza far finire la saga. °_°


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#30 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:27

mo che ci penso Xemnas aveva ragione quando diceva che era ETERNO, è presente in tutti i KH che usciranno!

Antidepressivo

Antidepressivo


#31 Guest_~Antonybest1~ _*

Guest_~Antonybest1~ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 23:35

non finisce la saga di kingdom hearts vero e proprio ma solo le cronache di Xehanort che sarebbe la storia ambientata quando c' è Xehanort capito la storia continua
però pensateci :guardate quanti giochi che nomura ha fatto solo nelle cronache di Xehanort (e secondo me ce ne saranno altri 3 o 5) pensate poi al prossimo capitolo kingdom hearts last memories
TITOLO DA ME INVENTATO NON COPIARLO NOMURA

#32 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 02:04

Ora i casi sono due: O questo volume 2 ce lo troviamo su PSP, quindi con dei tempi di progettamento abbastanza brevi dovendo essere identico a BBS (Vedere Re:Coded che hanno sviluppato in poco tempo). OPPURE ce lo troviamo (MOLTO PROBABILMENTE) sull' unica console che Nomura non ha ancora sodomizzato per Kh; non so voi, ma io sto già iniziando a soffiare via la polvere dalla mia Wii.

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#33 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 03:32

CITAZIONE (Deception; @ 19/1/2011, 19:04) 
Ora i casi sono due: O questo volume 2 ce lo troviamo su PSP, quindi con dei tempi di progettamento abbastanza brevi dovendo essere identico a BBS (Vedere Re:Coded che hanno sviluppato in poco tempo). OPPURE ce lo troviamo (MOLTO PROBABILMENTE) sull' unica console che Nomura non ha ancora sodomizzato per Kh; non so voi, ma io sto già iniziando a soffiare via la polvere dalla mia Wii.

No dai, il seguito di BbS su Wii non avrebbe senso.
Penso che lo faranno sempre su PSP, alcuni dei modelli dei personaggi, le mappe e il gameplay ce l'hanno già pronti, gli basterebbe fare le cose nuove e via.
Farlo su un'altra console vorrebbe dire più tempo e denaro. Al limite potrei capire il passaggio da PSP a PSP2, ma addirittura su Wii proprio no.




#34 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 03:55

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 20:32) 
No dai, il seguito di BbS su Wii non avrebbe senso.
Penso che lo faranno sempre su PSP, alcuni dei modelli dei personaggi, le mappe e il gameplay ce l'hanno già pronti, gli basterebbe fare le cose nuove e via.
Farlo su un'altra console vorrebbe dire più tempo e denaro. Al limite potrei capire il passaggio da PSP a PSP2, ma addirittura su Wii proprio no.

Psp2 no, ti prego D:. Ho appena comprato mezzo anno fa.
aspetta, fammi capire una cosa
SPOILER (click to view)
BBS 2 è diverso dal BBSFM? C'è un po' di confusione qua e là ç_ç

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#35 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 04:00

CITAZIONE (Nøthing @ 19/1/2011, 20:55) 
SPOILER (click to view)
BBS 2 è diverso dal BBSFM? C'è un po' di confusione qua e là ç_ç

Esatto, non sono la stessa cosa :asd:

#36 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 04:05

CITAZIONE (Drake; @ 19/1/2011, 21:00) 
CITAZIONE (Nøthing @ 19/1/2011, 20:55) 
SPOILER (click to view)
BBS 2 è diverso dal BBSFM? C'è un po' di confusione qua e là ç_ç

Esatto, non sono la stessa cosa :asd:

Uahahah, grazie x°°°. Ora è tutto chiaro. e_e

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#37 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 04:05

Sì, questo BbS -Volume Two- sembra essere un nuovo gioco.



#38 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 04:08

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 19/1/2011, 21:01) 
SPOILER (click to view)
*cooff coff.... nuovo gioco coff coff*

Beh sì, tutto fa pensare a quello. Spero solo che non siano così cattivi, per non dire di peggio, da farlo su PSP2 ç_ç

#39 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 05:25

Nomura, che sia dannato.
Lui e tutti i Command.
Rivoglio il menù normale e la barra Mp.

E, se proprio vuole un nuovo Kh, su Wii :sasa:



#40 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 06:23

CITAZIONE (Drake; @ 19/1/2011, 21:08) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 19/1/2011, 21:01) 
SPOILER (click to view)
*cooff coff.... nuovo gioco coff coff*

Beh sì, tutto fa pensare a quello. Spero solo che non siano così cattivi, per non dire di peggio, da farlo su PSP2 ç_ç

Ti prego, ho già la psp da mezz'anno, cazzo. Non voglio lasciare esclusivamente sulla psp2.


CITAZIONE (Alvaxk @ 19/1/2011, 22:25)
Nomura, che sia dannato.
Lui e tutti i Command.
Rivoglio il menù normale e la barra Mp.

E, se proprio vuole un nuovo Kh, su Wii :sasa:

Wii no, non credo eh.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~