web analytics

Vai al contenuto


[SPOILER] Final Mix Secret Episode


  • Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 17:49

SPOILER (click to view)




La prima parte è, boh... strana. All'inizio sembra più un recap per il successivo KH1, ma la parte in cui si apre il passaggio nel mondo dell'oscurità...
La seconda invece è più un recap del resto della saga, però mostrando altre parti. Tipo quella di Kairi alla villa di Crepuscopoli, Riku che osserve Roxas e Xion, DiZ che inserisce i suoi dati dentro Sora... e quel cavolo di "Birth by Sleep - Volume Two" :gya:
Madò, Nomura sta facendo troppi, TROPPI casini.


Edited by ciel - 19/1/2011, 20:33



#2 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 18:45

SPOILER (click to view)
Che stracazzo è quel castello all'inizio della seconda parte? °_°

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 18:53

CITAZIONE (`hopeless_ @ 19/1/2011, 11:45) 
SPOILER (click to view)
Che stracazzo è quel castello all'inizio della seconda parte? °_°

SPOILER (click to view)
A me sembra, a giudicare anche dalla zona in cui si trova Aqua, il Castello dei Sogni.
Però boh, perché dovrebbe finire in un mondo Disney, e fra i tanti proprio quello? E soprattutto, come è arrivata lì? Se è uscita dal Regno dell'oscurità, perché ritorna lì (considerando che la scena con Ansem il Saggio avviene dopo)?
Nomura prima o poi verrà aggredito da un ragazzino armato di Keyblade :emo:



#4 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:01

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 11:53) 
CITAZIONE (`hopeless_ @ 19/1/2011, 11:45) 
SPOILER (click to view)
Che stracazzo è quel castello all'inizio della seconda parte? °_°

SPOILER (click to view)
A me sembra, a giudicare anche dalla zona in cui si trova Aqua, il Castello dei Sogni.
Però boh, perché dovrebbe finire in un mondo Disney, e fra i tanti proprio quello? E soprattutto, come è arrivata lì? Se è uscita dal Regno dell'oscurità, perché ritorna lì (considerando che la scena con Ansem il Saggio avviene dopo)?
Nomura prima o poi verrà aggredito da un ragazzino armato di Keyblade :emo:

SPOILER (click to view)
Se quello è il Castello dei Sogni probabilmente vuol dire che i mondi distrutti dall'oscurità in qualche modo vengono assorbiti nel Regno dell'Oscurità stesso, credo :emo:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#5 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:04

Da qualche parte ci sono le traduzioni di quello che dice Aqua?



#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:18

CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:04) 
Da qualche parte ci sono le traduzioni di quello che dice Aqua?

Ancora no.



#7 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:24

Birth by Sleep Volume Two? °___°

Oddio non ci sto più capendo niente. Che Aqua vede i mondi sprofondati nell'Oscurità in KH1? Tipo il castello di Cenerentola.

Che sia questo il famoso capitolo che percorre le vicende di Topolino, Riku e a questo punto di Aqua in KH1? Però anche vedere i personaggi passato-presente-futuro che appaiono e scompaiono rendono tutto così confuso.



#8 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:25

SPOILER (click to view)
A sto punto penso che Nomura voglia fare un gioco tra BBS e KH1. Con tutte quelle cutscenes di Aqua al protagonista dovrebbe essere lei, e poi durante il gioco ci possono essere dei video che fanno vedere anche come Topolino e Riku escono dal mondo dell'oscurità.
Boh, ho pensato a questo vedendo i video.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#9 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:27

"Zero" COLLEGAMENTO A METAL GHIAR!1

image


#10 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:30

Nomura non potevi fare un BbS unico con 2 UMD in stile Type-0? XDDD



#11 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:30

Quoto dinerd

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#12 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:30

SPOILER (click to view)
A giudicare anche dalla vegetazione intorno, dev'essere il Castello dei Sogni, anche se non saprei dire il motivo preciso, solo che (come altri 2 o 3 mondi di BbS) non si è mai visto negli altri Kingdom Hearts, motivo per cui non ne è stata chiusa la serratura...Mah.

Notare come Sora sparisca dall'albero di paopou e Ven dalla Sala del Risveglio.

Mentre sono sempre più incuriosito da Xehanort's Heartless e Xemnas presenti sia qui che in 3D: come ha detto Yen Sid "Xehanort is a man of many schemes": che voglia rendersi immortale sfruttando a oltranza le eliminazioni di Heartless e Nobody in sequenza? Credo che comunque ci sia dell'altro che li differenzi dagli antagonisti di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2 :eyeda:

i have NOT sold myself to god



#13 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:36

CITAZIONE (Master Xehanort @ 19/1/2011, 12:30) 
SPOILER (click to view)
A giudicare anche dalla vegetazione intorno, dev'essere il Castello dei Sogni, anche se non saprei dire il motivo preciso, solo che (come altri 2 o 3 mondi di BbS) non si è mai visto negli altri Kingdom Hearts, motivo per cui non ne è stata chiusa la serratura...Mah.

Notare come Sora sparisca dall'albero di paopou e Ven dalla Sala del Risveglio.

Mentre sono sempre più incuriosito da Xehanort's Heartless e Xemnas presenti sia qui che in 3D: come ha detto Yen Sid "Xehanort is a man of many schemes": che voglia rendersi immortale sfruttando a oltranza le eliminazioni di Heartless e Nobody in sequenza? Credo che comunque ci sia dell'altro che li differenzi dagli antagonisti di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2 :eyeda:

Che a furia di utilizzare Kingdom Hearts la sua anima-corpo-cuore ha ottenuto un potere immenso? :spy:



#14 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:42

Comunque che palle! Vada per KH0, o BBS, che dir si voglia, ma adesso pure un KH0.5 no =ç=



#15 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:52

Avran capito che l'arco di dieci anni tra BbS e KH1 è troppo? Sarà il modo per vedere i mondi conosciuti da Aqua sprofondati nell'Oscurità (tanto per lei possono essere passati solo dei giorni mentre fuori anni) e in contemporanea vedere le vicende degli Apprendisti, Riku e Topolino e tutto il resto.



#16 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:16

CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 12:52) 
Avran capito che l'arco di dieci anni tra BbS e KH1 è troppo? Sarà il modo per vedere i mondi conosciuti da Aqua sprofondati nell'Oscurità (tanto per lei possono essere passati solo dei giorni mentre fuori anni) e in contemporanea vedere le vicende degli Apprendisti, Riku e Topolino e tutto il resto.

Io invece non vedo tutto questo bisogno di un KH ambientato in quei dieci anni.
Analizziamo, in quel periodo di tempo ci sono al massimo quattro storie: quella di Aqua nel Regno dell'oscurità che, però, dovrebbe essere chiarita nel Secret Episode.
Poi ci sono quelle di Riku e Topolino durante KH1, ma io eviterei di fare una storia solo su loro due perché di Riku, fra capitoli principali e spin-off, si sa tutto. Topolino invece è sempre stata una figura importante ai fini della trama ma marginale ai fini dell'azione (basta ricordasi come in KH2 arrivava e scompariva dopo al massimo due minuti), tranne forse in Re:coded o BbS, dove compare un paio di volte in più. Se proprio si vuole aggiungere qualcosa, direi che il loro teorico incontro con Aqua potrebbe essere aggiunto nel Secret Episode.
L'unica storia che potrebbe meritare un gioco è quella di Xehanort e apprendisti, che potrebbe raccontare un bel po' di cose: la nascita dell'Organizzazione XIII (e mostrare gli ultimi membri da umani ç_ç), il piano di Isa e Lea, la distruzione di Radiant Garden e successiva caduta di Ansem nel regno dell'oscurità. Senza contare che anche qui può essere tranquillamente aggiunta la figura di Topolino con il flash-back visto in KH2.

Ma dopo tutto questo ragionamento, un Birth by Sleep - Volume Two... che dovrebbe rappresentare?

Edited by ciel - 19/1/2011, 13:20



#17 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:18

Io non ho capito il significato di questo Secret Ending,poi quell'1 e 0 che cosa erano? E il Birth By Sleep - Volume Two" Che cosa intende dire? Poi il catsello a me sembra propio il Castello dei Sogni,ma non riesco a spiegarmi il perchè vengono mostrati le scene con Sora,Riku,Topolino ecc. propio non capisco che vuol dire.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#18 Guest_fumogeno95 _*

Guest_fumogeno95 _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:39

io penso solo una cosa: scordiamoci kh3
:omg::omg:

#19 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:50

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:16) 
CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 12:52) 
Avran capito che l'arco di dieci anni tra BbS e KH1 è troppo? Sarà il modo per vedere i mondi conosciuti da Aqua sprofondati nell'Oscurità (tanto per lei possono essere passati solo dei giorni mentre fuori anni) e in contemporanea vedere le vicende degli Apprendisti, Riku e Topolino e tutto il resto.

Io invece non vedo tutto questo bisogno di un KH ambientato in quei dieci anni.
Analizziamo, in quel periodo di tempo ci sono al massimo quattro storie: quella di Aqua nel Regno dell'oscurità che, però, dovrebbe essere chiarita nel Secret Episode.
Poi ci sono quelle di Riku e Topolino durante KH1, ma io eviterei di fare una storia solo su loro due perché di Riku, fra capitoli principali e spin-off, si sa tutto. Topolino invece è sempre stata una figura importante ai fini della trama ma marginale ai fini dell'azione (basta ricordasi come in KH2 arrivava e scompariva dopo al massimo due minuti), tranne forse in Re:coded o BbS, dove compare un paio di volte in più. Se proprio si vuole aggiungere qualcosa, direi che il loro teorico incontro con Aqua potrebbe essere aggiunto nel Secret Episode.
L'unica storia che potrebbe meritare un gioco è quella di Xehanort e apprendisti, che potrebbe raccontare un bel po' di cose: la nascita dell'Organizzazione XIII (e mostrare gli ultimi membri da umani ç_ç), il piano di Isa e Lea, la distruzione di Radiant Garden e successiva caduta di Ansem nel regno dell'oscurità. Senza contare che anche qui può essere tranquillamente aggiunta la figura di Topolino con il flash-back visto in KH2.

Ma dopo tutto questo ragionamento, un Birth by Sleep - Volume Two... che dovrebbe rappresentare?

Continuo a pensare che BbS -Volume Two- si svolga in parallelo ai 10 anni tra BbS e KH1, KH1, CoM, Days e KH2. Infatti quella scena di Kairi con Hayner & Company anche se non è presente in KH2 può essere benissimo quando Kairi finisce a Creposcupoli col rapimento di Axel. Come la scena di Days può essere benissimo quando Riku osserva gli spostamenti di Xion e di DiZ in CoM/Days.



#20 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:55

CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 13:50) 
CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:16) 
Io invece non vedo tutto questo bisogno di un KH ambientato in quei dieci anni.
Analizziamo, in quel periodo di tempo ci sono al massimo quattro storie: quella di Aqua nel Regno dell'oscurità che, però, dovrebbe essere chiarita nel Secret Episode.
Poi ci sono quelle di Riku e Topolino durante KH1, ma io eviterei di fare una storia solo su loro due perché di Riku, fra capitoli principali e spin-off, si sa tutto. Topolino invece è sempre stata una figura importante ai fini della trama ma marginale ai fini dell'azione (basta ricordasi come in KH2 arrivava e scompariva dopo al massimo due minuti), tranne forse in Re:coded o BbS, dove compare un paio di volte in più. Se proprio si vuole aggiungere qualcosa, direi che il loro teorico incontro con Aqua potrebbe essere aggiunto nel Secret Episode.
L'unica storia che potrebbe meritare un gioco è quella di Xehanort e apprendisti, che potrebbe raccontare un bel po' di cose: la nascita dell'Organizzazione XIII (e mostrare gli ultimi membri da umani ç_ç), il piano di Isa e Lea, la distruzione di Radiant Garden e successiva caduta di Ansem nel regno dell'oscurità. Senza contare che anche qui può essere tranquillamente aggiunta la figura di Topolino con il flash-back visto in KH2.

Ma dopo tutto questo ragionamento, un Birth by Sleep - Volume Two... che dovrebbe rappresentare?

Continuo a pensare che BbS -Volume Two- si svolga in parallelo ai 10 anni tra BbS e KH1, KH1, CoM, Days e KH2. Infatti quella scena di Kairi con Hayner & Company anche se non è presente in KH2 può essere benissimo quando Kairi finisce a Creposcupoli col rapimento di Axel. Come la scena di Days può essere benissimo quando Riku osserva gli spostamenti di Xion e di DiZ in CoM/Days.

Se quello che dite è vero,io spero che Nomura abbia le ideee chiare perchè questi Spin-Off escludendo Days perchè non rappresenta molto almeno x Le Cronache di Xehanort dato che tutti gli altri giochi si basano su di esse) e Secret Ending stà incasinando tutto,ma + che altro KH 3 ragazzi qui c'è lo becchiamo nel 2015 quando nel 2012 uscirà Verus dove Nomura e il Team Osaka non solo è impegnato con Versus ma anche a Drea Drop Distance che ancora non si sà la data di uscita quindi raga tra 5 anni ci beccheremo KH 3 sicuro,però tornando al discorso del Secret Ending io propio non capisco il collegamento che c'è tra l'1 cn questi filamit,cmq quoto tutto quello che ha detto Ciel perchè sarebbe la cosa più giusta.

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl