CITAZIONE (Alvaxk @ 17/9/2010, 14:32)
CITAZIONE (FinalSora @ 17/9/2010, 13:13)
Ultima Carica se non sbaglio si ottiene unendo Lama slot e qualcos'altro, devo guardare... Per Intervallo si trova nel forziere dietro alle grate nel flipper di Capitan Giustino, per far aprire le grate bisogna rimbalzare su tutti i cerchi verdi con la corona
Ah, io aprivo la grata ma non capivo come
Ahah, si, anche io l'ho scoperto per caso, stavo chiedendomi come aprirla, poi mentre giochicchiavo nel flipper ho sentito che rimbalzando sui cerchi verdi faceva un suono diverso, mi son messo a colpirli tutti e... Puff! XDDD
Comunque ho trovato, Ultima Carica si ottiene con Lama slot + Scontro aereo
Comunque, nel frattempo come deck sto tenendo:
Turbolenza Tempi congiunti Ultimo Arcanum (Ars Arcanum) Salvezza
Duuunque, per cominciare, pensavo di sostituire Salvezza con Sacro, poichè mi sembra che impieghi meno ad usarlo e quindi il rischio di essere colpito diminuisce direi, a meno che non sia solo una mia impressione  Poi, Turbolenza credo lo terrò di sicuro, poichè si ha la possibilità di "guidare" il tornado dove si vuole e perciò è sicuramente estremamente utile e potente  Tempi congiunti stesso discorso, ferma il tempo per tutti i nemici (o quasi) e permette quindi di colpirli liberamente con attacchi veloci e anche potenti direi, sicuramente utile quindi con giuppi di nemici, da tenere assolutamente a parer mio. Ora, Ultimo Arcanum, ancora non mi convince del tutto, ho perciò pensato a diverse alternative... Megaflare: Una delle alternative è mantenere Megaflare, è comunque un'abilità che con i gruppi di nemici ha una potenza indiscussa a parer mio... Trascendenza: Mi sembra un'abilità potente, anche se non al pari di altre in effetti, però a un buon raggio d'attacco, anche se forse, come Megaflare, mi sa che non è molto adatta per l'1 contro 1... Colpo Tornado: Anch'essa dovrebbe essere abbastanza utile, non ne ricordo la potenza però mi pare che fosse abbastanza potente, sia per i giuppi di nemici che per l'1 contro 1 (avevo questa tra le abilità quando ho sconfitto il boss finale), tuttavia, essendoci già Turbolenza, questa mi sembra superflua, in particolare perchè ha un raggio d'attacco abbastanza limitato...
Altrimenti varie combinazioni di comandi che occupano una slot sola, in questo caso andrei su cose tipo Ring/Scudo esplosivo (sono più portato verso il Ring ma non so perchè XD), Spirale magnetica, Raid aereo, Incrocio Sonico, Slam aereo, le versioni -aga delle varie magie (Firaga, Blizzaga, ecc.), oppure i vari Blitz (ardente, tonante, ecc.) o Colpi (Colpo Fire, Colpo bufera, ecc.)...
Cosa mi consigliate? 
O altrimenti non so, sapreste farmi un elenco come quelli fatti per Terra e Aqua in questo topic???
P.S.: Qualcuno sa dirmi che comandi sono: Catalizzatore Buio Holy Burst Double Crunch Freeze ???
Edited by FinalSora - 20/9/2010, 17:23
|