web analytics

Vai al contenuto


Consigli Command


  • Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#21 Guest_Lory XIII _*

Guest_Lory XIII _*
  • Ospiti

Inviato 18 September 2010 - 18:53

CITAZIONE (FinalSora @ 16/9/2010, 20:42)
CITAZIONE (i m mortal @ 16/9/2010, 20:03)
@FinalSora: mi spiace, ma Raging Storm è disponibile solo per Aqua =/
Ventus, purtroppo, non dispone di attacchi entusiasmanti, costruire un deck potente e allo stesso tempo piacevole è davvero, davvero difficile; se Ars Arcanum non ti sta simpatico, toglilo e sostituiscilo a due Spark Raid: sono dei raid che, se colpiscono l'obbiettivo, si dividono in quattro :sisi:.
Trovo che sia un command molto utile, sia uno contro uno che contro nemici a gruppi :sisi:.
Purtroppo, non so come si chimi nella versione ITA, né come si ottenga ç_ç.

Come puoi darmi questa orribile notizia T.T
Spark Raid dovrebbe essere Raid Riflesso, si ottiene con Raid Paralizzante + Magnetega o Raid Rapace + Magnetega, tuttavia, non riesco a capire, si divide in 4 ma poi le 4 parti se ne vanno per i fatti loro e non colpiscono nessuno O.O

A, comunque ho provato e ho trovato la soluzione per Sacro e Salvezza:
Sacro = Raid aereo + Intervallo
Salvezza = Raid aereo + Energiga
Ecco cosa cambia tra usare Intervallo o usare Energiga XDDD


EDIT: Ho trovato di una certa abilità che si chiama Deflamerizzazione, che pare sia una cosa del genere
CITAZIONE
tempesta firaga + un altro materiale che ho ottenuto casualmente fondendo firaga e lentezza ( ma non è uscito firaga lento) in pratica è come l'attacco di xehanort, ti crea 3 file di fiamme intorno a te e ti schianti con gli avversari recando non pochi danni

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e cos'altro si può ottenere oltre Firaga lento unendo Firaga e Lentezza???

Scusate l'ignoranza, ma che devo fondere per ottenere "Raid Aereo" ??



image

image


#22 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2010 - 03:44

Ragazzi, forse può essere d'aiuto.

Ho sbloccato Ultima Chance, che si chiamerebbe Emergenza :emo:

Si ottiene fondendo la parata con esna, e agginungendo il cristallo che nella descrizione dice di aummentare gli attacchi speciali.

Ho ottenuto anche Contapassi Exp, ma non ricordo come :emo:



#23 Guest_epilogue _*

Guest_epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 03:58

CITAZIONE (Lory XIII @ 18/9/2010, 13:53)
Scusate l'ignoranza, ma che devo fondere per ottenere "Raid Aereo" ??

Se non sbaglio si trova nel tabellone dei comandi di Peter Pan, ma non ne sono sicuro.

#24 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 05:11

CITAZIONE (FinalSora @ 16/9/2010, 19:41)
Pensavo a come sostuirlo, mi è venuta in mente una cosa, giocando con ad-hoc party, mi pare che una delle persone con cui ho giocato usasse un'abilità come quella usata
SPOILER (click to view)
qui da Mysterious Figure (a 0:50), quella con le 3 colonne di fuoco che girano intorno, sapreste dirmi se me lo sono sognato o la si può ottenere in qualche modo? XD

L'ho ottenuta oggi , si chiama Conflagrazione.
Si ottiene fondendo Scoppio Fire (Sarebbe Megaflare) con Tempesta Firaga.

E' Davvero molto utile: infligge tantissimi danni permettendo di spostarsi, con una durata abbastanza notevole.
I movimenti sono un po difficili, quindi:
Magnetega + Conflagrazione= Win


Oggi ho avuto anche un command molto utile: Campo minato.
Ring esplosivo + Scudo Esplosivo.

Sarebbe simile a Ring esplosivo, ma le mine inseguono i nemici :trollface:



#25 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 22:22

CITAZIONE (Alvaxk @ 20/9/2010, 00:11)
L'ho ottenuta oggi , si chiama Conflagrazione.
Si ottiene fondendo Scoppio Fire (Sarebbe Megaflare) con Tempesta Firaga.

E' Davvero molto utile: infligge tantissimi danni permettendo di spostarsi, con una durata abbastanza notevole.
I movimenti sono un po difficili, quindi:
Magnetega + Conflagrazione= Win


Oggi ho avuto anche un command molto utile: Campo minato.
Ring esplosivo + Scudo Esplosivo.

Sarebbe simile a Ring esplosivo, ma le mine inseguono i nemici :trollface:

Si, l'ho ottenuta anche io, ma se non sbaglio unendo Firaga + Firaga si è trasformato in Conflagrazione, purtroppo, come già detto, è solo per Aqua T.T
Il prossimo command che pensavo di prendere sempre per Aqua era proprio Campo minato, solo che ancora non ho preso/creato Scudo esplosivo...



Tuttavia Ven continua a lasciarmi perplesso, vorrà dire che creerò diversi deck da alternare XDDDD
In ogni caso quindi, quoto la parte della mia perplessita nell'ultimo post:
SPOILER (click to view)
Ho messo in grassetto il P.S. perchè attualmente è la cosa che mi interessa di più XP

CITAZIONE
Ora, Ultimo Arcanum, ancora non mi convince del tutto, ho perciò pensato a diverse alternative...
Megaflare: Una delle alternative è mantenere Megaflare, è comunque un'abilità che con i gruppi di nemici ha una potenza indiscussa a parer mio...
Trascendenza: Mi sembra un'abilità potente, anche se non al pari di altre in effetti, però a un buon raggio d'attacco, anche se forse, come Megaflare, mi sa che non è molto adatta per l'1 contro 1...
Colpo Tornado: Anch'essa dovrebbe essere abbastanza utile, non ne ricordo la potenza però mi pare che fosse abbastanza potente, sia per i giuppi di nemici che per l'1 contro 1 (avevo questa tra le abilità quando ho sconfitto il boss finale), tuttavia, essendoci già Turbolenza, questa mi sembra superflua, in particolare perchè ha un raggio d'attacco abbastanza limitato...

Altrimenti varie combinazioni di comandi che occupano una slot sola, in questo caso andrei su cose tipo Ring/Scudo esplosivo (sono più portato verso il Ring ma non so perchè XD), Spirale magnetica, Raid aereo, Incrocio Sonico, Slam aereo, le versioni -aga delle varie magie (Firaga, Blizzaga, ecc.), oppure i vari Blitz (ardente, tonante, ecc.) o Colpi (Colpo Fire, Colpo bufera, ecc.)...

Cosa mi consigliate?

O altrimenti non so, sapreste farmi un elenco come quelli fatti per Terra e Aqua in questo topic???


P.S.: Qualcuno sa dirmi che comandi sono:
Catalizzatore Buio
Holy Burst
Double Crunch
Freeze
???




#26 Guest_Lory XIII _*

Guest_Lory XIII _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 23:42

CITAZIONE
Ora, Ultimo Arcanum, ancora non mi convince del tutto, ho perciò pensato a diverse alternative...
Megaflare: Una delle alternative è mantenere Megaflare, è comunque un'abilità che con i gruppi di nemici ha una potenza indiscussa a parer mio...
Trascendenza: Mi sembra un'abilità potente, anche se non al pari di altre in effetti, però a un buon raggio d'attacco, anche se forse, come Megaflare, mi sa che non è molto adatta per l'1 contro 1...
Colpo Tornado: Anch'essa dovrebbe essere abbastanza utile, non ne ricordo la potenza però mi pare che fosse abbastanza potente, sia per i giuppi di nemici che per l'1 contro 1 (avevo questa tra le abilità quando ho sconfitto il boss finale), tuttavia, essendoci già Turbolenza, questa mi sembra superflua, in particolare perchè ha un raggio d'attacco abbastanza limitato...

Altrimenti varie combinazioni di comandi che occupano una slot sola, in questo caso andrei su cose tipo Ring/Scudo esplosivo (sono più portato verso il Ring ma non so perchè XD), Spirale magnetica, Raid aereo, Incrocio Sonico, Slam aereo, le versioni -aga delle varie magie (Firaga, Blizzaga, ecc.), oppure i vari Blitz (ardente, tonante, ecc.) o Colpi (Colpo Fire, Colpo bufera, ecc.)...

Cosa mi consigliate?

O altrimenti non so, sapreste farmi un elenco come quelli fatti per Terra e Aqua in questo topic???


P.S.: Qualcuno sa dirmi che comandi sono:
Catalizzatore Buio
Holy Burst
Double Crunch
Freeze
???

Io conosco solo il Catalizzatore Buio e lo avevo sbloccato con Terra, è come Furia soltanto con elemento Buio, niente di speciale -.-



image

image


#27 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2010 - 21:48

Si ho visto, essendo di elemento buio avevo immaginato che fosse per Terra... Grazie comunque per l'informazione, comunque alla fine credo che varierò il Deck in base a ciò che devo fare o agli Stili che voglio usare, comunque vi dico che quello che terrò più spesso sarà:

Turbolenza
Sacro
Tempi Congiunti
Ring esplosivo
Spirale magnetica


Il tutto accompagnato da
Glide ardente
Scatto glaciale
(o cribbio, non ricordo se si chiama così o "artico", dopo guardo XD)
Parata recupero
Ho anche Schivata tuono, tuttavia non so se è una mia impressione, ma non schiva un ciufolo U.U
(Ci sono poi ovviamente tutti gli altri Command di movimento, ecc., ecc.)

Ho deciso di usare soprattutto questi perchè la combinazione Ring esplosivo - Spirale magnetica è molto utile (uno piazza il Ring e poi usa Spirale magnetica per attirarci tutti i nemici sopra e poi colpirli pure).

Come vi sembra?



#28 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:05

ottima.
salvezza quando attacchi ti curi, poi ring + spirale sono un ottima combinazione.
nn credo avrai problemi :ahsi:.
però ricordati che i boss sono tutta un altra cosa e perciò crea anche un deck sl per loro :sese:

Antidepressivo

Antidepressivo


#29 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:10

CITAZIONE (casmix @ 27/9/2010, 19:05)
ottima.
salvezza quando attacchi ti curi, poi ring + spirale sono un ottima combinazione.
nn credo avrai problemi :ahsi:.
però ricordati che i boss sono tutta un altra cosa e perciò crea anche un deck sl per loro :sese:

Infatti.
Leverei Tempi Congiunti e metterei Ars Arcanum :ahsi:



#30 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:14

si è meglio.
cmq nn so se spirale ha effetto su loro, dovresti controllare.

Antidepressivo

Antidepressivo


#31 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:16

CITAZIONE (casmix @ 27/9/2010, 19:14)
si è meglio.
cmq nn so se spirale ha effetto su loro, dovresti controllare.

Mi pare di no :emo:



#32 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:24

a questo punto o metti sacro (così hai un altra mossa curativa) o provi mosse come i blitz o tempesta firaga.
purtroppo nn ha mosse molto potenti.

PS: se hai la fortuna che nn ti colpisce quando attacchi, anche slam aereo può essere utile.

Antidepressivo

Antidepressivo


#33 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:31

CITAZIONE (casmix @ 27/9/2010, 19:24)
a questo punto o metti sacro (così hai un altra mossa curativa) o provi mosse come i blitz o tempesta firaga.
purtroppo nn ha mosse molto potenti.

PS: se hai la fortuna che nn ti colpisce quando attacchi, anche slam aereo può essere utile.

Incrocio sonico è utilissimo contro i Boss.
Ogni colpo stordisce sempre.



#34 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:36

lo avevo proprio scordato incrocio sonico.
se come dici tu li stordisce (che nn è poco) be hai trovato il sostituto a spirale magnetica :ahsi:

Antidepressivo

Antidepressivo


#35 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:38

CITAZIONE (casmix @ 27/9/2010, 19:36)
lo avevo proprio scordato incrocio sonico.
se come dici tu li stordisce (che nn è poco) be hai trovato il sostituto a spirale magnetica :ahsi:

Usando solo Incrocio Sonico e Energiga la vittoria è assicurata addirittura sul boss arena lv 20 :fgh:



#36 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 00:41

io però preferisco molto di più "vendetta" di terra che incrocio sonico.
si teletrasporta quando deve colpi e acceca i nemici come blackout.

Antidepressivo

Antidepressivo


#37 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 01:39

CITAZIONE (casmix @ 27/9/2010, 19:41)
io però preferisco molto di più "vendetta" di terra che incrocio sonico.
si teletrasporta quando deve colpi e acceca i nemici come blackout.

Ah poi non lo so, Il mio Terra non ha vendetta :emo:



#38 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 01:48

se lo vuoi crea fondi incrocio sonico + catalizzatore buio poi mi dici :asd:

Antidepressivo

Antidepressivo


#39 Guest_funkyacciuga _*

Guest_funkyacciuga _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 22:06

Scusate tutti, piccole curiosità.
Come si creano Tempi Congiunti, Ars Arcanum e Glide Infuocato con Ven?

#40 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 28 September 2010 - 22:47

tempi congiunti = stopga + slam aereo
ars arcanum = ultima carica + slam aereo (nn sono sicuro se è slam aereo)
glide infuocato = glide + firaga (per fonderli devi avere due glide altrimenti nn li puoi selezionare)

Antidepressivo

Antidepressivo