web analytics

Vai al contenuto


Annunciato KH 3D Demo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#21 Guest_Luxor; _*

Guest_Luxor; _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:19


CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 19:40)
Nomura se lo sogna che mi compro il 3DS solo per un gioco.

*

#22 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:20

CITAZIONE (~ X e ø n ~ @ 15/6/2010, 21:13)
Secondo me tutto può essere 'sto 3D Demo.Il fatto che si chiami Demo mi dà da pensare...Non è che davvero è solo una demo per mostrare le potenzialità del 3DS?
E se davvero fosse un nuovo gioco,riprenderebbe ancora KHI???

Ma Nomura non si stava concentrando sul Versus XIII doveva andarsene affanculo?=ç=

fix'd

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#23 Guest_Luxor; _*

Guest_Luxor; _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:33

CITAZIONE (Sanè @ 15/6/2010, 21:20)
CITAZIONE (~ X e ø n ~ @ 15/6/2010, 21:13)
Secondo me tutto può essere 'sto 3D Demo.Il fatto che si chiami Demo mi dà da pensare...Non è che davvero è solo una demo per mostrare le potenzialità del 3DS?
E se davvero fosse un nuovo gioco,riprenderebbe ancora KHI???

Ma Nomura non si stava concentrando sul Versus XIII doveva andarsene affanculo?=ç=

fix'd



#24 Guest_T s - _*

Guest_T s - _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:42

CITAZIONE (Sanè @ 15/6/2010, 21:20)
CITAZIONE (~ X e ø n ~ @ 15/6/2010, 21:13)
Secondo me tutto può essere 'sto 3D Demo.Il fatto che si chiami Demo mi dà da pensare...Non è che davvero è solo una demo per mostrare le potenzialità del 3DS?
E se davvero fosse un nuovo gioco,riprenderebbe ancora KHI???

Ma Nomura non si stava concentrando sul Versus XIII doveva andarsene affanculo?=ç=

fix'd




#25 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:46

Aspettate che non ci sto capendo più niente. °_°
La Square ha annunciato sia Kingdom Hearts ReCoded per NDS, sia questo Kingdom Hearts 3D per 3DS? °_°
E poi...questo KH: 3D non sarà compatibile con il DSLite, per esempio? °_°



www.hwlogos.com

2wfs1g4



#26 Guest_Guri _*

Guest_Guri _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 03:24

potrebbe essere la storia di Kingdom hearts 1 , vissuta dal punto di vista di Riku


Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:
b4i9n7j6rl1u

tifa_it

wl85sn

1507_Roxas


HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K

"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase

v5e3cm



jp8u8m



5l44g7

La Stanza di Junko



« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

Italo Calvino,

Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”


#27 Guest_Luxor; _*

Guest_Luxor; _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 03:25

CITAZIONE (Guri @ 15/6/2010, 22:24)
potrebbe essere la storia di Kingdom hearts 1 , vissuta dal punto di vista di Riku

se è cosi Nomura non ha più idee.

#28 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 03:27

CITAZIONE (Luxor; @ 15/6/2010, 22:25)
CITAZIONE (Guri @ 15/6/2010, 22:24)
potrebbe essere la storia di Kingdom hearts 1 , vissuta dal punto di vista di Riku

se è cosi Nomura non ha più idee.

E poi Sora a Città di Mezzo contro l'Acuelo Crepuscolare non centrerebbe una mazza °_°



#29 Guest_Guri _*

Guest_Guri _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 03:38

CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 22:27)
CITAZIONE (Luxor; @ 15/6/2010, 22:25)
se è cosi Nomura non ha più idee.

E poi Sora a Città di Mezzo contro l'Acuelo Crepuscolare non centrerebbe una mazza °_°

Allora, se fosse la storia vissuta dal punto di vista di Riku,Sora e l' aculeo crepuscolare , potrebbero essere uno dei trucchi di malefica per indurre Riku a credere che Sora se la cava benissimo da solo, senza bisogno di amici.


Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:
b4i9n7j6rl1u

tifa_it

wl85sn

1507_Roxas


HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K

"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase

v5e3cm



jp8u8m



5l44g7

La Stanza di Junko



« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

Italo Calvino,

Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”


#30 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 05:32

Tanto non ci azzecca nessuno di voi riguardo cosa narrerà questo titolo.

image



#31 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 07:55

CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 19:35)

(IMG:http://www.blogcdn.c...eynote-0409.jpg)

image
imageimageimage



Sì, avete letto bene: sarà per il 3DS.
Non ho parole =ç=

EPIK WINJININN2111112111\11 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#32 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 15:09

Ma scusate, secondo me è perfettamente normale che possano esserci i Nessuno a Traverse Town. Nel primo non li abbiamo mai visti semplicemente perché Nomura non ci aveva ancora pensato, sbaglio? :look:



#33 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 16:36

CITAZIONE (noyé @ 16/6/2010, 10:09)
Ma scusate, secondo me è perfettamente normale che possano esserci i Nessuno a Traverse Town. Nel primo non li abbiamo mai visti semplicemente perché Nomura non ci aveva ancora pensato, sbaglio? :look:

In teoria sì, ma se fosse un remake dell'1 mandarebbe a belle donne molte cose. Idem per il punto di vista di Riku, visto che lui incontra i Nessuno per la prima volta in CoM.



#34 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 16:40

CITAZIONE (.Unknown. @ 16/6/2010, 00:32)
Tanto non ci azzecca nessuno di voi riguardo cosa narrerà questo titolo.

:emosi:

I've been having these weird thoughts lately



#35 Guest_sephiro90 _*

Guest_sephiro90 _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 16:55

eh ma che palle!!!! non possono fare un gioco per tutte le versioni???!!!!

006

cielo01

ba15

BANNER___2-1

khfpubblicopiall6

ohino3


sd1ruf



90wth0


#36 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 16:56

Ho trovato un riassunto del trailer :emo:
Tempo cinque minuti e lo traduco.

CITAZIONE
The trailer starts off with Sora and Riku sitting out by the starfruit tree on Destiny Islands. Then Riku disappears in a swirling flash of light. Sora calls after him and runs around the island (the game switches to gameplay here).

Sora runs through the island a bit, showing off the locale. It looks exactly like it did in the PS2 game. The thing that makes me think it’s not a port is that Sora already has the glide ability, which he uses to soar around the island a bit.

The game cuts again and shows Riku waking up Traverse Town (the main hub world of the PS2 game). He goes into a courtyard and is surrounded by a bunch of Heartless. Then he looks up and stuff gets crazy.

The sky starts raining Soras.

No seriously. A dozen unconscious Soras slowly float down from the sky like a cute boy meteor shower.

One of the Soras lands and busts out his Keyblade. The game switches back to gameplay mode here and shows Sora bashing the Heartless. After all the Heartless are defeated a huge soldier Heartless boss rises from the ground. Before Sora can battle him he snaps awake, back on Destiny Islands, sitting with Kairi by the starfruit tree. The camera pans up to the night sky and shows the title screen, Kingdom hearts DS.




#37 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 17:04

Ma... :eh?:

I've been having these weird thoughts lately



#38 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 17:08

CITAZIONE
Il trailer inizia con Sora e Riku seduti sull'albero di frutti Paopu alle Isole del Destino. Poi Riku scompare in un lampo di luce vorticoso, Sora lo chiama e corre intorno l'isola.

[viene mostrato il gameplay del gioco]

Sora corre per un po' per l'isola, mostrando il luogo. Le Isole sembrano esattamente come erano in KH1. La cosa che mi fa pensare è che Sora ha già l'abilità Glide, che usa per volare intorno all'isola.

Viene mostrato Riku che si risveglia a Città di Mezzo. Si reca in un cortile (?) ed è circondato da un gruppo di Heartless. Poi alza lo sguardo e... dal cielo iniziano a piovere dei Sora!

No, sul serio. Una dozzina di Sora addormentati galleggiano lentamente giù dal cielo come una pioggia di ragazzi.

Uno dei Sora atterra ed evoca il suo Keyblade. Il trailer mostra di nuovo il gameplay e Sora combatte contro gli Heartless. Sconfitti tutti sorge dal suolo un enorme Heartless Soldato. Prima che Sora possa cominciare la battaglia si sveglia di scatto e si trova di nuovo alle Isole del Destiono, seduto con Kairi sull'alebor paopu. La fotocamera sale verso il cielo notturno e mostra la schermata del titolo, Kingdom Hearts 3DS.

Qualcuno aveva detto che il gioco sarà incentrato sui sogni erotici di Kairi, per caso? °_°
No, perché ci si è avvicinato terribilmente!



#39 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 17:12

Cioè, CIOÈ.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#40 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 17:32

CITAZIONE
Viene mostrato Riku che si risveglia a Città di Mezzo. Si reca in un cortile (?) ed è circondato da un gruppo di Heartless. Poi alza lo sguardo e... dal cielo iniziano a piovere dei Sora!

Ma LoL. :°D

Per dare risposta certa se un giorno lo acquisterò o meno preferirei attendere almeno una trama dettagliata del titolo.
Anche perchè fino ad ora non ci trovo nulla di particolarmente interessante.
Leggendo il riassunto del trailer sembra una barzelletta.

L'unica cosa che mi incuriosisce un pò è quel Nessuno comparso nella Città di Mezzo.