web analytics

Vai al contenuto


Annunciato KH 3D Demo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 00:35

image

image
imageimageimage



Possiamo notare, su questo sito, la scritta (tentative title) (ovvero "titolo provvisorio). Insomma, non è una demo ma un nuovo gioco. Inoltre, la Square ha aggiornato la sua pagine Twitter con questo messaggio.

CITAZIONE
Mi scuso per aggiornare così tardi. La conferenza Nintendo è appena conclusa. La "notizia bomba" che avevo promesso, KH3D, è stata annunciata. Con questo e Re:coded, due titoli usciranno per console portatili. Grazie mille.[NdT: ci ringrazia... per cosa? °_°]

Abbiamo completato un trailer 3D per KH3D, ed è pronto per essere mostrato durante l'E3. Il direttore Nomura è stato circondato da sciami di giornalisti all'assemblea.

Infine, KH3D è un titolo del tutto nuovo. Tutto comincia da questo video. A tutti voi in Giappone, tenetevi forte!

SCRITP DEL TRAILER
CITAZIONE
Il trailer inizia con Sora e Riku seduti sull'albero di frutti Paopu alle Isole del Destino. Poi Riku scompare in un lampo di luce vorticoso, Sora lo chiama e corre intorno l'isola.

[viene mostrato il gameplay del gioco]

Sora corre per un po' per l'isola, mostrando il luogo. Le Isole sembrano esattamente come erano in KH1. La cosa che mi fa pensare è che Sora ha già l'abilità Glide, che usa per volare intorno all'isola.

Viene mostrato Riku che si risveglia a Città di Mezzo. Si reca in un cortile (?) ed è circondato da un gruppo di Heartless. Poi alza lo sguardo e... dal cielo iniziano a piovere dei Sora!

No, sul serio. Una dozzina di Sora addormentati galleggiano lentamente giù dal cielo come una pioggia di ragazzi.

Uno dei Sora atterra ed evoca il suo Keyblade. Il trailer mostra di nuovo il gameplay e Sora combatte contro gli Heartless. Sconfitti tutti sorge dal suolo un enorme Heartless Soldato. Prima che Sora possa cominciare la battaglia si sveglia di scatto e si trova di nuovo alle Isole del Destiono, seduto con Kairi sull'alebor paopu. La fotocamera sale verso il cielo notturno e mostra la schermata del titolo, Kingdom Hearts 3DS.



Edited by ciel - 16/6/2010, 12:39



#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 00:40

CITAZIONE (Mick' @ 15/6/2010, 19:36)
Aspetterei la trama per vedere.

Non tanto per la storia o altro.
Con BbS, Days e coded sono stato fortunato, ma Nomura se lo sogna che mi compro il 3DS solo per un gioco.



#3 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 00:50

Io comprerò il 3ds oltre che per kingdom hearts,anche per kid icarus e i futuri mario.Vedete la grafica di kid icarus e rimarrete sbalorditi :Q___

image
image


#4 Guest_Xelwis _*

Guest_Xelwis _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 00:55

Nomura sta rompendo le scatole, vuole fare l'uomo di marketing, mabbasta!





imageimage


#5 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:00

CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 19:40)
Non tanto per la storia o altro.
Con BbS, Days e coded sono stato fortunato, ma Nomura se lo sogna che mi compro il 3DS solo per un gioco.

Sono d'accordissimo :eh?:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#6 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:06

Se non mi si esauriscono i risparmi magari acquisterò il 3DS con KH3D.
Prima però devo valutare se quest'ultimo è un titolo degno da spenderci quattrini. (All' apparenza però 'sto KH3D mi sa più di ''titoletto'', eh.)

Al momento poi, non ci sono particolari titoli che hanno richiamato la mia attenzione per acquistare questa console.



#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:18

CITAZIONE (shiny` @ 15/6/2010, 20:06)
Se non mi si esauriscono i risparmi magari acquisterò il 3DS con KH3D.
Prima però devo valutare se quest'ultimo è un titolo degno da spenderci quattrini. (All' apparenza però 'sto KH3D mi sa più di ''titoletto'', eh.)

Al momento poi, non ci sono particolari titoli che hanno richiamato la mia attenzione per acquistare questa console.

Idem. A me interesserebbe anche MGS, ma il discorso rimane quello: anche due giochi sono pochi perché io compre il 3DS.

Aggiunte nuove immagini!




#8 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:25

Una cosa è certa, se ci fanno anche altro, tipo che cominciano a fare anche FF e altri giochi su 3DS si, altrimenti non comprerò mai il 3DS solo per KH, si, è KH, ma questo non giustifica una spesa del valore che avrà solo per un gioco T.T

SPOILER (click to view)
Almeno fosse 3D 3D, ma mi sembra solo che dia l'effetto di profondità, non il classico 3D a cui siamo abituati con i film, a parer mio il senso di profondità c'è in tutti i giochi, 3D o meno -.-


Tra l'altro, a giudicare dalle immagini, è un ennesimo prequel -.-



#9 Guest_Roxaskh _*

Guest_Roxaskh _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:28

Ma è recoded? O.O che dettaglio grafico

image
image


#10 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:33

CITAZIONE (FinalSora @ 15/6/2010, 20:25)
Una cosa è certa, se ci fanno anche altro, tipo che cominciano a fare anche FF e altri giochi su 3DS si, altrimenti non comprerò mai il 3DS solo per KH, si, è KH, ma questo non giustifica una spesa del valore che avrà solo per un gioco T.T

SPOILER (click to view)
Almeno fosse 3D 3D, ma mi sembra solo che dia l'effetto di profondità, non il classico 3D a cui siamo abituati con i film, a parer mio il senso di profondità c'è in tutti i giochi, 3D o meno -.-


Tra l'altro, a giudicare dalle immagini, è un ennesimo prequel -.-

Non penso, dai °_°
Prequel di che, poi?

CITAZIONE
Ma è recoded? O.O che dettaglio grafico

No. Per adesso il nome è KH 3D Demo, ma è ovvio che sia solo un nome provvisorio.



#11 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:36

sarà la storia prima del primo che racconta come sono finiti insieme sora e gli altri in quel'isola no?sto sparando cavolate XD

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#12 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:41

CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 20:33)
CITAZIONE (FinalSora @ 15/6/2010, 20:25)
Una cosa è certa, se ci fanno anche altro, tipo che cominciano a fare anche FF e altri giochi su 3DS si, altrimenti non comprerò mai il 3DS solo per KH, si, è KH, ma questo non giustifica una spesa del valore che avrà solo per un gioco T.T

SPOILER (click to view)
Almeno fosse 3D 3D, ma mi sembra solo che dia l'effetto di profondità, non il classico 3D a cui siamo abituati con i film, a parer mio il senso di profondità c'è in tutti i giochi, 3D o meno -.-


Tra l'altro, a giudicare dalle immagini, è un ennesimo prequel -.-

Non penso, dai °_°
Prequel di che, poi?

Non lo so, magari un giochino per provare le potenzialità del 3DS e che racconta di come vivevano Sora, Riku e Kairi prima di avere l'idea della zattera in KH xD



#13 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:44

Cosa diavolo ci fa l'Aculeo Crepuscolare nel Secondo Distretto di Traverse Town? °_°


It's been a long time coming... Almost there.



#14 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:47

Bho xD

In ogni caso, mi auguro che non fosse questo il gioco che secondo Nomura avrebbe dovuto shokkarci, altrimenti lo faccio fuori e glielo faccio venire io uno shock! -.-



#15 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:48

CITAZIONE (ciel @ 15/6/2010, 19:40)
Nomura se lo sogna che mi compro il 3DS solo per un gioco.

*

jaco_zps4e4cabae

not found



#16 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:51

l'unico shock che ci fa venire è quello anafilattico

image






image image



image



#17 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:51

Non sto capendo più un cazzo! *sclera

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#18 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:52

in un immagine si vede riku come se lo si stesse controllando...però ci sono cose che mi confondono : riku e sora sono bambini,aculeo crepuscolare non si è mai visto ne in KH 1 ne in CoM eppure sta li a traverse town... ma che diavlo succede ? non può essere un preque perchè c'è traverse town con sora e riku dentro,non può essere un continuo perchè sora e riku sono bambini,potrbbe essere Re:Com ? non è da escludere,comunque non si spiega aculeo crepuscolare... "esplode testa" viva il 3D


lidahnoteam

Not Afraid (Manuel Theme Song-Season4)
Invincible (Manuel Theme Song-Season 5)
Hustle,Loyalty,Respect (Manuel Theme Song-Season 6)
Still Alive (Manuel Theme Song-Powerful)
I Lie,I Cheat,I Steal (Christian Theme Song-Season 7)




I hear voices in the air
I hear it loud and clear
They’re telling me to listen
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am

-------------------------
Im not afraid to take a stand
Everybody come take my hand
Well walk this road together, through the storm
Whatever weather, cold or warm
Just let you know that, youre not alone
Hola if you feel that youve been down the same road




Container by Buki


----------------------------------------------

Sasha

10 Giugno 2010 - 28 Marzo 2012


#19 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 01:55

è un kh random fatto a cazzo per far vendere il 3ds xké è un kh,racconterà i sogni perversi che fa kairi quando dorme -___-

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#20 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2010 - 02:13

Secondo me tutto può essere 'sto 3D Demo.Il fatto che si chiami Demo mi dà da pensare...Non è che davvero è solo una demo per mostrare le potenzialità del 3DS?
E se davvero fosse un nuovo gioco,riprenderebbe ancora KHI???

Ma Nomura non si stava concentrando sul Versus XIII?=ç=

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel