web analytics

Vai al contenuto


358/2 Days premiato sette volte!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Guest_teone3689 _*

Guest_teone3689 _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2010 - 03:32

senza alcun dubbio che si sia meritato tutti i titoli :sisi:

#22 Guest_¬N a t s u; _*

Guest_¬N a t s u; _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2010 - 03:42

CITAZIONE (ciel @ 3/3/2010, 16:42)
CITAZIONE (Devix @ 3/3/2010, 15:42)
Mettiti gli occhiali allora. °_° Cioè... Non ha nulla di bello in materia grafica. Gli effetti anche fanno ridere.
Ma rimane comunque un ottimo gioco per nds.

358/2 Days ha un'ottima grafica, se considerati gli standard DS.
E' ovvio che da una console portatile non avrai l'HD, che diamine.


neku
Neku Style
"Shiki's out. They made her my entry fee. Joshua too- took the bullet for me. Rhyme's gone. Noise got her. And Beat left to join the Reapers. One Player after another...gone
I'm the only one of us left--the only hope we have."







I Miei Avatar

[1][2][3][4][5][6][7][8][9][10][11][12]



#23 Guest_diaboliko_90 _*

Guest_diaboliko_90 _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 16:17

CITAZIONE (;rhaegar @ 17/2/2010, 16:42) 
Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello relativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

No anche io. Una delle cose che ho sempre contestato alla Square-Enix è la scarsa qualità di questo gioco fin troppo lodato per quello che è, caratterizzato da un gameplay noioso e dalla totale assenza dell'utilizzo delle funzioni del DS. Sono contento di notare che non sono l'unico che pensa che questo gioco non meritasse tutti i premi vinti (anche se queste persone sono la minoranza nel forum) e sono ancora più contento di notare che queste persone lodano TWEWY, gioco realizzato tra l'altro dallo stesso team di KH e che ritengo superiore a 358/2 Days sotto tutti i punti di vista. Anche la grafica, dato che alla fine TWEWY ha uno stile tutto suo, mentre KH è realizzato in computer grafica e non ha nulla di particolarmente innovativo o sorprendente che non si sia già visto nei capitoli precedenti.

CITAZIONE (Devix @ 27/2/2010, 11:54) 
Mi sembrava scontato che un gioco bello per il nintendo ds venisse premiato.
Trovatemi un altro gioco decente del nintendo ds. LOL

Mario Kart DS, The legend of Zelda: Phantom HourGlass (il mio preferito su DS), The World Ends With You, Castlevania: Dawn of Sorrow e Castlevania: Portrait of Ruin, la serie di Phoenix Wright, La serie del Professor Layton, Dementium, Moon, Metroid Prime: Hunters, New Super Mario Bros, Kirby: Canvas Curse, Jump! Ultimate Stars, Rhythm Paradise, Final Fantasy III e IV, Super Mario 64 DS, Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift, Hotel Dusk: Room 215, Advance Wars: Dual Strike, Sonic Rush, Contra 4, Yoshi's Island DS, Picross DS, Scribblenauts, Shin Megami Tensei: Devil Survivor, Valkyrie Profile: Covenant of the Plume, Bleach: The Blade of Fate, Lunar Knights, WarioWare Touched!, Infinite Space, Spectrobes, Geometry Wars: Galaxies, Last Window: Il Segreto di Cape West, Etrian Odyssey... devo andare avanti?



#24 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2011 - 18:53

CITAZIONE (diaboliko_90 @ 25/1/2011, 09:17) 
CITAZIONE (;rhaegar @ 17/2/2010, 16:42) 
Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello relativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

No anche io. Una delle cose che ho sempre contestato alla Square-Enix è la scarsa qualità di questo gioco fin troppo lodato per quello che è, caratterizzato da un gameplay noioso e dalla totale assenza dell'utilizzo delle funzioni del DS. Sono contento di notare che non sono l'unico che pensa che questo gioco non meritasse tutti i premi vinti (anche se queste persone sono la minoranza nel forum) e sono ancora più contento di notare che queste persone lodano TWEWY, gioco realizzato tra l'altro dallo stesso team di KH e che ritengo superiore a 358/2 Days sotto tutti i punti di vista. Anche la grafica, dato che alla fine TWEWY ha uno stile tutto suo, mentre KH è realizzato in computer grafica e non ha nulla di particolarmente innovativo o sorprendente che non si sia già visto nei capitoli precedenti.

CITAZIONE (Devix @ 27/2/2010, 11:54) 
Mi sembrava scontato che un gioco bello per il nintendo ds venisse premiato.
Trovatemi un altro gioco decente del nintendo ds. LOL

Mario Kart DS, The legend of Zelda: Phantom HourGlass (il mio preferito su DS), The World Ends With You, Castlevania: Dawn of Sorrow e Castlevania: Portrait of Ruin, la serie di Phoenix Wright, La serie del Professor Layton, Dementium, Moon, Metroid Prime: Hunters, New Super Mario Bros, Kirby: Canvas Curse, Jump! Ultimate Stars, Rhythm Paradise, Final Fantasy III e IV, Super Mario 64 DS, Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift, Hotel Dusk: Room 215, Advance Wars: Dual Strike, Sonic Rush, Contra 4, Yoshi's Island DS, Picross DS, Scribblenauts, Shin Megami Tensei: Devil Survivor, Valkyrie Profile: Covenant of the Plume, Bleach: The Blade of Fate, Lunar Knights, WarioWare Touched!, Infinite Space, Spectrobes, Geometry Wars: Galaxies, Last Window: Il Segreto di Cape West, Etrian Odyssey... devo andare avanti?

Grazie mille diaboliko, ma hai uppato una discussione di quasi un anno fa :emo:
Chiudo.