web analytics

Vai al contenuto


358/2 Days premiato sette volte!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 21:50

CITAZIONE
From the Nintendo 2009 Power Awards, the results have come through and we have a piece of exciting news! Kingdom Hearts 358/2 Days has won the awards of every single category it was nominated for: Nintendo DS Game of the Year, Best Sound/Voice Acting, Best Adventure Game, Best Nintendo DS Graphics, Best New Character, Best Story/Writing and the one we've all been hoping for, Overall Game of the Year! That's seven awards and seven phenomenal feats!

In parole povere, l'evento Nintendo 2009 Awards ha premiato 358/2 Days nelle seguenti categorie: - miglior gioco per NDS;
- miglior suono e doppiaggio;
- miglior gioco d'avventura;
- miglior grafica;
- miglior nuovo personaggio;
- miglior storia;
- gioco dell'anno.

Fonte.

Nulla da dire, tutti titoli assolutamente meritati ù_ù



#2 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 22:31

Si rulla :sese:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#3 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 23:09

Al solito :asd:



#4 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 23:42

Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello relativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 23:50

CITAZIONE (;rhaegar @ 17/2/2010, 16:42)
Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello realativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

Ti dirò, il DS è di mia sorella e quindi non ho giocato a molti titoli, ma per quello che visto e provato gli unici per i quali avrei dei dubbi sono sul migliore nuovo personaggio, miglior gioco d'avventura e gioco dell'anno.



#6 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2010 - 23:54

CITAZIONE (ciel @ 17/2/2010, 16:50)
Ti dirò, il DS è di mia sorella e quindi non ho giocato a molti titoli, ma per quello che visto e provato gli unici per i quali avrei dei dubbi sono sul migliore nuovo personaggio, miglior gioco d'avventura e gioco dell'anno.

Sto giocando or ora a The World Ends With You, migliore di 358 sotto tutti i punti di vista, eccetto la grafica. Però è di un paio di anni fa; questi awards si riferiscono solo al 2009?

#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 00:21

CITAZIONE (;rhaegar @ 17/2/2010, 16:54)
CITAZIONE (ciel @ 17/2/2010, 16:50)
Ti dirò, il DS è di mia sorella e quindi non ho giocato a molti titoli, ma per quello che visto e provato gli unici per i quali avrei dei dubbi sono sul migliore nuovo personaggio, miglior gioco d'avventura e gioco dell'anno.

Sto giocando or ora a The World Ends With You, migliore di 358 sotto tutti i punti di vista, eccetto la grafica. Però è di un paio di anni fa; questi awards si riferiscono solo al 2009?

Solo 2009 :sisi:



#8 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 01:44

Beh, sì, meritati, ma avendo giocato a e spoileratomi la trama di BBS, non riesco più a vederlo come un gioco serio :look:



#9 Guest_Squall.17 _*

Guest_Squall.17 _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 02:04

Sarò di parte, ma per me se li è meritati tutti, ho giocato a diversi giochi DS, ma di questa qualità (non intendo solo la grafica) non credo di averne mai giocati, parlando sempre di DS e dei giochi del 2009...

#10 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 05:03

CITAZIONE (ciel @ 17/2/2010, 14:50)
Nulla da dire, tutti titoli assolutamente meritati ù_ù

*


It's been a long time coming... Almost there.



#11 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 05:24

Meritati ^^

STEP

6612122400x223



#12 Guest_sephiro90 _*

Guest_sephiro90 _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2010 - 20:04

be non mi stupisco abbia ricevuto tutti questi premi^^

006

cielo01

ba15

BANNER___2-1

khfpubblicopiall6

ohino3


sd1ruf



90wth0


#13 Guest_roxasmania _*

Guest_roxasmania _*
  • Ospiti

Inviato 19 February 2010 - 04:10

CITAZIONE
Meritati ^^



#14 Guest_Ultras Mike _*

Guest_Ultras Mike _*
  • Ospiti

Inviato 19 February 2010 - 21:17

Beh 358/2 Days se li è meritati sicuramente tutti quei premi... ma stiamo parlando della Nintendo XD
Per quanto ami KH non penso che un futuro KHIII (quando uscirà... oppure SE uscirà XD) riuscirebbe a battere giochi come Assassin's Creed, Dante's Infero, God of War e altri, soprattutto nella grafica u.u



Edited by Lux¸ - 3/1/2011, 12:36

#15 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2010 - 18:54

Mi sembrava scontato che un gioco bello per il nintendo ds venisse premiato.
Trovatemi un altro gioco decente del nintendo ds. LOL


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#16 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 22:57

CITAZIONE
Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello relativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

Quoto.
KH 358/2 Days lo vedo ottimo come Grafica, sonoro e trama, ma il gameplay fa schifo ed è una noia mortale.
Anche io considero TWEWY ottimo, ma tuttavia, essendo che di inglese non so molto, non ci ho capito abbastanza, e infatti ho capito qualcosa della trama solo grazie a Wikipedia ;A;
Comunque, i migliori giochi, secondo me, saranno solo quelli fatti dalla Nintendo stessa, le terze parti non riescono mai a fare qualcosa di buono al cento per cento.
E' un vero peccato che i DS delle ragazzine siano inquinati da Giulia passione ;A;
SPOILER (click to view)
Meno male che c'è Super Mario e ci sono i PKMN <3

DVpKtFe



#17 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2010 - 03:47

sono d'accordio.... ma alla lunga l'ho trovato un po' noioso

#18 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2010 - 22:42

CITAZIONE (Assaf; @ 28/2/2010, 15:57)
CITAZIONE
Solo io trovo che l'unico premio davvero meritato sia quello relativo alla grafica? °^°
Per quanto ami 358 - Xion compresa -, c'è di meglio, parlando in ambito di DS.

Quoto.
KH 358/2 Days lo vedo ottimo come Grafica, sonoro e trama, ma il gameplay fa schifo ed è una noia mortale.
Anche io considero TWEWY ottimo, ma tuttavia, essendo che di inglese non so molto, non ci ho capito abbastanza, e infatti ho capito qualcosa della trama solo grazie a Wikipedia ;A;
Comunque, i migliori giochi, secondo me, saranno solo quelli fatti dalla Nintendo stessa, le terze parti non riescono mai a fare qualcosa di buono al cento per cento.
E' un vero peccato che i DS delle ragazzine siano inquinati da Giulia passione ;A;
SPOILER (click to view)
Meno male che c'è Super Mario e ci sono i PKMN <3

Mettiti gli occhiali allora. °_° Cioè... Non ha nulla di bello in materia grafica. Gli effetti anche fanno ridere.
Ma rimane comunque un ottimo gioco per nds.


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#19 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2010 - 23:42

CITAZIONE (Devix @ 3/3/2010, 15:42)
CITAZIONE (Assaf; @ 28/2/2010, 15:57)
Quoto.
KH 358/2 Days lo vedo ottimo come Grafica, sonoro e trama, ma il gameplay fa schifo ed è una noia mortale.
Anche io considero TWEWY ottimo, ma tuttavia, essendo che di inglese non so molto, non ci ho capito abbastanza, e infatti ho capito qualcosa della trama solo grazie a Wikipedia ;A;
Comunque, i migliori giochi, secondo me, saranno solo quelli fatti dalla Nintendo stessa, le terze parti non riescono mai a fare qualcosa di buono al cento per cento.
E' un vero peccato che i DS delle ragazzine siano inquinati da Giulia passione ;A;
SPOILER (click to view)
Meno male che c'è Super Mario e ci sono i PKMN <3

Mettiti gli occhiali allora. °_° Cioè... Non ha nulla di bello in materia grafica. Gli effetti anche fanno ridere.
Ma rimane comunque un ottimo gioco per nds.

358/2 Days ha un'ottima grafica, se considerati gli standard DS.
E' ovvio che da una console portatile non avrai l'HD, che diamine.



#20 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 04 March 2010 - 02:15

beh è anche vero, ma dai giochetti di mario hanno una grafica migliore....