web analytics

Vai al contenuto


A cosa state giocando?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1861 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 08 September 2016 - 03:39

Ho iniziato Yakuza 4. E' una figata :emo!:

SPACCHI LE BICICLETTE IN TESTA ALLA GENTE

 :rotfl:

 

L'altro giorno ho pure iniziato Mugen Souls per PS3. E' un Disgaea stile Neppu :emo: Ora, già Neppu copia Disgaea di suo... Compile Heart non si arrende proprio.

 

E nulla, il solito cazzeggio su Estival Versus, ma ormai lo faccio su PS4, tranne nei casi in cui devo andare da qualche parente e mi serve la PS Vita.

 

Ma principalmente gli ultimi tempi li ho passati a nerdare su SAO Lost Song online, soprattutto nel PvP. Ho trovato gente rognosa, gente doppiogiochista e gente per bene, e un Signor Giocatore, ma fondamentalmente mi diverto a darmele con un paio di tizi op che usano armi con tutti gli status alterati di questo mondo, ed è bello vedere come riesco comunque a batterli a volte o fargli buoni danni facendo più che altro affidamento sull'abilità invece che su meri status alterati :emo: Ma, che ci vogliamo fare, il gioco si basa principalmente sull'immobilizzare il nemico e massacrarlo con un Dual Wielder (One-Handed Sword rulz, fadamaka), che se ti prende ti distrugge in due colpi, o che ti fanno Switch random per immobilizzarti e sfruttare l'exploit, o peggio, che si mettono 2 contro 1 :emo: Nessuno le ha decise queste regole, okay, ma si tratta di rispetto, e pochi giocatori le rispettano... Comunque la cosa più divertente rimane punishare i nabbi che si accingono ad attaccarti all'impazzata :idgaf:


  • Piace a D e v i l G a m e ~.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1862 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 09 September 2016 - 18:10

Black Flag non ti è piaciuto? Rogue lo devo giocare.

 

No Tommy Black Flag non l'ho giocato, ma l'ho visto a casa di amici e sia a me che a loro non ha convinto affatto. Vuoi perché la storia dei pirati dei caraibi è davvero troppo forzata, per legarla al culto degli assassini, vuoi perché vidi l'inizio del gioco e mi girarono letteralmente le scatole per una certa cosa e niente... Lo boccio su tutta la linea. Per quanto riguarda Rogue se lo trovi a poco vale la pena prenderlo, perché racconta come Black Flag un punto di vista diverso della storia degli assassini, ma almeno rimane coerente con tutti gli altri capitoli ecco.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1863 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 09 September 2016 - 22:45

No Tommy Black Flag non l'ho giocato, ma l'ho visto a casa di amici e sia a me che a loro non ha convinto affatto. Vuoi perché la storia dei pirati dei caraibi è davvero troppo forzata, per legarla al culto degli assassini, vuoi perché vidi l'inizio del gioco e mi girarono letteralmente le scatole per una certa cosa e niente... Lo boccio su tutta la linea. Per quanto riguarda Rogue se lo trovi a poco vale la pena prenderlo, perché racconta come Black Flag un punto di vista diverso della storia degli assassini, ma almeno rimane coerente con tutti gli altri capitoli ecco.

Me l'hanno regalato per il compleanno ma devo ancora giocarlo perché prima voglio platinare LR, e ultimamente tra vari impegni lavorativi e di studio non riesco a giocare molto. In ogni caso finito con LR lo proverò sicuramente.


  • Piace a D e v i l G a m e ~.

#1864 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 21 September 2016 - 23:36

Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone - Neppuu

 

E' da lunedì scorso che ci sto attaccato, ma giusto ieri notte ho reclutato Beta ed ora non ho niente da fare :alone: Cioè, c'è ancora il post-game, ma praticamente Beta la volevo da quando ho iniziato il gioco, ed ora mi sento senza obiettivi.

 

E' una figata comunque, mi sono dovuto ricredere, chi per una cosa e chi per un'altra stanno quasi a pari con Strikers 2013 alla fine.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png