Inviato 16 April 2014 - 17:58
 Mi sono limitato a finirlo alla difficoltà più alta senza Gummissioni e roba varia...

Inviato 16 April 2014 - 20:05
Inviato 17 April 2014 - 00:53
 Fortuna che il Normal si vede sempre e l'Human dopo i titoli di coda (non so se pure gli altri), così mi sono tolto un New Game+, ma me ne restano altri cinque comunque 
 Che dire, questi finali alternativi sembrano dei paradossi fatti a cazzo...

Inviato 17 April 2014 - 01:17
Inviato 18 April 2014 - 20:54
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Inviato 18 April 2014 - 21:42
Inviato 18 April 2014 - 22:59
.
.
Inviato 22 April 2014 - 04:28
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
Inviato 22 April 2014 - 17:33

---------grazie al cinegro hexo---------
Inviato 23 April 2014 - 04:06
Inviato 23 April 2014 - 07:20
.
Inviato 23 April 2014 - 18:51

Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Inviato 26 April 2014 - 18:54

Inviato 27 April 2014 - 02:11
 ).
 Ma c'è il New Game+, per fortuna), e poi ho praticamente "dovuto dire addio" all'esplorazione perché raggiunto il Liv. 30 non è necessario fare su e giù per la mappa grindando come addannati perché si raggiunge una sorta di "equilibrio" con i nemici, tanto che il Dragone "finale" l'ho battuto al Lv. 41 
 Però dopo il Dragone tanti nemici cambiano, e Goblin pirla di Cassadris diventano micidiali, assieme ai maledetti Cani Infernali 
 ) che mi ha fatto caricare il checkpoint cinque volte perché per un bug spariva sempre nel nulla e una volta si è messa a fare su e giù per il mare senza senso 
 Ora sono in quello che chiamano "post-game" ma di post-game non ha nulla perché fa ancora parte della storia, ma potrei già iniziare il New Game+. Me lo aspettavo più lungo, però, ma in trenta-quaranta ore si batte il Dragone 

Inviato 27 April 2014 - 03:05
.