web analytics

Vai al contenuto


Console War (!)Siate civili ed educati.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#81 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 15:30

CITAZIONE (Arx, @ 28/9/2009, 23:07)
CITAZIONE (nivis @ 28/9/2009, 22:58)
CITAZIONE (dinerd @ 28/9/2009, 22:52)
ma mgl l ha piessetrè!!!!!

si è vr...... :asd::asd::asd::asd::sisi::ahsi::ahsi::yoballo::sasa::sasa:

Beh, oddio, pure nera non è che sia un bel colore. :look:

Il nero fa più figo e smagrisce. ù__ù

sempiternal



#82 Guest_Zen_9 _*

Guest_Zen_9 _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 17:53

io voto ummmmmm il TAMAGOCHI!!!!! XD

www.youtube.com/user/angelzen9

erre94
Nobody_91
Eroxod
:..Lightning..:
La_dolce_Aerith<3
aaaaaaaaa9

[]
image



image
se non sei tra le mie braccia sei sotto i miei piedi

image
è colpa sua se sono pervertito U_U
image


#83 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:24

Ragazzi flammate per i videogiochi, non per l'illuminazione di una tastiera! :look:

sempiternal



#84 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:35

CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 00:22)
CITAZIONE (Tidus-X @ 28/9/2009, 22:19)
ma la sony ha copiato la console intera e poi xbox è meglio che puo esse moddata e i giochi sn molto piu facili da fare e da svolgere quindi non morira mai e con il natal diventare tipo una xbox 720 visto che sarai tu il controller non come la ps3 con 2 vibratori in mano i giochi sn uguali stessa grafica anzi xbox ha piu giochi della ps3 e sono piu belli vedi forzamotosport 3 e piu bello di gran turismo 5 è vero non puoi salvare musica o film o immagini nel hard disk ma non importa visto che una console è fatta solo per GIOCARE se vuoi guardare film ti compri un pc, i bluray beh ci sn pc della MICROSOFT che lo hanno e costa meno della ps3 visto che è un pc, la ps3 avra anche i giochi della xbox rifatti meglio ma quando voi ci giocate noi li abbiamo gia finite un anno prima,poi costa meno e ha piu cose integrate tipo adesso una xbox costa 260 euro con tre giochi e un pad e accessori speciali,se fate ricerche su gogle trovate che la sony se continua con questo andamento andra in fallimento tra 2 o 3 anni pensate un po voi,anche mi puaceva la ps3 ma dopo che ho visto il presso e i giochi che sn uguali ho cambiato idea e poi la nuova ps3?che non ce nnt di nuovo solo che è piu piccola era meglio se lasciavano la ps3 da 60 giga si che quella era una ps3 e che batteva xbox 360 ma adesso con tutte queste cazzate che fa la sony non mi fido piu,mi piace solo la psp è stata l'unica mossa intelligente con la ps2 se continuava quella era meglio,e poi la pspgo che non vale nnt e non la vogliono neanche i negozi.dai su la sony fa delle mosse del cazzo che l'abbassano vedi nintendo ha fatto uscire meno giochi in questo anno ed ha piu soldi della sony,dai su dove vole andare la sony.

Io nn citerei Forza Motorsport e Gran Turismo perchè i giochi di guida nn piacciono a tutti. Io potrei citarti Uncharted che la xbox nn ha, oppure God of War, Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Heavy Rain, ... Per quel che mi riguarda, gli unici due giochi che invidio della 360 sono i due Gears Of War.

allora uncharted non lo vole nessuno xche a me mi fanno skifo i giochi in quel modo o fate un sparatutto in prima persona o lasciate perdere,poi god of war è sempre quello non lo hanno cambiato storia che si ripete,gameplay sempre lo stesso va be in pratica fa gagare.metal gear solid 4 è uscito per xbox informati prima di dire queste cose e lo dicono anche sulla versione ps3 che ce una versione xbox composta da 2 dischi,kilzone 2 non lo vole nessuno visto che abbiamo gears of war 2 halo e altro ancora...heavy rain è la copia di sillent hill lo hanno anche detto al E3 09.se mi devo mettere ad elencare i giochi esclusiva xbox rimarro fino a domani.la sony è caduta finche non fa qualcos'altro sara e rimarra sempre in basso.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#85 Guest_phoenix no ikki _*

Guest_phoenix no ikki _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:41

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 14:35)
allora uncharted non lo vole nessuno xche a me mi fanno skifo i giochi in quel modo o fate un sparatutto in prima persona o lasciate perdere rimarra sempre in basso.

Ero partito con l'intenzione di leggere il tuo post per intero, ma questa perla m'ha fatto perdere ogni traccia di buona volontà. Sul serio.
Uncharted è da buttare perché a te ti fanno schifo quei giochi.
Che visione oggettiva del panorama videoludico.
A te fanno schifo. Bene. Peccato che non importi a nessuno e che Uncharted rimanga uno dei migliori giochi mai creati su console HD.
Di sparatutto in prima persona ce ne sono a palate, di qualità pessima, mediocre o buona, la scelta è ampissima, non vedo perché un gioco in terza persona, tra l'altro stupendo e realizzato davvero alla grandissima, debba far cagare X°°

2vllfy9
うちは鼬(イタチ)
uchiha itachi.



#86 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:45

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 14:35)
poi god of war è sempre quello non lo hanno cambiato storia che si ripete,gameplay sempre lo stesso va be in pratica fa gagare

Mastigrancazzi :asd:
La modalità di gioco è stupenda, la grafica pure, e puoi vuoi mettere di finire la storia del dio della guerra?


I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#87 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:46

appunto io dico quello che penso io.sto dando la mi opinione no?

CITAZIONE (dinerd @ 29/9/2009, 14:45)
CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 14:35)
poi god of war è sempre quello non lo hanno cambiato storia che si ripete,gameplay sempre lo stesso va be in pratica fa gagare

Mastigrancazzi :asd:
La modalità di gioco è stupenda, la grafica pure, e puoi vuoi mettere di finire la storia del dio della guerra?

infatti l'ultimo capitolo sarà il 3 :asd::gurupat:

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#88 Guest_phoenix no ikki _*

Guest_phoenix no ikki _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:49

CITAZIONE (Black' @ 29/9/2009, 14:47)
CITAZIONE (dinerd @ 29/9/2009, 14:45)
Mastigrancazzi :asd:
La modalità di gioco è stupenda, la grafica pure, e puoi vuoi mettere di finire la storia del dio della guerra?

Ma alla fine è sempre uguale :dunno:
Fammi capire sul 3 che succede ottiene nuovi poteri? Diventa dio? è sempre uguale per quanto di grafica sia stupendo.

Perché poi gears of war è proprio vario :sisi:

2vllfy9
うちは鼬(イタチ)
uchiha itachi.



#89 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:51

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 14:35)
CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 00:22)
Io nn citerei Forza Motorsport e Gran Turismo perchè i giochi di guida nn piacciono a tutti. Io potrei citarti Uncharted che la xbox nn ha, oppure God of War, Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Heavy Rain, ... Per quel che mi riguarda, gli unici due giochi che invidio della 360 sono i due Gears Of War.

metal gear solid 4 è uscito per xbox informati prima di dire queste cose e lo dicono anche sulla versione ps3 che ce una versione xbox composta da 2 dischi

COSA? Perchè posti boiate figliolo? [cit.]
MGS4 non è mai uscito su 360, ne uscirà mai. E poi, cosa, due dischi? Caso mai se ci fosse una remota possibilità che uscisse sarebbe una roba del genere:


png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#90 Guest_phoenix no ikki _*

Guest_phoenix no ikki _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:52

CITAZIONE (Black' @ 29/9/2009, 14:51)
CITAZIONE (Mid @ 29/9/2009, 14:49)
Perché poi gears of war è proprio vario :sisi:

Ma infatti :ahsi: chi ha detto niente =)

Solo non credere che god of war sia tutto questo gran gioco, come di certo non lo è gears of war =)

Allora ti chiedo scusa, pensavo fossi uno di quei fanboy demmerda che dicono "NOOO GEARS E IL MEJO!" (cioè, non a sto livello.. ma per rendere l'idea xD)
Apprezzo quelli che la vedono con oggettività :sisi:

2vllfy9
うちは鼬(イタチ)
uchiha itachi.



#91 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 19:54

io ho giocato al 2 per xbox 360 e non so cosa è successo sul primo ma la storia mi sembra convincente che ti attacca al gioco finché non lo completi.ma god o f war che lo giocati tutti compreso quello per la psp che appena ho giocato 2 ore mi sn rotto le scatole è uguale al 2.è troppo esagerato poi con tutti quei poteri,salta di là e di qua sembra tomb raider fatto male XD
SPOILER (click to view)
scusate ma la punteggiatura non è il mio forte XD


Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#92 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:00

CITAZIONE (Arx, @ 29/9/2009, 14:51)
CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 14:35)
metal gear solid 4 è uscito per xbox informati prima di dire queste cose e lo dicono anche sulla versione ps3 che ce una versione xbox composta da 2 dischi

COSA? Perchè posti boiate figliolo? [cit.]
MGS4 non è mai uscito su 360, ne uscirà mai. E poi, cosa, due dischi? Caso mai se ci fosse una remota possibilità che uscisse sarebbe una roba del genere:

(FILE:http://www.youtube.c...color2=0xcd311b)

ahahahahah si amo non esageriamo un blu ray della ps3 ha un massimo di 25 giga di spazio quindi non credo che ogni tre secondi dovrai cambiare disko ahahahah piu lo guardo piu mi viene dal ridere.cmq non m'importa nnt di questo gioco visto che non mi piace questo genere di gioco XD ahahahaha

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#93 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:03

guardate questa invece ahahahahaha
SPOILER (click to view)
image
image


ahahah che risate cmq ff13 è composto da tre cd si ritorna ai vecchi tempi di ff 7,che ricordi.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#94 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:31

"MGS 4 è uscito anche per xbox 360, informati meglio!" Che bello essere smentiti da esperti nel campo videoludico!!!! :ponpon:

#95 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:35

La prima immagine è palesemente un fake.

No, spè, anche la seconda. o_o

sempiternal



#96 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:37

CITAZIONE (nivis @ 29/9/2009, 15:35)
La prima immagine è palesemente un fake.

No, spè, anche la seconda. o_o

Sono stati postati apposta, eh :look:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#97 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:41

CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 15:31)
"MGS 4 è uscito anche per xbox 360, informati meglio!" Che bello essere smentiti da esperti nel campo videoludico!!!! :ponpon:

cioe...no asp questa non lo capita :bastone::dunno:

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#98 Guest_Axel, _*

Guest_Axel, _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:41

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 15:00)
CITAZIONE (Arx, @ 29/9/2009, 14:51)
COSA? Perchè posti boiate figliolo? [cit.]
MGS4 non è mai uscito su 360, ne uscirà mai. E poi, cosa, due dischi? Caso mai se ci fosse una remota possibilità che uscisse sarebbe una roba del genere:

(FILE:http://www.youtube.c...color2=0xcd311b)

ahahahahah si amo non esageriamo un blu ray della ps3 ha un massimo di 25 giga di spazio quindi non credo che ogni tre secondi dovrai cambiare disko ahahahah piu lo guardo piu mi viene dal ridere.cmq non m'importa nnt di questo gioco visto che non mi piace questo genere di gioco XD ahahahaha

50 fanboy poco informato, 50, e MGS4 occupa un blu ray doppo strato quindi se uscisse per 360 perpara il carrello per ritirare i dvd.



Non ho voglia di leggere tutti i post passati ma qualcuno sta criticando God of War qui?
Tomb Raider fatto male, questa mi ha fatto morire X°°°°°D
Ma se sono generi completamente diversi, oddio tornate a giocare un po di storia va.

#99 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:43

CITAZIONE (dinerd @ 29/9/2009, 15:37)
CITAZIONE (nivis @ 29/9/2009, 15:35)
La prima immagine è palesemente un fake.

No, spè, anche la seconda. o_o

Sono stati postati apposta, eh :look:

:emo:
Lo sapevo!11

sempiternal



#100 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 20:45

CITAZIONE (Axel, @ 29/9/2009, 15:41)
Non ho voglia di leggere tutti i post passati ma qualcuno sta criticando God of War qui?

Eh, diglielo ;__;

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity