web analytics

Vai al contenuto


Console War (!)Siate civili ed educati.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#61 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 02:12

CITAZIONE (nivis @ 3/7/2009, 20:46)
XBOX CULO!111

SPOILER (click to view)
:look:

Giusto per ravvivare un po' il topic. :sasa:



#62 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 02:30

CITAZIONE (noyé @ 3/7/2009, 21:12)
CITAZIONE (nivis @ 3/7/2009, 20:46)
XBOX CULO!111

SPOILER (click to view)
:look:

Giusto per ravvivare un po' il topic. :sasa:

Esatto. :sasa:

sempiternal



#63 Guest_phoenix no ikki _*

Guest_phoenix no ikki _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 02:35

ma non c'è qualche boxaro con cui flamm.. confrontarsi ;_;?

2vllfy9
うちは鼬(イタチ)
uchiha itachi.



#64 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 03:24

no, ce ne era uno solo,

la ps3 regna incontrastata nel tsdr :ehsi:

image






image image



image



#65 Guest_phoenix no ikki _*

Guest_phoenix no ikki _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 03:27

e allora 'sto topic non ha senso. ç_ç

2vllfy9
うちは鼬(イタチ)
uchiha itachi.



#66 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2009 - 04:09

va be, si puàò sfottere l'xzoz senza che nessuno dice niente

image






image image



image



#67 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 July 2009 - 23:55

IO GIOCO SULLA XBOX DEL MIO VICINO DI CASA...MA SE POTESSI SCEGLIERE GIOCHEREI SU UNA PS3!

NN RAGGIUNGEVO ABBASTANZZA SOLDI DA COMPRARE LA PS3...E COSì A MALINCUORE STAVO PER COMPRARE L'XBOX...QUANDO HO CAMBIATO IDEA E HO COMPRATO UNA SONYPSP 3004!!!


SONY 4EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER :horse:

METTIMI TRA I SONYANI



#68 Guest_tristesse _*

Guest_tristesse _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2009 - 01:11

Va bene, mi improvviso boxaro anche se non ho la 360 :look:
MICROSOFT E' POPO 1 BOMBA xdxdxd!11111
IL NATAL E' XFETTO E SBARAGLIERA PURE LA WII Xd!!11

#69 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2009 - 01:30

le ho tutte e due ora :guru:

image






image image



image



#70 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 29 August 2009 - 03:28

Io ho sia ps3 ke X-Box 360, quindi sn diviso (nella vecchia generazione ho avuto ps2, xbox e gemcube). Una cosa c'è però a favore di sony: in alcuni casi si sn viste esclusive microsoft passare poi alla sony e migliorate, parlo di Eternal Sonata, del futuro Tales of Vesperia, Bioshock, ... C'è da dire anche che se la sony sfruttasse al meglio il cell sai che giochi verrebbero fuori!

#71 Guest_MasterVenRoxas99999 _*

Guest_MasterVenRoxas99999 _*
  • Ospiti

Inviato 29 August 2009 - 13:41

mi dispiace,ma la ps3 ha vinto contro wii e xbox360,inoltre la mycrosoft ha copiato dalla sony i microfoni di singstar a lips e i joystick di buzz a scene it quindi il migliore è la ps3



#72 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:19

ma la sony ha copiato la console intera e poi xbox è meglio che puo esse moddata e i giochi sn molto piu facili da fare e da svolgere quindi non morira mai e con il natal diventare tipo una xbox 720 visto che sarai tu il controller non come la ps3 con 2 vibratori in mano i giochi sn uguali stessa grafica anzi xbox ha piu giochi della ps3 e sono piu belli vedi forzamotosport 3 e piu bello di gran turismo 5 è vero non puoi salvare musica o film o immagini nel hard disk ma non importa visto che una console è fatta solo per GIOCARE se vuoi guardare film ti compri un pc, i bluray beh ci sn pc della MICROSOFT che lo hanno e costa meno della ps3 visto che è un pc, la ps3 avra anche i giochi della xbox rifatti meglio ma quando voi ci giocate noi li abbiamo gia finite un anno prima,poi costa meno e ha piu cose integrate tipo adesso una xbox costa 260 euro con tre giochi e un pad e accessori speciali,se fate ricerche su gogle trovate che la sony se continua con questo andamento andra in fallimento tra 2 o 3 anni pensate un po voi,anche mi puaceva la ps3 ma dopo che ho visto il presso e i giochi che sn uguali ho cambiato idea e poi la nuova ps3?che non ce nnt di nuovo solo che è piu piccola era meglio se lasciavano la ps3 da 60 giga si che quella era una ps3 e che batteva xbox 360 ma adesso con tutte queste cazzate che fa la sony non mi fido piu,mi piace solo la psp è stata l'unica mossa intelligente con la ps2 se continuava quella era meglio,e poi la pspgo che non vale nnt e non la vogliono neanche i negozi.dai su la sony fa delle mosse del cazzo che l'abbassano vedi nintendo ha fatto uscire meno giochi in questo anno ed ha piu soldi della sony,dai su dove vole andare la sony.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#73 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:47

CITAZIONE (Tidus-X @ 28/9/2009, 22:19)
ma la sony ha copiato la console intera e poi xbox è meglio che puo esse moddata e i giochi sn molto piu facili da fare e da svolgere quindi non morira mai e con il natal diventare tipo una xbox 720 visto che sarai tu il controller non come la ps3 con 2 vibratori in mano i giochi sn uguali stessa grafica anzi xbox ha piu giochi della ps3 e sono piu belli vedi forzamotosport 3 e piu bello di gran turismo 5 è vero non puoi salvare musica o film o immagini nel hard disk ma non importa visto che una console è fatta solo per GIOCARE se vuoi guardare film ti compri un pc, i bluray beh ci sn pc della MICROSOFT che lo hanno e costa meno della ps3 visto che è un pc, la ps3 avra anche i giochi della xbox rifatti meglio ma quando voi ci giocate noi li abbiamo gia finite un anno prima,poi costa meno e ha piu cose integrate tipo adesso una xbox costa 260 euro con tre giochi e un pad e accessori speciali,se fate ricerche su gogle trovate che la sony se continua con questo andamento andra in fallimento tra 2 o 3 anni pensate un po voi,anche mi puaceva la ps3 ma dopo che ho visto il presso e i giochi che sn uguali ho cambiato idea e poi la nuova ps3?che non ce nnt di nuovo solo che è piu piccola era meglio se lasciavano la ps3 da 60 giga si che quella era una ps3 e che batteva xbox 360 ma adesso con tutte queste cazzate che fa la sony non mi fido piu,mi piace solo la psp è stata l'unica mossa intelligente con la ps2 se continuava quella era meglio,e poi la pspgo che non vale nnt e non la vogliono neanche i negozi.dai su la sony fa delle mosse del cazzo che l'abbassano vedi nintendo ha fatto uscire meno giochi in questo anno ed ha piu soldi della sony,dai su dove vole andare la sony.

Scusa, ma a te l' uso della punteggiatura l' hanno insegnato, o hai 5 anni? Quest' ultima opzione mi sembra anche più varabile, dato che preferisci la 360 alla PS3. :shh:

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#74 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:49

La ps1 rulla :yoballo: X°°°°°°°

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?



#75 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:51

prendi anche in giro??? sto scrivendo al buio non ho tempo per mettere le punteggiature e ho sempre scritto cosi,e tanto per fartelo sapere ho 18 anni.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#76 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:51

Cioe poi licsbox fa skifo..........è vrde...
SPOILER (click to view)
:look:

sempiternal



#77 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:52

CITAZIONE (nivis @ 28/9/2009, 22:51)
Cioe poi licsbox fa skifo..........è vrde...
SPOILER (click to view)
:look:

ma mgl l ha piessetrè!!!!!

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#78 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 03:58

CITAZIONE (dinerd @ 28/9/2009, 22:52)
CITAZIONE (nivis @ 28/9/2009, 22:51)
Cioe poi licsbox fa skifo..........è vrde...
SPOILER (click to view)
:look:

ma mgl l ha piessetrè!!!!!

si è vr...... :asd::asd::asd::asd::sisi::ahsi::ahsi::yoballo::sasa::sasa:

sempiternal



#79 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 04:07

CITAZIONE (Tidus-X @ 28/9/2009, 22:51)
prendi anche in giro??? sto scrivendo al buio non ho tempo per mettere le punteggiature e ho sempre scritto cosi,e tanto per fartelo sapere ho 18 anni.

CERTO! Perchè naturalmente lo schermo non illumina la stanza, no? Ora i casi sono due, oppure hai inventato una palla per pararti il Qlo, oppure hai la vista paragonabile a quella di una talpa. :dunno:

CITAZIONE (nivis @ 28/9/2009, 22:58)
CITAZIONE (dinerd @ 28/9/2009, 22:52)
ma mgl l ha piessetrè!!!!!

si è vr...... :asd::asd::asd::asd::sisi::ahsi::ahsi::yoballo::sasa::sasa:

Beh, oddio, pure nera non è che sia un bel colore. :look:

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#80 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 29 September 2009 - 05:22

CITAZIONE (Tidus-X @ 28/9/2009, 22:19)
ma la sony ha copiato la console intera e poi xbox è meglio che puo esse moddata e i giochi sn molto piu facili da fare e da svolgere quindi non morira mai e con il natal diventare tipo una xbox 720 visto che sarai tu il controller non come la ps3 con 2 vibratori in mano i giochi sn uguali stessa grafica anzi xbox ha piu giochi della ps3 e sono piu belli vedi forzamotosport 3 e piu bello di gran turismo 5 è vero non puoi salvare musica o film o immagini nel hard disk ma non importa visto che una console è fatta solo per GIOCARE se vuoi guardare film ti compri un pc, i bluray beh ci sn pc della MICROSOFT che lo hanno e costa meno della ps3 visto che è un pc, la ps3 avra anche i giochi della xbox rifatti meglio ma quando voi ci giocate noi li abbiamo gia finite un anno prima,poi costa meno e ha piu cose integrate tipo adesso una xbox costa 260 euro con tre giochi e un pad e accessori speciali,se fate ricerche su gogle trovate che la sony se continua con questo andamento andra in fallimento tra 2 o 3 anni pensate un po voi,anche mi puaceva la ps3 ma dopo che ho visto il presso e i giochi che sn uguali ho cambiato idea e poi la nuova ps3?che non ce nnt di nuovo solo che è piu piccola era meglio se lasciavano la ps3 da 60 giga si che quella era una ps3 e che batteva xbox 360 ma adesso con tutte queste cazzate che fa la sony non mi fido piu,mi piace solo la psp è stata l'unica mossa intelligente con la ps2 se continuava quella era meglio,e poi la pspgo che non vale nnt e non la vogliono neanche i negozi.dai su la sony fa delle mosse del cazzo che l'abbassano vedi nintendo ha fatto uscire meno giochi in questo anno ed ha piu soldi della sony,dai su dove vole andare la sony.

Io nn citerei Forza Motorsport e Gran Turismo perchè i giochi di guida nn piacciono a tutti. Io potrei citarti Uncharted che la xbox nn ha, oppure God of War, Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Heavy Rain, ... Per quel che mi riguarda, gli unici due giochi che invidio della 360 sono i due Gears Of War.