web analytics

Vai al contenuto


Kingdom Hearts: Birth By Sleep [PSP]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
223 risposte a questa discussione

#41 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2008 - 06:31

Ecchecavolo, possibile che siete tutti così impassibili? Nessuno pensa a come sarà il gioco? Nessuno espone teorie? °__°
Mi hanno già fregato queste traduzione tre volte, scopiazzate in altri forum dove la gente ne parla come cani depravati, mentre nel nostro, in cui sono stati scritti, nessuno ne discute.

E che cacchio. è_è

I've been having these weird thoughts lately



#42 Guest_daymare _*

Guest_daymare _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2008 - 17:26

CITAZIONE (Quell'altro Topic @ 40 secondi fa, perchè prima non me lo faceva inviare)
Discutiamo :yoballo:



#43 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2008 - 03:15

Nn vedo l'ora di giocarci!!! Ci penso ogni giorno a qst gioco... Ma uscirà tra 2 anni T.T

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#44 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2008 - 03:58

Nah, Marzo-Aprile dell'anno prossimo uscirà, non penso che più tardi.

E' KH3 che uscirà chissà quando :ohno:

I've been having these weird thoughts lately



#45 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2008 - 12:53

CITAZIONE
Nah, Marzo-Aprile dell'anno prossimo uscirà, non penso che più tardi.

E' KH3 che uscirà chissà quando

Io avevo sentito che in Italia usciva a fine 2009... Marzo-aprile allora?? Ok, meglio!!xd
KH3 nn credo che uscirà.
SPOILER (click to view)
Su wikipedia c'è scritto che KH3 usce il 31 dicembre 2008!!!!

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#46 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2008 - 22:34

CITAZIONE (sora_97 @ 21/4/2008, 07:53)
Io avevo sentito che in Italia usciva a fine 2009... Marzo-aprile allora?? Ok, meglio!!xd

Non lo so, io sono andato a intuizione, considerando che ormai ci stanno lavorando da un bel po' a questo dannato gioco °-°

CITAZIONE (sora_97 @ 21/4/2008, 07:53)
KH3 nn credo che uscirà.

E perchè mai?

I've been having these weird thoughts lately



#47 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2008 - 01:05

CITAZIONE
E perchè mai?

1) Nn l'hanno annunciato (lo so che nn vuol dire niente...xd).
2) Io nn credo in un KH3 perchè il seguito del secondo me è BbS (perchè i protagonisti di quest'ultimo erano nel SE di KH2).

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#48 Guest_d a y m a r e _*

Guest_d a y m a r e _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2008 - 01:12

E invece il kh3 l'hanno annunciato (o mi sbaglio)
E Nomura ha detto che sarà anche l'utlimo della serie, e verrà dopo BbS, 385 d/2 e Coded.

#49 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2008 - 01:18

CITAZIONE
E invece il kh3 l'hanno annunciato (o mi sbaglio)
E Nomura ha detto che sarà anche l'utlimo della serie, e verrà dopo BbS, 385 d/2 e Coded.

Davvero?? Però dobbiamo aspettare anni prima che esca...T.T
Avevo letto che dopo 2 FF (nn ricordo quali) Nomura si sarebbe dedicato a KH3, ma credevo fosse un fake.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#50 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2008 - 01:43

CITAZIONE (sora_97 @ 21/4/2008, 20:05)
1) Nn l'hanno annunciato (lo so che nn vuol dire niente...xd).

Certo che l'hanno annunciato, ma ci vorrà del tempo.
Nomura stesso ha detto che farà un terzo e forse finale capitolo di KH.

CITAZIONE (sora_97 @ 21/4/2008, 20:05)
2) Io nn credo in un KH3 perchè il seguito del secondo me è BbS (perchè i protagonisti di quest'ultimo erano nel SE di KH2).

In verità Birth By Sleep è ambientato 10 anni prima di KH1, leggiti questo topic dall'inizio :asd:

I've been having these weird thoughts lately



#51 Guest_KINGDOMHEARTS96 _*

Guest_KINGDOMHEARTS96 _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2008 - 19:30

sapete al'iizio ke le scritte dicono tutto è nto d un sonno ma nn è ke omura ce sta a fa na burla e il tutto è ambientato mentre sora dorme dentro a quella specie di nicchia quando poi viene rsvegliato da roxas?

all'inizo del video di final mix eh


#52 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2008 - 20:01

No, non credo, poichè quello che dici è un avvenimento che accade 11 anni dopo Birth By Sleep.

I've been having these weird thoughts lately



#53 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2008 - 17:08

CITAZIONE (KINGDOMHEARTS96 @ 8/6/2008, 14:30)
sapete al'iizio ke le scritte dicono tutto è nto d un sonno ma nn è ke omura ce sta a fa na burla e il tutto è ambientato mentre sora dorme dentro a quella specie di nicchia quando poi viene rsvegliato da roxas?

all'inizo del video di final mix eh

Quel gioco lì è Kingdom Hearts Mobile, solo che da noi non è uscito

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#54 Guest_Mr. 404 _*

Guest_Mr. 404 _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2008 - 19:22

Me lo vuole °ç° Me ha gia PSP in mano.Se uscirà una Rom,anche in Giapponese mettetela nel Download °ç°

tumblr_ml2bluJnyi1qzzs0oo1_500



#55 Guest_<> _*

Guest_<> _*
  • Ospiti

Inviato 05 July 2008 - 00:18

CITAZIONE
Me lo vuole °ç° Me ha gia PSP in mano.Se uscirà una Rom,anche in Giapponese mettetela nel Download °ç°

Straquoto alla grande XD

#56 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2008 - 13:56

Nel 2009 penseremo a voi,non preoccupatevi :sese: !

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#57 Guest_~WebTheBest! _*

Guest_~WebTheBest! _*
  • Ospiti

Inviato 25 July 2008 - 01:05

a KH2 nella stanza delle udienze del castello disney, che si trova sopra quella della prima pietra, possiamo vedere che dietro al trono ci sono due statue giganti di paperino e pippo che indossano gli stessi abiti che indossano nello screen ^^

#58 Guest_~WebTheBest! _*

Guest_~WebTheBest! _*
  • Ospiti

Inviato 25 July 2008 - 21:18

inoltre Ven e Roxas hanno lo stesso polsino :bliink:

#59 Guest_Deeo Eraclea _*

Guest_Deeo Eraclea _*
  • Ospiti

Inviato 14 August 2008 - 23:58

espongo una mia teoria che da un pò mi frulla nella mente...
legendo da qualche parte (non ricordo dove) ho scoperto che al tempo c'erano molti maestri di keyblade, tra cui appunto M. Xehanorth... quest'ultimo però, deve aver pasticciato con delle arti oscure (il fatto di usare l'oscurità può suggerirlo l'abbigliamento, molto simile ad ansem in KH1) e da li si sono perse le sue tracce... allora sono stati mandati degli apprendisti dei keyblade a cercarlo (Terra, Ven, Acqua)
Questo spiegherebbe l'eventuale amicizia di Terra con Malefica, difatti quest'ultimo potrebbe esssere un personaggio malvagio ma dopo la conoscenza di Ven sia cambiato... detto questo possiamo collegarci al fatto che nel SE di KH2FM+ vediamo M. Xehanorth con appunto un cavaliere oscuro che anch'esso brandisce un keyblade
Immagino che alla fine del combattimento Terra batte il maestro e il cavalire oscuro, diventerà (credo) un maestro del keyblade e da qui cambierà nome prendendo il nome di Xehanorth... tra l'altro Terra non vi ricorda molto Xemnas? questo potrebbe collegare il tutto secondo il mio punto di vista (per quanto riguarda Terra)... per Ven non ne ho la più pallida idea
Per i nemici invece... penso che sia un nome molto simile ad heartless, Nobody... ovvero questi due nemici sono nemici a cui manca qualcosa, rispettivamente un cuore e un corpo (come tutti saprete XD) e da qui avanzo l'ipotesi su un ipotetico nome... io opterei per Unkwon...
per il momento non ho avuto altri illuminazioni (per modo di dire XD)
spero che potiate apprezzzare le mie ipotesi ^^

#60 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2008 - 00:22

CITAZIONE (Deeo Eraclea @ 14/8/2008, 18:58)
difatti quest'ultimo potrebbe esssere un personaggio malvagio ma dopo la conoscenza di Ven sia cambiato...

Lo pensavo anche io, ma nel trailer si vedono Terra, Aqua e Ven insieme davanti nel mondo di Malefica, quindi non potevano non conoscersi.

CITAZIONE (Deeo Eraclea @ 14/8/2008, 18:58)
Per i nemici invece... penso che sia un nome molto simile ad heartless, Nobody... ovvero questi due nemici sono nemici a cui manca qualcosa, rispettivamente un cuore e un corpo (come tutti saprete XD) e da qui avanzo l'ipotesi su un ipotetico nome... io opterei per Unkwon...

Ti consiglio di leggere il topic sulle Novità dal DKΣ3713 Private Party.

I've been having these weird thoughts lately