web analytics

Vai al contenuto


Foto

Possibili Mondi giocabili in Kingdom Hearts 3?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 17 July 2017 - 18:52

Ultimamente si e parlato molto dei mondi giocabili in Kingdom Hearts 3 infatti da poco e stato annunciato il mondo di Toy Story, quindi facendo il punto della situazione i mondi giocabili confermati sono:

(Olimpo, Kingdom of Corona(Rapunzel), Crepuscopoli-Torre Misteriosa, San Fransokyo(Big Hero 6)

 

 

 

tuttavia credo e spero che quando il gioco uscirà i mondi siano minimo 20 di cui vorrei alcuni di questi fossero oltre a quelli gia confermati: Radiant Garden (Versione BBS), Castello dell'oblio (anche se per poco), Città di mezzo, La terra di partenza (possibilmente integra), Isole del Destino, Reame Oscuro

 

NB: 1) So che la Terra di Partenza e alquanto imporababile dato che e diventata il Castello dell'oblio

       2) Spero e credo che sia giocabile il Castello dell'oblio dato che Nomura ha confermato che ci sarà un altro          personaggio giocabile oltre a Sora quindi ipotizzando sia Riku che insieme a Topolino va a cercare/salvare Aqua per    poi entrare nel Castello dell'oblio per svegliare Ventus

       3) Radiant Garden in versione Birth By Sleep perche si spera che con la ristrutturazione del castello sia tornato ai suoi vecchi splendori

 

Quindi che dire fatemi sapere un po la vostra  ;)


  • Piace a henrynd1 e Wandarogma.

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 18 July 2017 - 03:56

Come già detto in precedenza:

Voglio Aincrad come mondo :emo:

E aggiungo che nel momento in cui sbarcano si deve sentire questa OST.

 

Sul Castello dell'Oblio ho i miei dubbi tbh, alla fine è solo un castello con le pareti bianche che cambia stanze in base alle carte-ricordo che usi, quindi a meno che non lo fanno nel tutorial, anche per far rivedere velocemente i vecchi eventi (o a mo' di prologo tipo Twilight Town su KH2 con Roxas).

 

Imho ci sarà il mondo di Stitch, Radiant Garden ne faranno una nuova, riciclarla da BbS sarebbe da pezzenti.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 18 July 2017 - 12:26

Aincrad sarebbe...? D:

 

 

Btw, se metteranno Pianeta del Tesoro o Atlantis io muoio male. Spero anche il mondo di Stitch, non quello sulla nave ma proprio sull'isola, c'è da sbav! *-*

 

Se non erro, o ricordo male, Castello dell'Oblio saranno solo scene e quindi non credo sarà giocabile. Non ne sono sicura che ho letto da qualche parte ma non ricordo dov'era. :/



#4 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 18 July 2017 - 13:21

Se non erro, o ricordo male, Castello dell'Oblio saranno solo scene e quindi non credo sarà giocabile. Non ne sono sicura che ho letto da qualche parte ma non ricordo dov'era. :/

 

Si in teoria dovrebbe essere così pero se facciamo conto che giocheremo nei panni di Riku penso allora che dopo aver salvato Aqua che è nel reame oscuro andremo nel Castello dell'Oblio per risvegliare Ventus, quindi penso che anche se pero poco c'è lo faranno giocare ammesso che giocheremo nei panni di Riku anche solo x quel momento là


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#5 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 18 July 2017 - 20:47

Aincrad sarebbe...? D:

Spoiler

 

Lo so che non c'entra un cassio ma lo voglio comunque (manco TWEWY c'entrava, eppure...).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#6 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 19 July 2017 - 08:45

shibuya?


  • Piace a Combo'.

2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#7 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 15:23

Aincrad sarebbe...? D:

 

 

Btw, se metteranno Pianeta del Tesoro o Atlantis io muoio male. Spero anche il mondo di Stitch, non quello sulla nave ma proprio sull'isola, c'è da sbav! *-*

 

Se non erro, o ricordo male, Castello dell'Oblio saranno solo scene e quindi non credo sarà giocabile. Non ne sono sicura che ho letto da qualche parte ma non ricordo dov'era. :/

Atlantis e il Pianeta del tesoro non ti piacciono?



#8 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 05 August 2017 - 19:51

Spoiler

 

Lo so che non c'entra un cassio ma lo voglio comunque (manco TWEWY c'entrava, eppure...).

Aaah, ho capito!! :0

 

Atlantis e il Pianeta del tesoro non ti piacciono?

L'esatto opposto, li amo!