web analytics

Vai al contenuto


Foto

Modalità storia di KH3 come BBS?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 27 June 2017 - 10:10

Ultimamente mi è venuto un dubbio, dato quello che ci hanno fatto vedere in 0.2 secondo voi in Kingdom Hearts 3 metteranno la possibilità di giocare la storia dal punto di vista oltre che di Sora pure di Riku e Kairi ?

Mi spiego meglio se andiamo a vedere la modalità storia di BBS verso l'inizio del gioco ci danno la possibilità di scegliere con quale personaggio giocare ovvero Ventus,Terra e Aqua allora ho pensato che in KH 3 essendo un titolo molto importante ci sia questa seppur remota possibilità.

PS. Onestamente secondo il mio parere personale non so se mi piacerebbe molto, diciamo che sono al 50% non favorevole e al 50% del tutto favorevole perche non vorrei che ciò possa "dividere in due parti la trama" e di conseguenza accorciare la longevità del gioco

Fatemi sapere la vostra !!  ;)


  • Piace a henrynd1.

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 June 2017 - 13:11

Meglio farlo scriptato imho, dove a un certo punto della storia switchi automaticamente su qualcun altro, e poi alla fine del gioco puoi cambiare leader.


  • Piace a Vincent.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 27 June 2017 - 15:22

Meglio farlo scriptato imho, dove a un certo punto della storia switchi automaticamente su qualcun altro, e poi alla fine del gioco puoi cambiare leader.

Concordo con te, 2 mini esempi: il primo il tutorial con Roxas e il secondo era la boss battle contro Xemnas, il quale blocca Sora e noi usiamo Riku, brevemente, per sbarazzarci del clone e liberare Sora. Magari ad un certo punto è possibile sbloccare la modalità Storia "alternativa" (non trovo nome ufficiale), mi spiego: per tratti di storia usiamo Sora, per altri usiamo "altri" (non solo Kairi e Riku, ma anche Roxas, Xion, Ventus, Topolino), poi finita la storia, c'è un sfida dove noi possiamo fare la storia con altri personaggi (ovviamente nelle cutscene rimangono i personaggio originali di quella parte della storia) o solo per sbloccare trofei o per livellare o altre cose. Sarebbe bello un pochino spezzare la monotonia con Sora.



#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 28 June 2017 - 16:18

Quindi rigiocabilità con diversi personaggi, figo così.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 28 June 2017 - 19:59

Si ci potrebbe anche stare basta non diventi troppo confusionaria la cosa durante il corso della storia


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png