web analytics

Vai al contenuto


Foto

domanda su Naminè


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 18:51

ciao

ho letto sulla wiki inglese di KH che Naminè è nata dal cuore di Kairi ma sfruttando il corpo e l'anima di Sora... ora è possibile dato che il corpo di Kairi è sempre stato visibile...

ma qualcuno mi può confermare tale cosa?


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#2 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 15:45

ciao

ho letto sulla wiki inglese di KH che Naminè è nata dal cuore di Kairi ma sfruttando il corpo e l'anima di Sora... ora è possibile dato che il corpo di Kairi è sempre stato visibile...

ma qualcuno mi può confermare tale cosa?

 In realtà Namine è un Nessuno di Sora, ma nato dai ricordi di Kairi (lo stesso Roxas ma con i ricordi di Ventus). Lo stesso Ansem dice, nel suo diario che Naminè è un Nessuno unico nel suo genere, ancora più incomprensibile del Nessuno stesso. Sora quando si è cavato il cuore per risvegliare Kairi, ha creato 2 Nessuno. Kairi, non avendo oscurità nel cuore, non ha generato alcun Heartless, per questo il suo corpo non è diventato Nessuno. Neanche Ventus, avendo perso il cuore, non si è generato un suo Nessuno o Heartless, ma è rimasto il corpo fisico. Una cosa che secondo me dovrebbe essere approfondita è se per far si che si generi un Nessuno, bisogna semplicemente perdere il proprio cuore o il cuore debba essere preda dell'oscurità, non è specificato. E poi sia Kairi che Ventus non hanno perso il cuore per l'oscurità, ma lo hanno trasferito nel petto di Sora.



#3 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 17:32

eppure Naminè viene classificata come nessuno di Kairi... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#4 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 19:23

eppure Naminè viene classificata come nessuno di Kairi... 

Perchè tecnicamente lo è, visto che è nata dai ricordi di Kairi, quando Sora si è cavato il cuore. Infatti lei non è nata quando Kairi ha perso il cuore, rifugiandosi in quello di Sora.



#5 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 08:46

a dir la verità Naminè di ricordi non ne ha... il che conferma che al contrario che (come Roxas) le sue emozioni sono vere... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#6 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 12:24

a dir la verità Naminè di ricordi non ne ha... il che conferma che al contrario che (come Roxas) le sue emozioni sono vere... 

Ho detto che è nata dai ricordi di Kairi, non che li possiede. E visto che è nata insieme a Roxas, è normale che nessuno dei 2 ricordi il proprio passato, a differenza degli altri Nessuno, che sono nati dal loro precedente io, che ha perso il cuore per mano dell'oscurità. Mentre Roxas e Namine sono nati da un persona sola che aveva 2 cuori. In più, Sora e Kairi avevano ancora le loro identità, quindi è normale che i loro Nessuno, non avevano ricordi. Poi ti ricordo che Xemnas aveva ingannato i Nessuno, credendo che non potevano provare emozioni. In realtà aveva capito che anche se qualcuno può bandire il proprio cuore dal suo corpo, non sarà mai veramente distaccato o perso da esso. il legame rimarrà. La divisione in Heartless e Nessuno è temporanea, quando entrambi verranno distrutti, si riuniranno nell'io originale. Xemnas ha ingannato i suoi collaboratori affinchè potessero essere agganciati al Kingdom Hearts artificiale insieme a lui, in modo da annullare il loro io e rimpiazzarlo con quello di Xehanort, insieme al frammento di oscurità. Quindi non solo Roxas e Namine, ma tutti i Nessuno possono provare emozioni, visto che provengono dal loro cuore, lontano dal corpo.



#7 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 13:41

ah io avevo capito che il cuore si riformava non che fossero ancora collegati ad esso... 

 

cmq la questione è che se Naminè è nata sfruttando l'anima e il corpo di Sora... allora come ha fatto Roxas a nascere... se il corpo di Sora era gia preso da Naminè?


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#8 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 15:50

ah io avevo capito che il cuore si riformava non che fossero ancora collegati ad esso... 

 

cmq la questione è che se Naminè è nata sfruttando l'anima e il corpo di Sora... allora come ha fatto Roxas a nascere... se il corpo di Sora era gia preso da Naminè?

Qui entrano in ballo i ricordi di Ventus e sul fatto che visto che Sora e Kairi, per tutto il primo gioco di Kingdom Hearts c'erano 2 cuori in un corpo, nel secondo la cosa si è ribaltata, facendo nascere 2 Nessuno



#9 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 08:55

allora mi chiedo se davvero se Sora deve ridarre il cuore a Ventus ma però vuole anche far tornare Roxas... mi chiedo cosa si inventera


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#10 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 11:14

allora mi chiedo se davvero se Sora deve ridarre il cuore a Ventus ma però vuole anche far tornare Roxas... mi chiedo cosa si inventera

"Ma però" e "inventera" non si possono leggere



#11 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 18:21

ero di fretta... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif