web analytics

Vai al contenuto


Foto

Stitch ci sarà in Kingdom Hearts III?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 22:40

Ciao a tutti ragazzi, volevo proporre un nuovo argomento di dibattito (anche se forse c'è poco su cui speculare). La domanda in questione è Stitch ritornerà in Kingdom Hearts III? Cosa mi spinge a tale domanda? Bhe come sapete Stitch è uno di quei personaggi Disney che ha ancora molta presa sul pubblico. Il film Lilo e Stitch è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Tanto è vero che ha ottenuto ben 3 sequel (che nonostante ciò erano comunque sopra le righe per essere dei diret-to video) e una serie animata (apprezzata moltissimo). Così visto l'enorme successo di questo personaggio, la Mad House (studio di animazione giapponese molto conosciuto per anime come Death Note o Full Metal Alchemist e molti altri) realizzò tre stagioni di una serie chiamata Stitch!. Uno spin off dove Stitch,dimenticato da Lilo visto che lavorava, si ritrova, dopo aver distrutto pianeti a caso, a cadere nell'isola giapponese di Hyzaioi, dove verrà adottato da una ragazza orfana (guarda che originalità) di nome Yuna, che insegna il karate (ahh ecco perchè) e vive con la nonna. La serie in Giappone fu molto apprezzata, mente all'estero poco (anche perchè, colpa dell'adattamento, fu resa più infantile di quanto non sembrasse, nel tentativo di rimuovere contenuti più adulti o crudi, e non è che in giapponese spiccasse per maturità, ma se poi la peggiori, certo che poi diventa uno schifo, comunque molti elementi, a mio parere si salvano). Adesso arriviamo al motivo del perchè, ho avuto questa ispirazione: di recente ho scoperto che pure i cinesi hanno realizzato nel marzo 2017 una serie chiamata Stitch e Ailing (praticamente, ignorando i sequels e le serie, Stitch viene rapito dai pirati spaziali, affinché loro lo clonino, ma come era prevedibile Stitch scappa, precipita in Cina e fa amicizia con una nuova bimba Ailing.) So molto poco di questa serie visto che non è stata ancora tradotta dal cinese. Adesso arriviamo a Kingdom Hearts: Stitch è gia comparso in Kingdom Hearts II come evocazione (però con un pelino in più di peso sulla trama, visto che è l'unica che si vede nelle cut-scene, combatte addirittura gli heartless nella battaglia della Fortezza Oscura) e come personaggio cardine in Birth by Sleep (fa amicizia con Terra, Aqua e Ven e compare una sezione dedicata alla astronave-prigione, ci sono pure Jumba, Gantu, la Gran Presidentessa del Consiglio Galattico e addirittura 221 (Sparky), l'unico personaggio direc-to-video comparso nella saga di Kingdom Hearts). Nel terzo capitolo della saga ricomparirà? Visto il suo enorme successo e che ricomparirà in un'altra serie televisiva (e poi Stitch in Giappone è molto amato, quasi come se fosse un Pikachu Disneyano), forse ci sono buone, ma non sicure, probabilità che ricompaia (poi la trama del film di Lilo e Stitch non è ancora stata completamente sfruttata). Secondo voi Stitch tornerà in Kingdom Hearts III? se si sarà di nuovo un alleato o evocazione? ci sarà il mondo delle isole Hawaii? Fatemelo sapere!


  • Piace a henrynd1.

#2 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 12 May 2017 - 06:29

Secondo me in Kingdom Hearts III Stitch sarà un nostro alleato e apparirà anche il mondo delle Hawai poichè le sue vicende NON sono ancora chiuse e soprattutto dobbiamo anche scoprire perchè in KH2 Stitch stava nella Fortezza Oscura\Radiant Garden e non nelle Hawai


  • Piace a Nightmare e Vincent.

#3 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 14 May 2017 - 11:47

Secondo me in Kingdom Hearts III Stitch sarà un nostro alleato e apparirà anche il mondo delle Hawai poichè le sue vicende NON sono ancora chiuse e soprattutto dobbiamo anche scoprire perchè in KH2 Stitch stava nella Fortezza Oscura\Radiant Garden e non nelle Hawai

Ricordi che l'astronave andava in fumo e finiva a caso alla Fortezza Oscura, un po' come nel film che finiva alle Hawaii a caso dopo la fuga dalla gigantesca astronave?  :sisi:

Però bella idea che è finito là e non alle Hawaii, forse è già caduto nell'oscurità ormai? Mi piacerebbe saperlo!



#4 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 14 May 2017 - 15:36

Mi piacerebbe che uno dei mondi di KH3 fosse proprio un mondo basato sulla storia del primo film e che Stitch poi possa un compagno da inserire a tutti gli effetti nel nostro party, come è stato per Simba che in KH1 era un'invocazione e in KH2 un alleato con il proprio mondo e la propria storia.



#5 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 16 May 2017 - 17:40

 

Tanto è vero che ha ottenuto ben 3 sequel

Frena, non c'erano solo l'1, il 2, la serie a episodi dove cercavano gli altri esperimenti e l'anime? O per sequel intendi questi e non altri film numerati?

 

Anche secondo me sarà possibile averlo nel party btw.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#6 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 16 May 2017 - 18:23

Frena, non c'erano solo l'1, il 2, la serie a episodi dove cercavano gli altri esperimenti e l'anime? O per sequel intendi questi e non altri film numerati?

 

Anche secondo me sarà possibile averlo nel party btw.

In sequenza temporale abbiamo: Lilo e Stitch, Lilo e Stitch 2: Che disastro Stitch, Provaci ancora Stitch, Lilo e Stitch: la serie, Leroy e Stitch, Stitch! e Stitch e Ailing



#7 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 May 2017 - 17:27

In sequenza temporale abbiamo: Lilo e Stitch, Lilo e Stitch 2: Che disastro Stitch, Provaci ancora Stitch, Lilo e Stitch: la serie, Leroy e Stitch, Stitch! e Stitch e Ailing

Mi sono perso qualcosa allora :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#8 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 20:02

Mi sono perso qualcosa allora :emo:

Il primo è il film principale, il secondo si scopre che Stitch non ha le molecole completamente cariche e ha degli scatti d'ira, il terzo si scopre che Jumba aveva portato con se altri 625 esperimenti e che aveva un socio, il Dr.Hamsterville, il quale aveva assoldato Gantu per recuperare gli esperimenti, la serie vede Lilo e Stitch recuperare e redimere gli esperimenti, il quarto una volta trovati tutti gli esperimenti, i nostri eroi vengono ricompensati dal Consiglio Galattico, ma Hamsterville riesce ad evadere e forma un'armata di cloni dell'ultimo esperimento simile a Stitch, ovvero Leroy, la serie anime vede Stitch dimenticato da Lilo (visto che trova lavoro e fidanzato), che dopo alcuni pianeti distrutti a caso, finisce sull'isola giapponese di Hyzaioi e viene adottato da una bambina orfana, crescita dalla nonna, maestra di karate di nome Yuna, e insieme ad amici di vecchia data (esperimenti compresi) e nuovi amici (anche yokai), dovranno compiere delle buone azioni per far si che la pietra spirituale, guardiana dell'isola possa esaudire il desiderio di Stitch (ovvero essere il più forte della galassia) e dovranno affrontare vecchi nemici e una nuova nemica, boss di Hamsterville, Delhia. L'ultima non so molto (poichè non ancora tradotta dal cinese), ma so che ignora sequels e serie, e vede Stitch rapito dai pirati spaziali (perchè lo vogliono tra le loro fila), ma poi Stitch si libera e atterra in Cina (trasportato da forze magiche misteriose) e vien adottato da Ailing, una bambina del posto (la copia cinese di Lilo), pure qui troveremo Jumba e Plikley a fagli compagnia (e mi sembra che Jumba crei creature magiche cinesi anzichè esperimenti)



#9 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 18 May 2017 - 18:18

Wat. Io so che in Cina hanno fatto pure Gumball cinese e Adventure Time cinese. Magari è lo stesso con Stitch :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#10 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 13:53

Wat. Io so che in Cina hanno fatto pure Gumball cinese e Adventure Time cinese. Magari è lo stesso con Stitch :emo:

uno sguardo ai nuovi cugini cinesi di Stitch