web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: La nuova statua Bring Arts di Sora [KH3] disponibile per il pre-ordine sullo Square Enix Online Store

kingdom hearts 3 merchandise sora

  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 02 February 2017 - 10:09

Una nuova versione della Play Arts dedicata a Sora di Kingdom Hearts III sarà disponibile a partire da agosto sugli store online americano e giapponese.La Play Arts, a differenza di quella annunciata tempo fa, costerà $69.99, all'incirca €64,74, e sarà disponibile al pre-ordine dallo store online di Square Enix.

Il prezzo più basso è legato alle dimensioni ridotte dell'action figure, che saranno di 6,6cm di larghezza, 5,08cm di profondità e 16cm di altezza. Come la versione più grande, l'action figure è totalmente snodabile e all'interno della scatola sono presenti diverse pose delle mani, una seconda testa con un'altra espressione, e il Keyblade mostrato nei trailer.



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Per ora, l'action figure non è disponibile al pre-ordine sullo store europeo di Square Enix.

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a Cloudan.

#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 03 February 2017 - 00:01

Non so voi ma io le figure di KH, statiche o meno, non le gradisco per niente. Hanno sempre qualcosa che non va, la maggior parte delle volte è la faccia/testa il problema.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 03 February 2017 - 09:52

A me piace molto, però la preferirei statica.



#4 RedHawk006

RedHawk006

    Heartless

  • Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 08 February 2017 - 23:16

Non è male come figure, ma se fosse stata statica, sarebbe stata molto più accattivante, secondo me. 

Magari come posa avrebbero potuto scegliere quella dell'ultima immagine, oppure una più accattivamente. Le figure dinamici non è che mi convincono granché.



#5 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 08 February 2017 - 23:41

@RedHawk006 Da millennium con furore.

Bella, peccato per il viso.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#6 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 08 February 2017 - 23:42

Non riesco a incorporare il citazioni di altri utenti e il forum non ha il merging per i post recenti, nuclearizzate questo messaggio.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#7 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 09 February 2017 - 22:07

Non è male come figure, ma se fosse stata statica, sarebbe stata molto più accattivante, secondo me. 

Magari come posa avrebbero potuto scegliere quella dell'ultima immagine, oppure una più accattivamente. Le figure dinamici non è che mi convincono granché.

Mmmmh, dinamica è meglio per avere pose diverse, no? c: Statica come questa figure anche da dietro è diciamo meh, un po' di dinamica anche le figures statiche è più bello da vedere, non so se hai presente quelle statuine a mo' di scacchi che una volta lo facevano così.



#8 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 09 February 2017 - 23:01

Mmmmh, dinamica è meglio per avere pose diverse, no? c: Statica come questa figure anche da dietro è diciamo meh, un po' di dinamica anche le figures statiche è più bello da vedere, non so se hai presente quelle statuine a mo' di scacchi che una volta lo facevano così.

Quelle dinamiche sono orribili proprio perché sono dinamiche lol Metto sotto spoiler.

Spoiler

 

Soggettivamente parlando, di "dinamico" in una figure gradisco solo l'eventuale vestito/costume che si può rimuovere o alzare :emo!:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#9 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 09 February 2017 - 23:40

Quelle dinamiche sono orribili proprio perché sono dinamiche lol Metto sotto spoiler.

Spoiler

 

Soggettivamente parlando, di "dinamico" in una figure gradisco solo l'eventuale vestito/costume che si può rimuovere o alzare :emo!:

"Sono orribili se non mi ci posso segare".


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#10 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 10 February 2017 - 02:24

"Sono orribili se non mi ci posso segare".

Mai implicato nulla di simile :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#11 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 10 February 2017 - 15:44

Quelle dinamiche sono orribili proprio perché sono dinamiche lol Metto sotto spoiler.

Spoiler

 

Soggettivamente parlando, di "dinamico" in una figure gradisco solo l'eventuale vestito/costume che si può rimuovere o alzare :emo!:

Io parlavo in generale delle pose e non quello che dici tu, hahah. Ma ti do ragione per questo: sono orribili da vedere, ci vorranno anni per rendere invisibili e belli da vedere anche in diverse pose. Seeeh, nei vostri sogni...   :emo:





Anche taggato con kingdom hearts 3, merchandise, sora