web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Novità e regali per Unchained χ, dal Nova Attack ai jewels celebrativi!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 muffin

muffin

    Heartless

  • Moderatori
  • 11 messaggi
  • ProvenienzaMilano, Italy

Inviato 10 November 2016 - 18:34

Dopo una manutenzione durata ben nove ore e un aggiornamento forzato dell'app, finalmente arrivano novità significative per la versione occidentale.Come si legge nelle notifiche arrivate in-game questa mattina alle 10:00, l'update alla versione 1.2.1. del gioco ha cambiato non poco le carte in tavola: degna di nota è l'aggiunta del Nova Attack, nel quale i giocatori della versione giapponese dell'app avranno già riconosciuto la traduzione del Burst.

Nova Attack

Il Nova Attack è un nuovissimo tipo di attacco capace di infliggere danni enormi, utilizzabile solo una volta per ogni quest.

Immagine inserita

È possibile usare il Nova Attack solo una volta per ogni quest o battaglia contro un Raid Boss, e lo si attiva premendo il tasto aggiunto in alto a destra. Il livello iniziale del Nova è ovviamente 1, ma aumentandolo si può accrescere il danno dell'attacco. L'aumento di livello è legato al Guilt delle medaglie, in questo modo:
- il livello del Nova Attack sale ogni volta che viene attivato per la prima volta lo Special Attack Bonus di una medaglia dell'album;
- il livello del Nova Attack sale ogni volta che lo Special Attack Bonus di una medaglia raggiunge la percentuale massima di Guilt.

Attenzione, perché guiltare due volte la stessa medaglia non farà aumentare due volte il livello del Nova Attack!

5.000.000 download e il compleanno di Topolino

La seconda bella sorpresa è più che altro un regalo: per celebrare i 5 milioni di download raggiunti dall'app, tutti coloro che faranno il login dal 10 novembre in poi - sia i neoiscritti, sia i giocatori di vecchia data - riceveranno ben 3.000 jewels. Inoltre, per celebrare il compleanno di Topolino, tutte le quest avranno un costo di 0 AP fino al 21 novembre 2016, e per i giocatori che faranno il login tra il 18 e il 25 novembre 2016 ci sarà in regalo una medaglia Timeless River Mickey.

Immagine inserita



Per concludere, altre 25 quest della storia sono state aggiunte, arrivando ad un totale di 500 quest!

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a Tommy VIPs.

«Le vent se lève!... Il faut tenter de vivre!»