web analytics

Vai al contenuto


Foto

La depressione post anime XD

Anime Toradora bleach depressione

  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 27 August 2016 - 10:45

Non mi prendere in giro ma penso che la depressione post anime sia una delle cose più brutte ahaha. Comunque finisco di vedere questo bellissimo anime ( Toradora ) e sopratutto dopo l'ultimo episodio, mi è presa una depressione post anime allucinante ( io sono pure stupido perché ogni tanto mi vado a rivedere l'ultima puntata, anche se l'anime l'ho finito di vedere neanche una settimana fa ) perché dai ryuji e taiga stanno troppo bene insieme e non mi puoi far finire l'anime con un ti amo e basta ( finale bellissimo per carità però ), poi il fatto che taiga se ne va senza dire nulla mi ha lasciato con l'amaro in bocca, anche se è stato per il suo bene e anche per il bene di ryuji ma almeno dopo fammi vedere il matrimonio ahahah. Insomma non riesco a mandare via questa depressione ( di solito mi prende così con questo tipo di anime shoujo soprattuto se sono doppiati in italiano ). Ora ho ricominciato a vedere bleach dal punto in cui mi ero fermato e vedo anche gli anime settimanali, ma niente mi sveglio ancora con il magone. Cosa mi consigliate da fare ? Grazie ora che mi sono sfogato magari staro meglio.
  • Piace a henrynd1 e gw60.

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 August 2016 - 12:19

Drogati di Bleach e basta :emo!: Io mi sparavo 20 episodi al giorno quando lo vedevo, uno dei miei anime preferiti (finito l'anime attenzione a continuare il manga, secondo me cala molto).

 

Per il resto, know dat feel. Pure a me viene una specie di depressione, o apatia, quando finisco alcuni anime (per esempio SAO, Gokukoku no Brynhildr, Dog Days, e pochi giorni fa è accaduto pure con Inazuma Eleven pure se ancora non l'ho finito :emo: ).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 27 August 2016 - 12:22

Drogati di Bleach e basta :emo!: Io mi sparavo 20 episodi al giorno quando lo vedevo, uno dei miei anime preferiti (finito l'anime attenzione a continuare il manga, secondo me cala molto).
 
Per il resto, know dat feel. Pure a me viene una specie di depressione, o apatia, quando finisco alcuni anime (per esempio SAO, Gokukoku no Brynhildr, Dog Days, e pochi giorni fa è accaduto pure con Inazuma Eleven pure se ancora non l'ho finito :emo: ).


Si a me sta cosa della depressione come ho già detto mi prende sopratutto con gli shoujo ( sopratutto se sono doppiati in ita ). Dovrei cominciare ad evitarli, anche se ne vedo uno ogni morte di papa. Comunque si bleach è una gran figata, ora sono all'episodio 179 perché tempo fa mi ero fermato al 160

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#4 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 27 August 2016 - 13:33

E quella post vidya? Dopo che ho finito blood and wine avevo un nodo scorsoio e una bottiglia di vetriolo sulla scrivania e solo una scelta da prendere...


  • Piace a Fabiod94.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#5 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 27 August 2016 - 13:54

Si hai ragione, anche i post videogame sono pesanti, l'ultimo che ho avuto per un gioco se non sbaglio è stato bravely second

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#6 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 August 2016 - 17:59

Si a me sta cosa della depressione come ho già detto mi prende sopratutto con gli shoujo ( sopratutto se sono doppiati in ita ).

A me piuttosto salirebbe la depressione a vederli col doppiaggio italiano, non a finirli :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#7 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 27 August 2016 - 18:04

A me piuttosto salirebbe la depressione a vederli col doppiaggio italiano, non a finirli :emo:

a me piace il doppiaggio italiano. Ho detto che ci rimango cosi soprattutto se sono in italiano, perché essendo in italiano mi ci immergo di più sia nella storia che nei personaggi e per questo ogni volta che finisco un'anime in italiano ( soprattutto se è uno shoujo come toradora ) mi viene una depressione allucinante per chissà quanto tempo ahaahah mi ricordo che ci sono rimasto cosi anche per gurren lagann e lovely complex 


KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#8 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 August 2016 - 18:22

a me piace il doppiaggio italiano. Ho detto che ci rimango cosi soprattutto se sono in italiano, perché essendo in italiano mi ci immergo di più sia nella storia che nei personaggi e per questo ogni volta che finisco un'anime in italiano ( soprattutto se è uno shoujo come toradora ) mi viene una depressione allucinante per chissà quanto tempo ahaahah mi ricordo che ci sono rimasto cosi anche per gurren lagann e lovely complex 

Sì, avevo capito, era una battuta per dire che la depressione mi viene se ascolto le voci italiane (parlo in generale) più che se seguo la storia, per quanto possa essere triste :idgaf:

 

Comunque alla fine è questione di preferenze personali, per me è JAP o niente visto che con le voci JAP mi pigliano i feels pure negli anime più semplici rivolti ai bambini che normalmente non emozionano nessuno. Giusto pochi giorni fa ho visto Inazuma Eleven GO in JAP, e c'è una scena triste che quando hanno mandato in TV in italiano non riuscivo a non ridere, roba che il tizio sembrava che stesse masticando qualcosa mentre parlava (e da lì io ho iniziato a chiamarlo "quello che se magna le merendine" :emo: ), in JAP tutt'altro invece. Ma, ripeto, preferenze.

 

In ogni caso, per tornare al topic, secondo me non dovresti smetterla di guardare quei tipi di anime, se ti piacciono perché vuoi smettere?


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#9 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 27 August 2016 - 18:26

Sì, avevo capito, era una battuta per dire che la depressione mi viene se ascolto le voci italiane (parlo in generale) più che se seguo la storia, per quanto possa essere triste :idgaf:

 

Comunque alla fine è questione di preferenze personali, per me è JAP o niente visto che con le voci JAP mi pigliano i feels pure negli anime più semplici rivolti ai bambini che normalmente non emozionano nessuno. Giusto pochi giorni fa ho visto Inazuma Eleven GO in JAP, e c'è una scena triste che quando hanno mandato in TV in italiano non riuscivo a non ridere, roba che il tizio sembrava che stesse masticando qualcosa mentre parlava (e da lì io ho iniziato a chiamarlo "quello che se magna le merendine" :emo: ), in JAP tutt'altro invece. Ma, ripeto, preferenze.

 

In ogni, per tornare al topic, secondo me non dovresti smetterla di guardare quei tipi di anime, se ti piacciono perché vuoi smettere?

 

non è che voglio smettere, perché comunque come ho già detto di shoujo me ne vedo uno ogni morte di papa, il problema è che se ogni volta che li vedo mi mandano così in depressione, meglio evitare.

 

PS: ho cominciato a vedere toradora perche era su vvvvid e mi aveva attirato la copertina, altrimenti sono sicuro che non lo sarei mai andato a cercare XD


KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#10 The Unkown

The Unkown

    Nesciens

  • Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 30 August 2016 - 17:03

E quella post vidya? Dopo che ho finito blood and wine avevo un nodo scorsoio e una bottiglia di vetriolo sulla scrivania e solo una scelta da prendere...

 

Questo mi accade molte volte. Troppe, a dire il vero.

Seriamente, ho finito Drakengard 1 da qualche giorno e  mi sto sentendo vuoto dentro, visto che ormai l'ho completato al 100%


  • Piace a Fabiod94.

#11 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 30 August 2016 - 17:11

Io sto sveglio la notte per sentire yusei fudo made in merak film milano che qualsiasi cosa dica o gli succeda sembra sempre sia un automa con un palo in culo (non cambia mai tonalità di voce o modo di parlare: 0 emozioni). Mi odio.

 

Poi vuoi mettere "parole a caso"

 

 

Con ste due?

 

 


  • Piace a Fabiod94.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#12 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 01 September 2016 - 10:32

Quante stagioni ha la 5DS?



#13 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 02 September 2016 - 21:39

Quante stagioni ha la 5DS?

Non hai diritto di vedere 5D's se prima non impari come funziona un'evocazione synchro :>


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#14 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 02 September 2016 - 23:18

il problema è che se ogni volta che li vedo mi mandano così in depressione, meglio evitare.

Non prendetemi per masochista, ma io me li cerco apposta gli anime che mi mandano in depressione molte volte :idgaf:

Spoiler

  • Piace a Fabiod94.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#15 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 03 September 2016 - 00:21

Ahahahahaha comunque ora mi è passato, mi sono visto e letto deadman wonderland ( semplicemente stupendo ) e sto continuando a vedere bleach :)

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#16 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 03 September 2016 - 10:19

Non hai diritto di vedere 5D's se prima non impari come funziona un'evocazione synchro :>

Punto primo non sei tu quello che stabilisce cosa o ho il diritto di fare oppure no, punto secondo io le carte Synchro le giocavo, nel mio vecchio Deck ho il Drago Polvere di Stelle, Guardiano Goyo, Drago Rosa Nera ed altre carte (persino una Syncro rara ghost) quindi so benissimo come funzionano. Se non sai le cose, perché non sai cosa so e cosa non so, abbi la decenza di tacere che ci fai una più bella figura.



#17 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 03 September 2016 - 17:04

Punto primo non sei tu quello che stabilisce cosa o ho il diritto di fare oppure no, punto secondo io le carte Synchro le giocavo, nel mio vecchio Deck ho il Drago Polvere di Stelle, Guardiano Goyo, Drago Rosa Nera ed altre carte (persino una Syncro rara ghost) quindi so benissimo come funzionano. Se non sai le cose, perché non sai cosa so e cosa non so, abbi la decenza di tacere che ci fai una più bella figura.

nowai_qjpreviewth.jpg

Ma...

 

Spoiler


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#18 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 04 September 2016 - 00:15

Calm the fuck down.

 

Tom, penso che Ale abbia detto così solo per dire un dato di fatto, non penso che intendesse dire che tu non sai giocarle.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#19 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 04 September 2016 - 16:40

Calm the fuck down.

 

Tom, penso che Ale abbia detto così solo per dire un dato di fatto, non penso che intendesse dire che tu non sai giocarle.

Calma il fottere giù.

Non penso cambi molto se impari a evocare synchro da un anime o dalle istruzioni.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#20 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 05 September 2016 - 08:34

Il punto è che Ale continua a punzecchiare, anche con le sue risposte, dopo un po' la gente si stanca...





Anche taggato con Anime, Toradora, bleach, depressione