web analytics

Vai al contenuto


Foto

Parliamo dei mondi Disney


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 12 July 2016 - 18:12

Indice

 

Quali vi sono piaciuti di più? Quali di meno? Quali vi piacerebbe vedere in Kingdom Hearts 3?

 

Tra i miei mondi preferiti ci sono la Città di Halloween (Nightmare Before Christmas), il Castello della Bestia (La bella e la bestia) e il Monte Olimpo (Hercules).

 

Forse il mio preferito è il Monte Olimpo, visto che ci sono i tornei e compaiono sempre dei personaggi di Final Fantasy fighi, che si dimostrano tali anche se non sai esattamente da dove vengono (vedi Auron nel mio caso).

 

Tra quelli che mi sono piaciuti di meno- se non proprio odiati- ci sono i primi tre mondi di Birth By Sleep. Missioni pallose, hai appena iniziato quindi non hai comandi fighi e storia da "non me ne sta fregando nulla".

Che poi tra parentesi, forse il motivo per cui li odio così tanto è il principe random che risveglia la principessa 'cuz vero amore, anche se non si sono mai visti.

 

Spoiler

 

Tra i mondi che mi piacerebbe vedere...

Boh, non sono molto aggiornato con i film Disney, ma vedere Toy Story o Ralph Spaccatutto non mi dispiacerebbe affatto.

Nel caso, sono già contento per la presenza confermata di Big Hero 6, quindi non ho di che lamentarmi.


  • Piace a henrynd1.

wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 12 July 2016 - 21:04

Anche nel mio caso il mondo di Ralph Spaccatutto è uno di quelli che vorrei vedere, assieme al Pianeta del Tesoro che è il mio classico Disney preferito, anche un mondo a tema "Principessa e il Ranocchio" sarebbe bello dato che il cattivo ce lo vedo molto bene a servirsi degli Heartless proprio come si serviva delle ombre nel film originale. Poi vorrei vedere un ritorno del mondo de "Pirati dei Caraibi", con Deavy Jones (il tema del cuore è perfetto dai) e di Fantasia. Il mondo che dal primo capitolo ho odiato di più è senza dubbio Atlantica, nel primo perché è molto difficile e il sistema di combattimento orribile, nel due perché è bello farlo la prima volta per la novità ma poi è abbastanza ripetitivo e noioso.


  • Piace a NaRayquaza.

#3 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 12 July 2016 - 23:00

Tutti e nessuno, onestamente. Non sono così affezionato ai film Disney (ora potete impiccarmi).

 

Fondamentalmente tutti hanno buone potenzialità per essere bei livelli se non fai cambiamenti troppo radicali (per esempio come il mondo del Re Leone o della Sirenetta). Mi baso più che altro sulle OST, sinceramente. Le OST del mondo mi piacciono? Allora quel mondo è bello.

 

Comunque mi piacerebbe vedere di nuovo Port Royal in KH3 (con alte probabilità nemmeno lo prenderò ma vabbè).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png