web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Nuovo anime per Berserk. E Gurren Lagann?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 22 December 2015 - 20:27

Novità su due titoli molto amati anche in Italia e che non hanno bisogno di presentazioni: Berserk e Gurren Lagann!
 

News70465.jpg


Il quindicinale Young Animal di Hakusensha annuncia in questa sua prima edizione del 2016, già disponibile da venerdì in Giappone, un nuovo adattamento animato per l'horror fantasy di Kentaro Miura, che ha ripreso la sua serializzazione irregolare sulla stessa rivista in estate. Il primo video promozionale della nuova animazione prodotta da NBC - Universal sarà esibito a fine mese durante il Comiket d'inverno, che si terrà a Tokyo dal 29 al 31 dicembre.

Lo stesso mangaka anticipa sul giornale che il nuovo anime (serie tv, OAV o film?) presenterà finalmente il guerriero marchiato nei panni di "Black Swordsman". Si va pertanto oltre la parte della giovinezza già impostata nella vecchie serie tv e nella più recente trilogia filmica di Studio 4°C. Per quanto riguarda invece Gurren Lagann, al momento va solo segnalato che il profilo twitter ufficiale del franchise rimanda al link http://www.gurren-lagann-ps.jp/ con uno stuzzicante "Coming Soon...".

News70466.jpg

Fonte: Animeclick.it



#2 Wandarogma

Wandarogma

    Heartless

  • Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 21:44

Grande attore.. mi dispiace per lui che è ricaduto nelle sue debolezze passate Per il resto non lo giudico, con i suoi soldi io avrei fatto la stessa fine da mò

File Allegati

  • File Allegati  212.gif   2.66KB   0 Numero di downloads