NEWS: Il nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 e Kingdom Hearts III dal Jump Festa 2015
Inviato 19 December 2015 - 05:10
A breve aggiorneremo la news con la versione sottotitolata in italiano!
AGGIORNAMENTO
Come promesso, ecco il trailer tradotto in italiano!
Clicca qui per vedere l'articolo
Inviato 19 December 2015 - 07:32
PS: penso che oramai unchained X ce lo possiamo anche scordare ahahahahahaha
KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!
MY FRIENDS IS MY POWER !!!
Inviato 19 December 2015 - 11:15
Non avevo particolari aspettative su KH3, però mi aspettavo un gameplay di Aqua nel 2.8 e invece no. Sostanzialmente di nuovo c'è solamente quella scena di Yen Sid che parla con Riku, Kairi e Topolino. Mi piace che sia possibile interagire molto con l'ambiente, spero che potranno proporre delle soluzioni innovative che possano influenzare anche le battaglie oltre che l'esplorazione.
PS: @MAle: bellissime le GIF che hai in firma.
- Piace a MatricolA7X.
Inviato 19 December 2015 - 11:28
Non avevo particolari aspettative su KH3, però mi aspettavo un gameplay di Aqua nel 2.8 e invece no. Sostanzialmente di nuovo c'è solamente quella scena di Yen Sid che parla con Riku, Kairi e Topolino. Mi piace che sia possibile interagire molto con l'ambiente, spero che potranno proporre delle soluzioni innovative che possano influenzare anche le battaglie oltre che l'esplorazione.
PS: @MAle: bellissime le GIF che hai in firma.
Belle vero? Ho cercato di mettere sia Disney, pixar e kh
- Piace a Tommy VIPs.
Inviato 19 December 2015 - 13:23
Vabbeh, non c'è nulla di mostrare pesante, metà sappiamo come sono e l'altra invece una piccola chiacchierata con Yen Sid e qualche piccola dimostrazione del gameplay in KHIII. Nulla di più, potevano mostrare qualche nuovo mondo in anteprima o sulle battaglie di diversi giochi, eccetto in KHX.
Ah, e manca la data. WHY.
Inviato 19 December 2015 - 14:28
Hitler contro xehanort, quest'ultimo verrà sconfitto e adolfo si redimerà per i peccati passati. Almeno nel mondo di kh.
- Piace a dream´.
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 19 December 2015 - 20:33
Come sempre si sono sforzati, ma di una cosa sono felice:
1) KH 2.8 uscirà l'anno prossimo sicuro e voglio assolutamente giocare il capitolo 2 di birth by sleep.
2) C'è l'abilità focus in KH 3 e la nuova grafica è stupenda, poi si vedrà per i nuovi mondi !
- Piace a dream´.
Inviato 19 December 2015 - 23:20
Oltretutto, il Back Cover, ora che hanno mostrato che avrà la grafica del 2.8, ha ancora di più la mia attenzione.
- Piace a NaRayquaza.
Inviato 20 December 2015 - 00:07
Non lo avevo visto quel trailer di 2.8, anzi, manco sapevo che ci fosse. Meh, non hanno mostrato molto. Su KH3 idem, ma personalmente penso che il gioco abbia le potenzialità per essere fatto bene. Se lo fanno come KH2 senza dare troppo spazio alle puttanate giostrine Disneyland okay, cioè invece delle invocazioni mettono quella roba, ma se mi fanno un gioco che si basa solo su quelle non mi sta bene (tanto, come sempre, se lo prenderò e se sarà con le puttanate giostrine finirò per non usarle e dover farmare come una troia per battere i boss senza usare quelle cose).
- Piace a dream´ e MatricolA7X.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Anche taggato con Kingdom Hearts 2.8, Kingdom Hearts 3, Jump Festa, Trailer
Comunità →
News →
NEWS: Tai Yasue dà nuovi dettagli sulla Modalità CriticaIniziata da Zahk , 13 Apr 2019 kingdom hearts 3, Tai yasue e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III Ultimania fornisce ulteriori dettagli sui Rapporti SegretiIniziata da Zahk , 14 Mar 2019 kingdom hearts 3 e 2 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III: guida alle elaborazioni e ai materialiIniziata da Zahk , 10 Mar 2019 kingdom hearts 3, materiali e 3 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: L'intervista completa di Ultimania a Tetsuya NomuraIniziata da Zahk , 05 Mar 2019 kingdom hearts 3, ultimania e 4 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Nomura rivela alcuni misteri di KINGDOM HEARTS IIIIniziata da Zahk , 28 Feb 2019 dlc, nomura, kingdom hearts 3 |
|
|