web analytics

Vai al contenuto


Foto

Ma se ventus era nel castello dell'oblio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 06 November 2015 - 03:01

Perché si risveglia a twilight town?

E non ditemi che ce l'ha portato xemnas.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 November 2015 - 03:22

Ventus è ancora nel Castello dell'Oblio. A Crepuscopoli c'è Roxas. C'era, anzi.


  • Piace a MatricolA7X.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 06 November 2015 - 12:57

Confermo, Ventus è ancora nel Castello dell'Oblio e solo Aqua può tirarlo fuori di lì. Hai capito ora cosa cercava Xemnas in quel posto? emoticon%20(8).png
  • Piace a Tommy VIPs e MatricolA7X.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#4 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 06 November 2015 - 16:39

Ventus e roxas non sono la stessa persona? ROXAS È IL NESSUNO DI VENTUS E SORA AL CONTEMPO?


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#5 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 November 2015 - 17:44

Ventus e roxas non sono la stessa persona? ROXAS È IL NESSUNO DI VENTUS E SORA AL CONTEMPO?

Sarà pure il Nessuno di Sora, ma Roxas e Ventus sono due persone diverse (come Ichigo e Ichigo bianco aka Ogihci). In teoria il cuore di Ventus era dentro Sora quando lui è diventato un Heartless, quindi quel cuore è rimasto nel corpo di Sora, diventato Roxas, per questo ha le sembianze di Ventus e non di Sora; Sora è tornato umano in KH1 non per pawah of lovv di Kairi ma perché aveva ancora il suo cuore. Ma è tutto molto confuso. I cuori non vanno nell'Oscurità quando si formano Heartless e Nessuno? Se poi sto sbagliando ditemelo che quitto KH perché significa che non ci ho capito una sega :emo:

 

Tuttavia, non voglio andare OT, ma c'è qualcosa che non mi spiego. Se il corpo di un Nessuno è il guscio vuoto di un umano che ha perso il cuore, quindi che è diventato Heartless, come minchia fa Sora a riavere il suo corpo dal nulla? Il suo corpo non lo ha Roxas in quel momento? Uno dei due non deve esserci.

Premetto una cosa: Axel quando torna Lea si ricorda di ciò che ha vissuto come Axel, no? Cioè, a prescindere che è un Nessuno o no, Axel o Lea, è sempre il tizio dai capelli rossi e armato di chakram, questo intendo. Ecco, perché Roxas e Sora sono così... diversi? Ma non per aspetto, attenzione. Per tutto. Cos'hanno in comune? Solo il Keyblade? E qui entra in gioco Ventus. Ventus che è nel corpo di Sora prima e poi nel corpo di Roxas, da a Roxas le sue sembianze invece delle sembianze di Sora. Ma dovrebbe dare SOLO le sembianze, vero? Perché invece Sora non ricorda una sega di ciò che è successo a Roxas? Perché, come ho detto prima, Sora e Roxas sono così diversi? E, come ho detto all'inizio, il corpo di Sora era in quella capsula in cui è entrato in CoM, mentre Roxas, con quello che dovrebbe essere comunque il corpo di Sora, girava per i mondi a fare missioni per l'Organizzazione. Inizio a pensarla in modo diverso. Forse Roxas non è il Nessuno di Sora ma il Nessuno di Ventus. E il suo corpo non è altro che quello di Ventus, per questo Sora possiede ancora il suo. Ma dov'è l'Heartless di Ventus?


  • Piace a dream´.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#6 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 06 November 2015 - 18:25

l'heartless di Ventus sarebbe Vanitas... più o meno... Master Xenahort aveva rimosso tutta l'oscurità dal cuore di Ventus per cercare di creare il X-blade (non so come si faccia la lettera chi con la tastiera) in pratica Ventus era diventato simile alle 7 principesse dle cuore... almeno credo... probamilmente lap resenza del cuore di Ventus nel corpo di Sora... ha creato una condizione unica del suo genere con Roxas... almeno credo... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#7 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 06 November 2015 - 18:29

Era più o meno quello che mi chiedevo anche io.

Ma darktommy, ok che nomura è paxxerellissimo: però un heartless che usa il keyblade...

Spoiler


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#8 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 06 November 2015 - 18:30

Il Nessuno di Sora si è formato in circostanze speciali: è il risultato della trasformazione dell'Eroe del Keyblade in un Heartless. Mentre il cuore di Sora stava svanendo nell'Oscurità, il corpo possedeva ancora un cuore, quello di Ventus che ha dato forma a ciò che avrebbe poi dato vita a Roxas.

Roxas è il Nessuno di Sora ma il suo aspetto è stato forgiato dall'influenza del cuore di Ventus durante il breve attimo in cui il corpo di Sora svaniva nel nugolo di frammenti che Kairi si ritrova a vedere svanire via, in Kingdom Hearts 1.

Non esiste alcun Heartless di Ventus poichè la sua stasi, il suo stato comatoso non è dovuto alla perdita del cuore nell'Oscurità: Ventus si ritrova con un corpo "congelato" nel tempo, statico.

Vanitas ha, invece, l'aspetto di Sora quindicenne poichè in origine non aveva un vero volto. Esso ha preso la forma che noi tutti conosciamo quando Ventus ha connesso il suo cuore con quello del piccolo Sora, all'inizio di Birth by Sleep.


  • Piace a Fran e Tommy VIPs.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#9 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 November 2015 - 18:37

l'heartless di Ventus sarebbe Vanitas... più o meno... Master Xenahort aveva rimosso tutta l'oscurità dal cuore di Ventus per cercare di creare il X-blade (non so come si faccia la lettera chi con la tastiera) in pratica Ventus era diventato simile alle 7 principesse dle cuore... almeno credo... probamilmente lap resenza del cuore di Ventus nel corpo di Sora... ha creato una condizione unica del suo genere con Roxas... almeno credo... 

No, dico se Roxas non è il Nessuno di Sora ma di Ventus, l'Heartless di Ventus che si è formato in quel momento di KH1, dov'è? Vanitas c'era dieci anni prima. A meno che Vanitas non riuscito di nuovo ed ora è a piede libero. Avrebbe senso, in KH 3D si vede affianco a Young Xehanort in quella scena de La Città delle Campane.

 

 

Il Nessuno di Sora si è formato in circostanze speciali: è il risultato della trasformazione dell'Eroe del Keyblade in un Heartless. Mentre il cuore di Sora stava svanendo nell'Oscurità, il corpo possedeva ancora un cuore, quello di Ventus che ha dato forma a ciò che avrebbe poi dato vita a Roxas.

Roxas è il Nessuno di Sora ma il suo aspetto è stato forgiato dall'influenza del cuore di Ventus durante il breve attimo in cui il corpo di Sora svaniva nel nugolo di frammenti che Kairi si ritrova a vedere svanire via, in Kingdom Hearts 1.

Non esiste alcun Heartless di Ventus poichè la sua stasi, il suo stato comatoso non è dovuto alla perdita del cuore nell'Oscurità: Ventus si ritrova con un corpo "congelato" nel tempo, statico.

Capito. Ma non mi è chiaro ancora come esistono due corpi se sia Roxas che Sora sono, erano, a piede libero.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#10 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 06 November 2015 - 18:53

Capito. Ma non mi è chiaro ancora come esistono due corpi se sia Roxas che Sora sono, erano, a piede libero.

Sora è riportato indietro dai poteri da Principessa del Cuore di Kairi: a quanto pare essere una Principessa del Cuore ti rende in grado di riportare all'esistenza un cuore perduto nell'Oscurità.

Ansem il Saggio, per quel che riguarda Roxas, dice nel finale di Dream Drop Distance che Sora è così buono e compassionevole che col suo ritorno non ha distrutto il suo Nessuno. Quello che mi preme dire è ciò che viene subito dopo, ovvero viene rivelato che Sora possiede un potere speciale: quello di riportare all'esistenza il cuore delle persone.

Un cuore genuinamente buono, innocente e sempre pronto alla meraviglia, come quello di un bambino e di Sora possiede il potere di vedere il cuore delle cose: poeticamente Ansem qui parla di come ogni cosa che esiste possiede un cuore, dai petali dei fiori, agli alberi, al mondo naturale in generale.

Chi riesce a vedere il cuore di qualcosa, quel qualcosa diviene reale e comincia a esistere perciò ne consegue che Sora come Kairi è capace di vedere il cuore in qualsiasi cosa ne possegga uno. Se qualcosa ha un cuore, esso comincia a esistere.

In parole povere, il cuore di Sora vede la vera essenza delle cose attorno a lui e perciò deve averlo visto anche in Roxas e per questo motivo lo ha lasciato esistere, poichè è così compassionevole.


  • Piace a Fran e Tommy VIPs.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#11 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 November 2015 - 18:57

Wow. 'Sta parte non la ricordavo proprio. Davvero :emo:

 

Spoiler

 

Credo di aver capito ora, comunque. Grazie :sisi:


  • Piace a dream´.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#12 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 06 November 2015 - 22:00

Sora è riportato indietro dai poteri da Principessa del Cuore di Kairi: a quanto pare essere una Principessa del Cuore ti rende in grado di riportare all'esistenza un cuore perduto nell'Oscurità.

Ansem il Saggio, per quel che riguarda Roxas, dice nel finale di Dream Drop Distance che Sora è così buono e compassionevole che col suo ritorno non ha distrutto il suo Nessuno. Quello che mi preme dire è ciò che viene subito dopo, ovvero viene rivelato che Sora possiede un potere speciale: quello di riportare all'esistenza il cuore delle persone.

Un cuore genuinamente buono, innocente e sempre pronto alla meraviglia, come quello di un bambino e di Sora possiede il potere di vedere il cuore delle cose: poeticamente Ansem qui parla di come ogni cosa che esiste possiede un cuore, dai petali dei fiori, agli alberi, al mondo naturale in generale.

Chi riesce a vedere il cuore di qualcosa, quel qualcosa diviene reale e comincia a esistere perciò ne consegue che Sora come Kairi è capace di vedere il cuore in qualsiasi cosa ne possegga uno. Se qualcosa ha un cuore, esso comincia a esistere.

In parole povere, il cuore di Sora vede la vera essenza delle cose attorno a lui e perciò deve averlo visto anche in Roxas e per questo motivo lo ha lasciato esistere, poichè è così compassionevole.

giovanni_pascoli.jpg Son ricolmo di stupore, per davvero?


  • Piace a dream´.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#13 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 07 November 2015 - 10:21

giovanni_pascoli.jpg Son ricolmo di stupore, per davvero?

 

Son tutte conclusioni basate su ciò che viene detto negli Ansem's Report sia di KH1 che di KH2, assieme ciò che sempre Ansem il Saggio dice nel finale di Dream Drop Distance. Fino a prova contraria, queste sono le spiegazioni canoniche

 

lmao


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#14 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 09 November 2015 - 15:35

Dream wiki ufficiale di KH.


  • Piace a NaRayquaza, dream´ e The Unkown.

#15 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 14 July 2016 - 18:51

Ma se ventus era nel castello dell'oblio.

 

Un sicario manipolatore.

Uno scienziato.

Un guerriero.

Una torturatrice.

Un cazzone sicario anche lui all'occorrenza.

E uno studioso allievo di ansem sin da bimbino dal look un po' emo fuori moda.

 

Non l'hanno trovato?


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#16 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 15 July 2016 - 08:27

Ma se ventus era nel castello dell'oblio.

 

Un sicario manipolatore.

Uno scienziato.

Un guerriero.

Una torturatrice.

Un cazzone sicario anche lui all'occorrenza.

E uno studioso allievo di ansem sin da bimbino dal look un po' emo fuori moda.

 

Non l'hanno trovato?

No perché solo Aqua è in grado di rivelare la strada che conduce alla stanza in cui è racchiuso.