web analytics

Vai al contenuto


Foto

[SPOILER] Parliamo di... Tales of Zestiria


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 18 October 2015 - 22:41

WjwMZ0A.png



Tales of Zestiria

Uscito il 16 Ottobre 2015
DISPONIBILE PER  PlayStation 3 - PlayStation 4 - PC
SVILUPPATORE:Bandai Namco
PUBLISHER: Bandai Namco
GENERE: Role-playing (JRPG)
 
 
Titolo creato per celebrare i 20 anni della serie, Tales of Zestiria introduce anch'esso delle novità mai viste in altri titoli precedenti. Primo fra tutti è il sistema di combattimento che prende spunto da Tales of Graces f, e introduce l'abilità unica di poter effettuare una fusione con i Serafini mentre si è in batttaglia, chiamataArmonizzazione. Altro punto di non poco conto sono le mappe vaste e completamente esplorabili, che danno un senso di libertà e di movimento mai visti prima. Nel gioco è stato anche introdotto un nuovo approcio alle battaglie su campo e nei dungeon: le fasi tra esplorazione e battaglia sono senza soluzione di continuità, dove, per la prima volta, il campo di battaglia rimane invariato rispetto alla mappa che si sta esplorando, in cui i vari elementi di "sfondo" come alberi, rocce, colonne e muri sono sempre presenti.

Tales of Zestiria offre anche altre nuove aggiunte, ma il resto è da scoprire giocandoci! Siete pronti ad intraprendere un nuovo viaggio con Sorey e compagni alla scoperta del continente Glenwood e dei misteri legati alla leggenda del Redentore?



Sito Ufficiale

 



 
In quanti hanno acquistato questo gioiellino? Io lo sto letteralmente consumando, due giorni che ci gioco e sono già a 12 ore. Mi sa che nella settimana che viene lo finirò... Ma parlando di cose serie: le uniche cose che non mi piacciono per ora sono state la telecamera di merda che punta dove vuole quando si è in aree strette e l'uscita di un personaggio, avvenuta di punto in bianco (sì, la famosa scomparsa che ha tanto suscitato la collera dei jappi).
Il resto sembra davvero perfetto: grafica da sbavo, storia coinvolgente e gameplay fluidissimo e figo (trasformazioni *COFF). In più penso abbiano dato mooooolto più senso ai nemici che trovi in giro: insomma, non sono più gli animaletti del chezz che ti attaccano a random solo perché sei il protagonista e gli vai vicino. Sono qualcosa di più.
 
E voi, cari? Cosa mi dite? emoticon%20(2).png
Presa la bellissima collector's edition (*rosik)?