web analytics

Vai al contenuto


Foto

Crepuscopoli


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 The Unkown

The Unkown

    Nesciens

  • Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 18 September 2015 - 20:24

Allora, nella storia di Sora, la cartia di Crepuscopoli viene creata dai ricordi dell'altra parte del cuore di Sora e, per questo motivo, sente un motivo di familiarità verso questa città. E fin qui è tutt'okay, nulla che mi fosse sembrato strano, fino a quando...pure Riku visiterà quella città, pur non avendo nessun tipo di ricordo riguardo ad essa; questo viene dimstrato anche da Riku stesso, che rimane piuttosto stupito nel vedere un mondo che non ha mai visto.

 

Quindi, la mia domanda è: come fa Riku a poter visitare Crepuscopoli se non ha nessun tipo di ricordo di essa?

 

 



#2 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 18 September 2015 - 21:26

Allora, nella storia di Sora, la cartia di Crepuscopoli viene creata dai ricordi dell'altra parte del cuore di Sora e, per questo motivo, sente un motivo di familiarità verso questa città. E fin qui è tutt'okay, nulla che mi fosse sembrato strano, fino a quando...pure Riku visiterà quella città, pur non avendo nessun tipo di ricordo riguardo ad essa; questo viene dimstrato anche da Riku stesso, che rimane piuttosto stupito nel vedere un mondo che non ha mai visto.

 

Quindi, la mia domanda è: come fa Riku a poter visitare Crepuscopoli se non ha nessun tipo di ricordo di essa?

Se non vado errato è DiZ (sotto le spoglie di Ansem SOD) a dare a Riku la carta di Crepuscopoli, quindi non è stata creata dai suoi ricordi. Sto andando a memoria, ma non sono sicuro.


  • Piace a The Unkown.

#3 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 19 September 2015 - 01:51

In realtà è il Re a dargliela, ma comunque c'era sempre DiZ dietro. Siamo lì.


  • Piace a The Unkown.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#4 The Unkown

The Unkown

    Nesciens

  • Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 19 September 2015 - 17:01

Se non vado errato è DiZ (sotto le spoglie di Ansem SOD) a dare a Riku la carta di Crepuscopoli, quindi non è stata creata dai suoi ricordi. Sto andando a memoria, ma non sono sicuro.

 

In realtà è il Re a dargliela, ma comunque c'era sempre DiZ dietro. Siamo lì.

 

Capisco, grazie per le risposte ragazzi! :)