web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Continua la storia di Kingdom Hearts χ [chi]

kingdom hearts x chi unchained x foretellers ephemera ios android keyblade

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 09 September 2015 - 12:48

Se domani sarà passata una settimana esatta dall'arrivo di Unchained χ su dispositivi iOS e Android, il "fratello maggiore" per browser continua nella sua corsa.Dall'ultimo aggiornamento ricevuto, i fan giapponesi possono godere di un nuovo capitolo per Kingdom Hearts χ [chi].
Nel nuovo episodio sbloccato, veniamo a sapere per la prima volta il nome di uno dei Foreteller. Ci troviamo a Daybreak Town, dove assistiamo il nostro amico Ephemera dialogare con il Foreteller in questione, dell'Union Vulpes. Ephemera chiama la donna "Ava".

Immagine inserita

Andando avanti assisteremo ad una ben più inquietante scena: Ephemera scompare nei sogni del giocatore sotto forma di petali (nb: con maggiore precisione, il termine usato, 'dandelions', si riferisce ai petali del fiore comunemente noto soffione, altrimenti detti "denti di leone").
Dopo questa novità e gli ultimi episodi in cui scopriamo che Chirity è un Dream Eater, il mistero si infittisce...
Rimanete sintonizzati!

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a dream´.

#2 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 09 September 2015 - 13:44

E' una cutscene bellissima.

Inoltre, a quanto pare Ava sembra essere il Foreteller con il quale è più facile parlare.

E sempre riguardo a lei, sembra che stia architettando qualcosa, per una frase che dice riguardo a Ephemera, che pressochè fa così: "Semmai accadesse qualcosa... lascerò tutto nelle mani di giovani come te, che non sono legati alle Unioni."


  • Piace a lacrimiscoccinis.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#3 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 15:41

C'è quindi ? Io non ho capito... Unchained X e il porting per telefoni di chi però la storia continua ancora su chi per pc... Odio non ci sto capendo più nulla XD

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#4 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 09 September 2015 - 19:02

C'è quindi ? Io non ho capito... Unchained X e il porting per telefoni di chi però la storia continua ancora su chi per pc... Odio non ci sto capendo più nulla XD

Unchained X è KH X Chi per cellulari, praticamente. Almeno, dal punto di vista della trama. Niente, KH X Chi è semplicemente avanti rispetto alla versione per cellulari c^:


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#5 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 19:27

Ah ok

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#6 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 09 September 2015 - 19:30

e io Ephemera su Unchained neanche l'ho incontrato finora

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#7 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 10 September 2015 - 11:37

e io Ephemera su Unchained neanche l'ho incontrato finora

E' piuttosto avanti, in effetti, nella trama. C'è da fare Agrabah e Olympus Coliseum, prima.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#8 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 10 September 2015 - 16:51

missione numero?
io sono tipo alla 105

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg




Anche taggato con kingdom hearts x, chi, unchained x, foretellers, ephemera, ios, android, keyblade