web analytics

Vai al contenuto


Foto

Tempo libero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 28 August 2015 - 00:18

L'altro giorno ho ironicamente tirato fuori l'argomento nel topic degli episodi degli anime visti ma in realtà non scherzavo. Cioè seriamente, come diavolo fate a guardare tutta quella roba in così poco tempo?  :emo:

Non è una critica eh, ci mancherebbe, sono io il primo che vuole farlo ma a quanto pare è fisicamente e matematicamente impossibile riuscire a fare tutto pur essendo in vacanza.

 

In parole povere vi sto semplicemente chiedendo come diavolo posso fare per giocare, guardare telefilm e anime con continuità senza perdere vita sociale e ragazza perché altrimenti di questo passo non finirò mai tutto. Se sono arrivato al punto che riesco a guardare più di due o tre puntate di qualcosa a settimana vuol dire che ho bisogno di aiuto, grazie per l'attenzione.  :mke:

 

Avete tutti una Giratempo, avanti, ammettetelo.

Spoiler



kJzsNzl.png
BlackFran.png


#2 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 28 August 2015 - 01:15

Io non avendo per ora i corsi da frequentare mi immergo nel totale cazzeggio, senza però rinunciare al mio prezioso tempo con la persona che mi sta più a cuore.Avendo poi tante cose in comune possiamo condividere molta parte di quel cazzeggio-time.
Nulla di strano quindi se mi sparo due ore di anime. xD

#3 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 28 August 2015 - 01:34

Se ti sai organizzare bene con i tempi riesci sempre a fare tutto quello che ti interessa.Almeno nel mio caso la scelta di non vedere anime è dovuta più che altro per la mancanza di qualcosa che attiri la mia attenzione.Ultimamente devo dire che tra videogames,il canale YouTube,Sport (Wrestling e calcio),serie TV ed impegni personali (che comunque pur non essendo fidanzato sono impegni non indifferenti tra famiglia,amici ed università) praticamente non sto' mai senza fare nulla XD.

P.S:Spero di ritornare a vedere qualche anime che attiri la mia attenzione!L'ultimo anime che ho guardato seriamente e con piacere è stato SAO!Ho provato anche a guardare DR,però non lo so dopo qualche episodio mi ha scocciato,bah.

 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#4 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 28 August 2015 - 03:25

Il punto è proprio questo, non riesco ad organizzarmi con i tempi, non riesco a trovarle quelle due ore per mettermi in santa pace. Neanche io ho corsi da frequentare per il momento ma comunque almeno cinque o sei sere su sette sono fuori per un motivo o per l'altro, spesso sono fuori anche di giorno. Basta vedere il topic degli anime, dall'8 luglio a pochi giorni fa sono arrivato dalla 76 fino alla 100 circa di Hunter × Hunter, non so se sia colpa dell'anime che mi sta prendendo poco o è altro. Non vorrei proprio arrivare al punto di dover mettere la sveglia per cazzeggiare.

 

Alla fine è estate (anche se per poco ancora), sto in compagnia, esco, vado al mare e capita parecchie volte che mi fermi in spiaggia a dormire, il tempo passa così in fretta e finisco sempre col rimandare tutto. Forse devo proprio iniziare ad organizzarmi le giornate come si deve. A voi non succede? =ç=



kJzsNzl.png
BlackFran.png


#5 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 28 August 2015 - 07:46

A me succede quando sono in periodo esami.
Bisogna rinunciare a qualcosa se si vuole portare avanti un obiettivo.

#6 Alvaxk

Alvaxk

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 109 messaggi
  • Provenienza235°

Inviato 28 August 2015 - 20:09

Io lavoro la mattina, alle 16.30 sono libero e devo decidere se cazzeggiare con PS4/PC o uscire.
Dato che sono Forever Alone se trovo qualcuno con cui uscire a cazzeggiare vado in città, altrimenti attacco videogames e passo il tempo perchè uscire da solo mi secca.

Solitamente per quanto riguarda gli anime preferisco guardarli la sera a letto, con cuffie e cellulare, prima di addormentarmi.


Immagine inserita



Immagine inserita


#7 dinerd

dinerd

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 30 August 2015 - 10:29

E ancora non hai visto One Piece.

 

 

Comunque boh, io il tempo lo trovo, fin quando non lavoro almeno. Almeno d'estate questo, quando ricominciano le lezioni già è più complicata la cosa.


IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT


#8 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 30 August 2015 - 20:20

Dino ti giuro che One Piece è la mia priorità assoluta dopo Hunter × Hunter insieme a Naruto, me lo stanno dicendo un sacco di persone di droppare tutto e iniziarlo. ;_;

La questione è questa, il tempo ci sta pure, ma sono io che ho la testa dura e mi secca fare più cose insieme. Se tipo sto giocando a qualcosa, mi capita di avere un paio d'ore libere potrei benissimo fare un'ora di gioco e una di anime/altro. Invece no, gioco per tutte e due le ore e di conseguenza non guardo nulla. Anche io ultimamente ho preso l'abitudine di guardare qualcosa sul tablet prima di addormentarmi ma non riesco ad andare mai oltre una o due puntate, di questo passo metterò prima su famiglia.  :emo: 



kJzsNzl.png
BlackFran.png


#9 Fungila Jr

Fungila Jr

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • ProvenienzaGirraland, Ancona

Inviato 31 August 2015 - 21:10

Io mi organizzo pure, tante volte mi dico "vediamo questo va" e poi non lo faccio, non credo di perdermi comunque nulla di essenziale, alla fin fine vedo comunque la serie, magari in un giorno di estrema noia sto ore in camera e me lo sparo tutto insieme fino a tarda notte, oppure invece di giocare/passare tempo a minchia faccio quello che mi ero ripromesso tempo addietro
  • Piace a Fran.

Casa è dove sono gli amici: auguri Sora's Dream


Immagine inserita


#10 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 03 September 2015 - 00:07

Il trucco sta nel trovare amici e fidanzato/a nerd.


  • Piace a NaRayquaza e dream´.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#11 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 03 September 2015 - 11:13

Tempo libero? Non conosco questa parola.



#12 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 September 2015 - 12:16

In parole povere vi sto semplicemente chiedendo come diavolo posso fare per giocare, guardare telefilm e anime con continuità senza perdere vita sociale

Il trucco è proprio non averla :idgaf: Quando venivo costretto ad andare a scuola le mie belle ore di gioco riuscivo a farle, dovevo solo limitarmi un po' perché dovevo far finta di studiare, mentre quando ho "lavorato" questa primavera potevo fare ciò che volevo nel tempo libero (i bei momenti a guardare Bleach), però se hai anche altre cose da fare inizia ad essere un problema.

Sarebbere da dire "Okay, lunedì non vedo nessuno e lo passo a nerdare, martedì vado a prendermi un gelato con gli amici, mercoledì guardo anime, giovedì gioco a pallone con gli amici (esempio random, per dirti, per differenziare e fare altro dal martedì), eccetera".

Ma sai, a volte questa soluzione non è la migliore, ti senti costretto. Io dico che devi fare ciò che vuoi. Cioè, decidere sul momento se nerdare, guardare anime o se uscire con gli amici, e senza farti influenzare da nessuno. E non è importante se passi le settimane o i mesi a fare le stesse cose, se ti diverti. Poi se ti chiudi in casa qualche giorno nessuno se ne accorge :asd:


  • Piace a Fran.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#13 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 01 October 2015 - 00:12

Alla fine dovresti ritagliarti uno spazio per coltivare il tuo io che non dipenda necessariamente dagli altri, tutto qui, anche solo per sollazzarti. Ti dà indipendenza.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca