web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Annunciato Kingdom Hearts: Unchained Key per smartphone

kingdom hearts smartphone ios android unchained key

  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 12 May 2015 - 13:43

L'annuncio arriva fresco fresco da Square Enix Japan: la serie di Kingdom Hearts sbarca su dispositivi iOS e Android.Unchained Key sarà un free-to-play che disporrà anche delle ben note add-on acquistabili. Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest'anno e sarà un adattamento, sia in termini di storia che di gameplay, del browser game Kingdom Hearts x [chi].

Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.

Clicca qui per vedere l'articolo

#2 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 12 May 2015 - 14:29

Aspetto ulteriori aggiornamenti...è un'uscita che non mi aspettavo


  • Piace a Terra VII-XIII.

Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#3 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 12 May 2015 - 15:08

Ottima notizia anche se un po' me lo aspettavo.


  • Piace a Terra VII-XIII.

#4 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 12 May 2015 - 18:12

Praticamente è Kingdom Hearts X. E' scontato che arrivi in inglese... no?!


  • Piace a Terra VII-XIII.

#5 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 12 May 2015 - 18:12

Questo titolo uscirà sicuramente anche in EUROPA


  • Piace a Terra VII-XIII.

#6 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 12 May 2015 - 20:40

Praticamente è Kingdom Hearts X. E' scontato che arrivi in inglese... no?!

Sostanzialmente è un porting. In pratica serve per far uscire il gioco in occidente, in inglese arriverà sicuro... non ci metterei le mani sul fuoco invece per l'italiano.


  • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e Wateraptor.

#7 Terra VII-XIII

Terra VII-XIII

    Heartless

  • Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 12 May 2015 - 21:50

Molto bene!! Sono contento :) Non vedo l'ora di viverlo!!!

Aspetto trepidante ulteriori aggiornamenti ovviamente ;)


gallery_6_223_1401802552_49840.jpg


#8 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 12 May 2015 - 22:14

Lo proverò for the lulz, ma non mi aspetto nulla. Così se farà schifo (sento che sarà così) potrò dire di averlo provato di mia mano.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#9 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 12 May 2015 - 22:32

Sostanzialmente è un porting. In pratica serve per far uscire il gioco in occidente, in inglese arriverà sicuro... non ci metterei le mani sul fuoco invece per l'italiano.

 

L'inglese non è mai stato un problema, ma il giapponese è un ostacolo che sento di non poter sormontare.



#10 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 13 May 2015 - 09:49

L'inglese non è mai stato un problema, ma il giapponese è un ostacolo che sento di non poter sormontare.

Se devi seguire una trama devi essere preparato, ma se devi semplicemente giocare basta abituarsi e diventa semplice da ricordare (ne ho giocato più di qualcuno di giochi in JAP). L'app di Google Traduttore può tornare utile, in ogni caso, visto che traduce tramite foto, scrittura a mano e microfono (l'ho scoperta solo di recente).


  • Piace a Wateraptor.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#11 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 13 May 2015 - 11:50

Se devi seguire una trama devi essere preparato, ma se devi semplicemente giocare basta abituarsi e diventa semplice da ricordare (ne ho giocato più di qualcuno di giochi in JAP). L'app di Google Traduttore può tornare utile, in ogni caso, visto che traduce tramite foto, scrittura a mano e microfono (l'ho scoperta solo di recente).

 

Non pensavo fosse così efficiente google traduttore. Comunque volevo aspettare fosse tradotto per godermi al meglio l'esperienza (ovviamente senza sganciare uno scellino), ma se fosse uscito prima KH3 della traduzione in inglese, me lo sarei giocato lo stesso con le guide.



#12 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 13 May 2015 - 12:49

Non pensavo fosse così efficiente google traduttore.

Con le foto funziona bene, basta avere la mano ferma e fotografare bene, e nel caso attivare il flash (non chiedermi come, ma aiuta a non fare quell'effetto fastidioso dell'illuminazione orrenda quando fai foto e video agli schermi), ma ovviamente qualche errore lo farà sempre, il giapponese ha pur sempre più alfabeti, e, come in tutte le lingue, ci possono essere dei modi di dire che, una volta tradotti, perdono significato. Con il microfono invece bisogna abbassare la musica dalle opzioni o non prende i doppiaggi, ma non l'ho mai usato, preferisco le foto.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png




Anche taggato con kingdom hearts, smartphone, ios, android, unchained key