web analytics

Vai al contenuto


Foto

Official Topic: Gotham


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 16 October 2014 - 00:27

RvdmIax.jpg



I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidati dal capitano Sarah Essen, il giovane James Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell'universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (detto Pinguino), Edward Nigma, Ivy Pepper e Harvey Dent, coloro che diverranno l'Enigmista, Poison Ivy e Due Facce.



Sono riuscito a recuperare oggi le prime due puntate e l'ho trovato a dir poco fantastico, chi di voi lo sta seguendo?
  • Piace a D e v i l G a m e ~.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#2 dinerd

dinerd

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 16 October 2014 - 09:11

Lo seguo iooo! Devo vedere ancora la quarta, ma finora mi sta piacendo un botto!


  • Piace a D e v i l G a m e ~.

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT


#3 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 16 October 2014 - 16:58

Ovviamente lo sto seguendo ed è un qualcosa di stupendo *________*.Ora però so che la stagione si sposta solo su premium e non so come fare ç__ç.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#4 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 16 October 2014 - 17:26

Ho visto i primi tre episodi. Per ora è carina, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'omicio dei Wayne che fa da sfondo a tutto la vicenda. Spero sia il canovaccio portante solo della prima stagione e poi che si stacchino un po' da Bruce, vederlo giocare ogni 3x2 a fare Batman mi ha già stancato.

Il resto mi sembra buono, soprattutto gli attori. Quello che fa il Pinguino invece è proprio eccezionale, finora il migliore di tutti.



#5 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 16 October 2014 - 18:08

Ora però so che la stagione si sposta solo su premium e non so come fare ç__ç.


tumblr_m2z54goKS11qegw8v.gif


A buon intenditor... emoticon%20(8).png
 

Ho visto i primi tre episodi. Per ora è carina, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'omicio dei Wayne che fa da sfondo a tutto la vicenda. Spero sia il canovaccio portante solo della prima stagione e poi che si stacchino un po' da Bruce, vederlo giocare ogni 3x2 a fare Batman mi ha già stancato.
Il resto mi sembra buono, soprattutto gli attori. Quello che fa il Pinguino invece è proprio eccezionale, finora il migliore di tutti.

Concordo, il Pinguino già lo adoro. Ma vogliamo parlare di quanto è tenera Ivy?
  • Piace a D e v i l G a m e ~.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#6 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 17 October 2014 - 01:38

Concordo, il Pinguino già lo adoro. Ma vogliamo parlare di quanto è tenera Ivy?

 

Ecco, Ivy non mi è piaciuta. Anzi, non mi è piaciuto come l'hanno inserita: messa come contentino, un qualcosa in più. Aspetto di rivederla in qualche altro episodio...