web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kingdom Hearts χ [chi] si veste per Halloween

kingdom hearts x halloween

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 10 October 2014 - 21:23

Halloween si avvicina e anche i festeggiamenti su Kingdom Hearts χ [chi] hanno inizio: zucche e fantasmi hanno invaso Daybreak Town e gli altri mondi visitabili nel gioco.Durante questi giorni, sarà possibile trovare elementi a tema Halloween proprio per festeggiare una delle feste più amate dopo il Natale.

Immagine inserita

Nuovi Heartless a tema appariranno per i mondi, pronto per lasciar cadere, dopo essere stati sconfitti, tanti dolcetti che serviranno a sbloccare personalizzazioni particolari per il proprio avatar, come i capelli di Sora, gli abiti della Città di Halloween e una zucca da Jack O'Lantern.

Immagine inserita

Sarà possibile sbloccare questi gadget solo raccogliendo abbastanza dolcetti entro le prossime due manutenzioni.

Immagine inserita

Pagando 100 Punti Moguri (una sciocchezza) potrete entrare nello spirito delle festività con un carinissimo abito a tema di zucche.

Immagine inserita

Inoltre, sono disponibili nuove carte basate sulla Città di Halloween, come questa carta attacco di Jack Skeletron.

Immagine inserita

Infine, sarà possibile cimentarsi in nuovi Raid Boss, in cui dovremo sconfiggere Behemoth e Hocus Pocus. Il Keyblade che darà un bonus aggiuntivo è il Setteminiere, ottenibile durante la storia del Bosco dei Nani.

Immagine inserita

Buon divertimento! E non fate indigestione di dolcetti!

Clicca qui per vedere l'articolo

#2 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 10 October 2014 - 23:03

Potente xD

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#3 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 11 October 2014 - 08:51

Madò ma perchè non lo lanciano anche nel resto del mondo, un game social come questo non può restare in solo suolo nipponico.., Petizioni? qualcosa? 


  • Piace a Tidus-x.
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#4 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 11 October 2014 - 11:46

Purtroppo servono a poco e nulla le petizioni con Square, il consiglio che vi do è quello di giocarci comunque in giapponese seguendo le nostre traduzioni.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#5 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 13 October 2014 - 08:35

Purtroppo servono a poco e nulla le petizioni con Square, il consiglio che vi do è quello di giocarci comunque in giapponese seguendo le nostre traduzioni.


Fran, ho letto le traduzioni, addirittura spiegate come creare un account in giappo :D
Fantastici e un lavoro egregio, però presi a suo tempo kh 2 final mix e bbs importati tutto in giapponese, l'ultimo drop distance non l'hanno proprio localizzato, l'unico motivo che mi spingerebbe a giocarlo in giappo è sapere che c'è qualcuno magari anche noi del foro e che si fa tipo un team spacchiamo il culo ai giappi e vediamo se lo fanno uscire anche worldwide :P
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#6 Chierchia98

Chierchia98

    Heartless

  • Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 19 October 2014 - 20:08

Ci sono un mucchio di missioni ma mi da fastidio il fatto che pur essendo di lv 139 non posso neanche sfiorare i nemici di lv 333. In più vorrei le keyArt 16-18 e 20 ma il problema é pagare



Anche taggato con kingdom hearts x, halloween