web analytics

Vai al contenuto


Foto

Le nostre passioni (con video)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 06 October 2014 - 16:15

Salve ragazzi, da quanto ho avuto modo di capire, molti di voi (se non tutti) hanno avuto modo di "conoscersi" quindi per incentivare quelli come me, ecco un posto dove potremmo scrivere e mostrare le nostre passioni, ciò che sappiamo fare.
 
Quindi comincio io, per quelli di voi che apprezzano Rino Gaetano ecco un breve spezzone strampalato :)

 

http://youtu.be/fjQdavLDPC4

 

Il video è ancora in fase di caricamento a breve sarà visibile.

 

Ps: aspiranti artisti, cosplayers, romanzieri e chi più ne ha più ne metta:" Mostratevi" 


  • Piace a DavidLink.
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#2 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 08 October 2014 - 19:01

Da dove cominciare?

Metterò il tutto per categorie, per essere più ordinati.

 

Videogiochi: Escludendo, ovviamente, la saga di Kingdom Hearts, sono un fan della Nintendo, ma non disdegno le altre console (che puroppo non ho :( )e il PC.

Le mie case videoludiche preferite sono, appunto, Nintendo e Valve. Ci sarebbe anche Square Enix, ma siccome ha fatto troppe cagate... Non è tra le mie preferite, ma non la odio nemmeno. Non sempre, almeno.

Riguardo alle saghe: The Legend of Zelda, che tra l'altro prima di giocarci seriamente e ad AMARLO, ero uno di quelli che faceva i pregiudizi del tipo( eh, vabbè, Zelda è una merda, sempre le stesse cose, è brutto e blablabla.)

Quanto mi prenderei a randellate ora, probabilmente Kingdom Hearts avrebbe fatto la stessa fine se mio fratello non l'avesse avuto quando ero piccolo.

Andando avanti, ci sono anche Kirby, gli RPG di Mario, Smash Bros. Batman Arkham e Naruto Storm (Nonostante non l'abbia mai letto nè visto, prendetemi pure a randellate :emo: )

Passando ai manga, i miei preferiti sono Fairy Tail, Fullmetal Alchemist e Dragonball. Disgraziatamente, non posso comprarmi nessun manga per problemi di spazio quindi mi toccano le scan. :emo:


  • Piace a Marxis90.

wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#3 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 09:50

The legend of Zelda bravo è un capolavoro, contento che tu l'abbia riscoperto, batman arkham li sto rigiocando tutti in attesa del 3 capitolo ( origins lo considero tipo filler )

Dove sei arrivato a fairy tail, devo cominciare la nuova saga, dopo il torneo, ma voglio aspettare qualche altra uscita.

Concordo con te la square era tale quando era "soft"... Dopo la fusione e divenuta Square Enix non si è capito più niente :)


tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#4 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 09 October 2014 - 15:24

Fairy Tail sono nel bel mezzo della saga di Tartaros, quindi dopo il torneo.

Purtroppo ho potuto giocare solo ad Arkham City, ma diavolo se c'ero andato in fissa.

Per quanto riguarda Legend Of Zelda, non vedo l'ora di prendermi un 3DS e giocare ad A Link Between Worlds, dicono che è fantastico. ^_^
 


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler