web analytics

Vai al contenuto


Foto

Kingdom Hearts 3-Aspettative


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 09:41

qua hai ragione..XD

 

Nomura infatti ha dichiarato molto tempo fa che in KH3 finirà solo il Ciclo di Xehanort ( Saga di Xehanort) ma la serie continuerà. infatti Nomura sempre ha detto che in KH3 ci sarà un filmato segreto ( " La fine della Saga di Xehanort segnerà l'inizio di una nuova saga " cit. Nomura) in cui  sarà collegato alla nuova saga del nuovo antagonista ..e quidi inizierà KH IV.... però sinceramente ora pensiamo alla saga di Xehanort.

 

 

PS: Oggi è il compleanno di Nomura..e quindi auguri Nomra..!!!  XD

Già.... quoto in pieno a sto giro spero solo esca il 3 capitolo. che serà serà :P


tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#22 muffin

muffin

    Heartless

  • Moderatori
  • 11 messaggi
  • ProvenienzaMilano, Italy

Inviato 09 October 2014 - 14:24

Io voglio vedere Frozen *_* voglio Arrendelle gelata, che torna normale una volta che Sora ha aiutato Elsa (traviata da Malefica) a capire chi le vuole bene davvero. E lei per tutta risposta ci regalerà un keyholder fighissimo di ghiaccio ;_;

 

Poi mi piacerebbe tanto che facesse un cameo Le follie dell'imperatore (sperare nel mondo è troppo ambizioso), ma temo che non accadrà mai perché è il film più sottovalutato della storia dei film. Uffa.


«Le vent se lève!... Il faut tenter de vivre!»


#23 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 16:18

Io voglio vedere Frozen *_* voglio Arrendelle gelata, che torna normale una volta che Sora ha aiutato Elsa (traviata da Malefica) a capire chi le vuole bene davvero. E lei per tutta risposta ci regalerà un keyholder fighissimo di ghiaccio ;_;

 

Poi mi piacerebbe tanto che facesse un cameo Le follie dell'imperatore (sperare nel mondo è troppo ambizioso), ma temo che non accadrà mai perché è il film più sottovalutato della storia dei film. Uffa.

Guarda in effetti in via del tutto teorica, avendo già realizzato il mondo del Re leone, potrebbero benissimo metterci un bel Kuzco, magari chissà,vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro i ragazzi square :)


tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#24 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 18:50

Io voglio vedere Frozen *_* voglio Arrendelle gelata, che torna normale una volta che Sora ha aiutato Elsa (traviata da Malefica) a capire chi le vuole bene davvero. E lei per tutta risposta ci regalerà un keyholder fighissimo di ghiaccio ;_;

 

Poi mi piacerebbe tanto che facesse un cameo Le follie dell'imperatore (sperare nel mondo è troppo ambizioso), ma temo che non accadrà mai perché è il film più sottovalutato della storia dei film. Uffa.

 

 

Frozen ci sarà sicuramente.. e io me lo sento..

 

 

però io voglio il mondo delle  Follie dell'Imperatore.. ad ogni costo  !



#25 SinoptiC

SinoptiC

    Heartless

  • Utenti
  • 19 messaggi
  • ProvenienzaPalermo

Inviato 10 October 2014 - 10:42

A prescindere Sora riuscirà a modificare il suo Keyblade a suo piacimento, e i vestiti saranno fighi come sempre, anzi in questo capitolo metteranno più sforzi per farli eccezionali. La dinamicità spero appunto che sia magnifica come nel  trailer (nel secondo, quello dove combatte contro il Titano della Roccia, dopotutto nella parte prima sembra un menomato ahahah).

Come mondi non mi aspetto meno che degli altri capitoli. Magari evitassero Winnie the Pooh e Atlantica appunto, sono una rottura allucinante  :emo:



#26 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 10 October 2014 - 14:40

A prescindere Sora riuscirà a modificare il suo Keyblade a suo piacimento, e i vestiti saranno fighi come sempre, anzi in questo capitolo metteranno più sforzi per farli eccezionali. La dinamicità spero appunto che sia magnifica come nel  trailer (nel secondo, quello dove combatte contro il Titano della Roccia, dopotutto nella parte prima sembra un menomato ahahah).

Come mondi non mi aspetto meno che degli altri capitoli. Magari evitassero Winnie the Pooh e Atlantica appunto, sono una rottura allucinante  :emo:

 

 

quoto tutto

 

soprattutto su atlantica e winnie.. là li devono evitare assolutamente.. perchè quei 2 mondi ( Atlantica e Winnie the pooh) non servono a niente!



#27 EL.PSY.CONGROO

EL.PSY.CONGROO

    Heartless

  • Utenti
  • 25 messaggi
  • ProvenienzaFrom World Line Alpha Divergence

Inviato 11 October 2014 - 16:43

Magari qualche nuovo mondo (tanti nuovi personaggi e colpi di scena) e magari anche qualcheduno personaggio/accessorio casa Marvel o Star Wars

tumblr_nw8yjaUwX61uizekgo1_r1_500.gif sherlock_holmes_i_believe.jpgi_m_not_a_psychopath___sherlock_gif_by_rmatt-bomer-fedora.giftumblr_mpbygdzi7m1sxh4juo1_500.giftumblr_inline_mu6rxaJmIp1s4f9zd.gif0dM9LXE.giftumblr_m5etz0ocXt1r0ft8m.giftumblr_m8ccjdbpmI1rtl9dyo2_500.gifnaruto_kyuubi_chakra_mode_by_biisuke-d4qgiphy.gifgiphy.gifFUNiGuysOnePiece-469360p.gif

tumblr_mdhx9on9rh1rwtyw2o1_500.gif42a247170df602e311f0914ee692da26.gif

tumblr_ntv5gjZvkB1sbujzuo1_500.giftumblr_npjph3kjT31rjm0vao1_500.gif

tumblr_nyj2dkCNGA1usog81o1_500.giftumblr_nya9rqd9Z51tdnwpwo1_500.gif

 


#28 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 13 October 2014 - 09:00

I nuovi videogiochi basati sui film di Lucasfilm saranno pubblicati direttamente dalla Disney Interactive Studios su licenza della stessa Lucasfilm. Quindi magari potremo avere uno scontro tra spade jedi, in effetti xemnas nel secondo capitolo, aveva un pò un'arma che le ricordava :P

Comunque tutto ma non marvel, lasciamo fuori queste cose.... vi prego!!
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#29 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 21:42

Io la roba Marvel non la vedo male in Kingdom Hearts così come non vedo male Star Wars.
Ovviamente è l'approccio ai franchise che va visto: di sicuro gli Xmen dei film della Fox non ci stanno bene, anzi.
Ma lo Spiderman della serie animata secondo me ci può stare, tanto più che è pure in Disney Infinity.
Per quanto riguarda Star Wars... diciamocelo, è in Kingdom Hearts da molto prima che la saga venisse comprata dalla Disney.



#30 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 18 October 2014 - 11:56

Il mio timore un pò come altri è che con l'aggiunta di pg o mondi marvel, la natura del gioco stesso possa essere compromessa, ribadisco che è solo un timore in quanto non posso esprimere un parere su qualcosa che non conosco e non ho visto. Magari vedere un wolverine e/o uno spiderman al fianco di Sora su una tv potrebbe piacermi li per li, comunque fino all'uscita del gioco ancora incognita, sono solo supposizioni le mie :)
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#31 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 19 October 2014 - 22:54

Il mio timore un pò come altri è che con l'aggiunta di pg o mondi marvel, la natura del gioco stesso possa essere compromessa, ribadisco che è solo un timore in quanto non posso esprimere un parere su qualcosa che non conosco e non ho visto. Magari vedere un wolverine e/o uno spiderman al fianco di Sora su una tv potrebbe piacermi li per li, comunque fino all'uscita del gioco ancora incognita, sono solo supposizioni le mie :)

 

Guarda, io dubito che vengano inseriti subito nel 3. Credo li utilizzeranno per attirare gente in una nuova trilogia.
Comunque di sicuro dovranno subire modifiche: per fare un esempio, il wolverine dei fumetti è troppo violento e se mai comparirà in KH deve essere un po' modificato.


  • Piace a Marxis90.

#32 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 09:20

Se Nomura e il suo team hanno altri progetti per questa creatura che è KH dovrebbero sbrigarsi(sento che la "vecchiaia" prende il sopravvento xP.

Come dici tu alcuni personaggi se mai inseriti saranno smussati non riesco ad immaginare un Hulk disneyano.

Al momento però mi sovvengo due personaggi che ci vedrei bene:" Deadpool Iron Man"....

Che serà serà!
  • Piace a Wateraptor.
tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif