web analytics

Vai al contenuto


Si parte!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 11:48

Molti di voi lo sanno già, ormai l'ho scritto ovunque fino a tartassarvi le palle, però lo ripeto un'ultima volta.
Parto per l'esercito, in questo momento dovrei scendere di corsa ma mi sto prendendo questi 5 minuti per salutarvi.

Quindi ecco, se non mi vedrete più sapete il perchè. Non so se avrò il tempo di loggare ne se avrò il modo per farlo.
Ci proverò, cercherò di non scomparire xD

Quindi niente, vi saluto. Se non avrò modo di loggare.. all'anno prossimo xD



#2 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 17:31

Ciao ciao Ale!

Buona fortuna. (T v T)

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#3 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 19:01

Ciao Ale, mi raccomando se puoi facci sapere come vanno le cose e nel caso hai tempo da spendere dimmi dove stai che vengo a fare un saluto, almeno ci vediamo di persona.

Tanti auguri e buona fortuna soldato :emo!:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#4 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 19:58

Dove ti mandano per l'addestramento iniziale? Capua? Attento ai primi mesi che sono quelli dove verrai letteralmente schiavizzato in modo disumano, superati quelli diventa tutto più facile. L'unica cosa che posso dirti è un semplice resisti, una volta fatto il Giuramento e che sei entrato nell'unità speciale che sceglierai avrai tutto il tempo libero che vuoi. Anche se, come sicuramente saprai già, ti consiglio di sfruttarlo per studiare per i vari concorsi di rafferma e forze armate visto che i punteggi necessari per superarli sono ormai qualcosa di veramente assurdo. Detto questo, in bocca al lupo e alla prossima. (=


It's been a long time coming... Almost there.



#5 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 20:11

Ci vuol gran coraggio e una notevole determinazione per intraprendere un percorso del genere, davvero, complimenti!
In bocca al lupo, Ale! (:

#6 Guest_DavidLink53 _*

Guest_DavidLink53 _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2014 - 21:15

Auguri e in bocca al lupo Ale!bye1

trdEGRpqbTDl