web analytics

Vai al contenuto


Ultima Occasione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_Thomas95 _*

Guest_Thomas95 _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2014 - 06:21

Allora, parto con la premessa che qui non mi conoscerà quasi nessuno (togliamo pure il quasi) dato che posto mooooolto raramente ma tant'è, vedo che in questi argomenti siete sempre bravi a consigliare gli altri utenti e quindi ci provo anch'io.
Tra l'altro è un argomento simile al precedente quindi magari siete già caldi...
C'è questa mia amica, M, con cui ho un rapporto un po' tira e molla da 5 anni (nel senso che ci siamo piaciuti a vicenda più di qualche volta), che lunedì parte per l'università a Milano (noi stiamo vicino a Vicenza).
E' una ragazza particolare, ha frequentato una scuola che non le lasciava quasi mai il tempo di uscire e in più abbiamo compagnie diverse quindi ci si vede molto poco.
Tra noi due non c'è mai stato niente tranne un bacio 3 anni fa, ma non sono neanche mai stato così "cotto" di lei da provarci seriamente. Io con lei sto benissimo e questo ultimamente ha pesato più del solito, forse perchè comincio a provare qualcosa nei suoi confronti ma non ho mai trovato il coraggio di parlarne o comunque di fare qualcosa.
Oggi siamo usciti dopo tre settimane in cui ho fatto di tutto per vederci ma tra un problema e l'altro non ci siamo mai riusciti e tutti i miei buoni proposti di "agire" sono andati a quel paese, e lei domani parte e chissà ogni quanto la rivedrò.
Questa sera quasi sicuramente lei sarà a vedere il mio concerto e sarà quindi "l'ultima" volta insieme..
Ora, secondo voi, dovrei fare qualcosa/parlarle? O il gioco non vale la candela?
So che è una domanda banale ma sono tormentato da dubbi e preoccupazioni varie come mio solito e boh e tutta oggi che sono sconsolato e quasi assente..
Ogni consiglio è ben accetto, e se nessuno dovesse rispondee prendetelo come sfogo personale