web analytics

Vai al contenuto


Le carte possono finire?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 18:51

Salve a tutti.
Sto valutando l'idea di pigliare KH 1.5, più per Chain of Memories che altro (Sulla ps2 mi andava lento).
Allora ripensando al gameplay mi è venuto un vecchissimo dubbio:
le carte del mazzo possono finire definitivamente?

Ricordo che quando ci giocavo dal GBA dopo molte ricariche le carte diventavano pochissime, sulle 2 o 3, seguendo dunque una battaglia infinita e noiosa con sole quelle 3 carte ad ogni ricarica (problemaccio contro i boss, dovevo fare un solo attacco e poi ricaricare per farne un altro D: ).
Mi sto sbagliando però? Purtroppo non ci gioco da troppo tempo. Ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla che me lo spiegasse al meglio...

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#2 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 21:00

allora le carte in battaglia possono finire per 2 casi, o sono carte premium che non si ricaricano una volta utilizzate (hanno però un costo in pc minore rispetto a quelle normali), oppure la prima carta che usi in un trucco quello non si ricarica, almeno non in quella battaglia

c'e però un ecezione riguardanti le carte premium, usando le carte premium in un trucco nella 2 o nella 3 posizione, quelle si ricaricano in quella battaglia

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#3 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 21:48

2u6ldzc

Si.

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket


Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


#4 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 22:47

Allora, di carte che vengono perse in modo definitivo ce n'è solo un tipo, ovvero quelle oggetto (quelle verdi) E state fermi prima di assalirmi dicendo che non è vero, dicevo, quelle oggetto, tuttavia le carte premium e la prima carta di un trucco che viene usato o anche bloccato dal fermacarta vengono perse in maniera parziale, nel senso che se usi la ricarica solita non torneranno, mentre se usi un Elisir o un Megaelisir qualsiasi carta (tranne, appunto, le carte oggetto usate prima) tornerà, ma anche se rimani senza carte nel Re:CoM c'è la possibilità che droppi la carta compagno di Pluto, che te ne fa recuperare alcune.

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#5 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 22:51

Oh, adesso ho capito. Facevo trucchi in continuazione, ecco perché finivano così velocemente :facepalm:
Grazie a tutti, ora mi è tutto chiaro :asd:

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#6 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 23:05

no per le carte oggetto no.

ti do un consiglio aggiuntivo, se una carta è destinata ad essere usata solo per i trucchi, falla diventare premium ad esempio io le carte bufera le usavo solo per eseguire raid bufera (1 carta bufera+ 1 carta attacco + 1 carta attacco) dato che se usavo bufera mi spariva per il resto della battaglia, avevo fatto diventare tutte le carte bufera premium, così avevo spazio per le carte hce invece non erano destinate ai trucchi

stessa cosa ti consiglio di fare con le carte energia tranne una (io ne avevo 4, 3 premium e una normale) usale per energira e energiga ma usa come priam carta una carta premium, ma una carta energia tienila normale per lanciare un energia di primo lv le carte energia costano parecchio,

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#7 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2014 - 23:22

Grazie del consiglio. ^_^

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#8 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 16 May 2014 - 04:22

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 15/5/2014, 17:56) 
CITAZIONE (m1rkø @ 15/5/2014, 17:47) 
Allora, di carte che vengono perse in modo definitivo ce n'è solo un tipo, ovvero quelle oggetto (quelle verdi) E state fermi prima di assalirmi dicendo che non è vero, dicevo, quelle oggetto, tuttavia le carte premium e la prima carta di un trucco che viene usato o anche bloccato dal fermacarta vengono perse in maniera parziale, nel senso che se usi la ricarica solita non torneranno, mentre se usi un Elisir o un Megaelisir qualsiasi carta (tranne, appunto, le carte oggetto usate prima) tornerà, ma anche se rimani senza carte nel Re:CoM c'è la possibilità che droppi la carta compagno di Pluto, che te ne fa recuperare alcune.

Sicuro che nemmeno gli Elisir o i Megaelisir recuperano le carte oggetto? Mi ricordavo di si.

Tom le carte oggetto sono gli Elisir e Megaelisir, comunque si, non si possono recuperare, se no a uno basta mettersi 2 elisir e carte infinite, ah, dimenticavo, neanche le carte nemico sono recuperabili, una volta usate puff

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#9 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 16 May 2014 - 13:07

mi ero scordato delle carte nemico, sarà che non le uso molto chiedo venia

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8