web analytics

Vai al contenuto


Ti aspetto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2014 - 19:37

Ogni giorno apro questo forum, e prontamente la prima cosa che faccio e guardare Reconnect:Kingdom Hearts, sperando di vedere il marchio di topolino e affianco scritto "Annunciata la data di uscita di Kingdom Hearts 3 E II.5!!".
Invece mai.Lo so bene come funziona questa vita. Quando aprirò il forum e non mi aspetterò di vederlo ci sarà. Ma veramente, è un attesa poco sopportabile

#2 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2014 - 19:45

Ti capisco. Io faccio lo stesso soltanto che faccio la ricerca su internet. Comunque credo che kh2.5 uscirà quest'anno mentre kh3 spero l'anno prossimo. Comunque è vero non si fanno sentire per mesi per poi ricomparire(spero che l'attesa che sto facendo per kh3 non sia sprecata)

#3 Guest_gotitmemorized _*

Guest_gotitmemorized _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2014 - 20:38

Come ti capisco, ho finito da poco Dream Drop e la mia vita mi sembra vuota lol devo ancora finire Days sul computer solo che è difficile da fare con la tastiera e sono ad un punto morto! Da un lato vorrei che uscisse subito, però sarebbe fatto troppo un fretta, tuttavia spero che non esca nel 2016 ma l'anno prossimo :(

Thinking of you, wherever you are
we pray for our sorrow to end,
and hope that our hearts will blend.
Now i will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard,
or may it has already begun.
There are many worlds but they share the same sky-
one sky, one destiny.



large

tumblr_n48ukc4lq71s0gqq8o1_500


#4 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2014 - 00:03

Io mi stò facendo una run a kh2fm definitiva (lv.1 no item no equip kingdom chain solo abilità di crescita e iperguardia, e no reflex, giusto perché è troppo facile usarlo), per ammazzare l'attesa, più che altro fremo per il II.5 Remix che del 3, perché prima esce più spoiler e tempo mi dovrò sorbire