web analytics

Vai al contenuto


Boh


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2014 - 19:02

Credo che tu sia troppo stressato. Riposati. Succede a tutti sai. Rispetto alla scuola credo che ormai tu abbia perso la "passione" di studiare cose nuove(forse ti sei stancato della tua scuola). Di ai tuoi genitori ed amici di lasciarti stare per qualche giorno (se sono veri amici capiranno). Hai solo bisogno di sbollire un po. Ah e nn pensarci a queste cose chiaro? Non voglio vedere triste un amico(tutti gli utenti di questo forum sono miei amici e quindi anche tu). Se hai bisogno di sfogarti con me fallo pure tranquillo.

Edited by YOSHI 98 - 25/4/2014, 00:05

#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2014 - 04:14

Cristo, e io che pensavo di essere l'unico a passare un periodo di merda, come ti capisco Frà, anche se sono in seconda media sono al 100% bocciato, ho degli amici di merda (salvo il gruppo Whatsapp del forum e altri), tra cui alcuni che vengono ogni santissimo giorno a scassarmi i maroni pretendendo di entrare in casa mia, inbiancare camera mia (in quel senso) e fare un casino della madonna senza neanche avvisarmi, nerdare mi distrae un pochetto ma neanche troppo, mi spiace

#3 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2014 - 15:07

hmmm, quanti anni avete Mirko e Zack?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#4 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2014 - 16:48

Stessa cosa riguardo la scuola, andavo male ma non avevo proprio la voglia. Mi giustificavano con ''è la quinta'', ma non essendo tu in quinta (?) non penso sia la stessa cosa. Provaci in ogni caso, o al massimo copia (i suggerimenti "più meglio" di sempre.
Anche a me capitano giornate dove TUTTI mi danno fastidio, magari come già detto è stress, magari vuoi solo essere lasciato in pace ma i tuoi amici/genitori ti pressano comunque.
In ogni caso, pensare di ammazzarti è la cosa più sciocca che tu possa fare, almeno secondo me. Che la vita faccia schifo o meno ci sono ancora piccole cose che fanno sorridere e danno piacere. Fossi in te resisterei, poi migliora per tutti.. o almeno così dicono. Forza su :)
E scusa questo post... così, tirato a caso, dove credo di sapere tutto di te e dirti cose ovvie e che magari nemmeno volevi sentirti, ma se vuoi chiaccherare questo topic serve apposta!

STEP

6612122400x223



#5 Guest_Kaizoku¸ _*

Guest_Kaizoku¸ _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2014 - 01:59

Ti capisco perchè anch'io frequento una scuola che mi fa schifo (ti starai chiedendo perchè l'abbia scelta allora, beh non lo so nemmeno io) e sono al quinto anno e il prossimo mese ho l'esame, ma ti assicuro che questo periodo è il più lungo e difficile della mia vita, non ho mai desiderato così tanto l'estate (nonostante porti le zanzare che io odio a morte). Eppure ci sono periodi della vita in cui bisogna essere forti e reagire, e non bisogna lasciarsi trascinare nel baratro dei pensieri più strani senza opporre resistenza. Tutto passerà, tranquillo, ti risolleverai in un men che non si dica. C'est la vie.