web analytics

Vai al contenuto


Re:Coded brutto? Il gameplay no!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2014 - 04:14

Avete mai provato a fare qualche combo che sfruttino l'uso di più comandi? Oppure mixare un comando con una certa mossa/abilità del keyblade? No, perché è tipo una cosa stupenda di questo gioco, cosa assente negli altri giochi, che rende coded dal gameplay vario e divertente, dovreste provare, e lì inizierete a rosicare pure voi perché hanno tagliato il lato migliore di quel gioco nella collection
MA MIRKO GHURDA KE CODE E UNA MEDDA LA TRAMA E BANALE LA GRAFICA E BRUTTA E GNE GNE GNE NN CE NE BISOGNO E 1A MERDA
SHUT
THE FUCK
UP


#2 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2014 - 04:36

Hai assolutamente ragione, anche se non ho mai preso il gioco per via della trama pessima che ho visto sul yt, il gameplay è decisamente più divertente rispetto al BBS.
Com'è bello incazzarsi con gli altri che non sanno/manco provato e rimangono zittiti per un attimo dopo lo sfogo immenso <3.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2014 - 06:24

E vogliamo parlare del sistema di crescita e di potenziamento che sono sono ben contestualizzati all'interno del data world?
Coded ha l'unico difetto della trama, ma se vai ad analizzare bene è un problema anche di tutti i capitoli post-KH2: la storia di KH3D l'ho ribadito più volte è solo una parte di trama palesemente "rubata" a KH3, Days è mal equilibrato e tirato troppo per le lunghe, la storia di BbS se lo privi di tutte le connessioni coi giochi temporalmente successivi fatica a reggersi da sola.
Alla fine coded, che era quello con meno pretese, mi ha divertito non poco.



#4 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2014 - 14:54

si, ogni mondo in termini di gameplay,

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#5 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2014 - 00:46

Anche io non sono stato attrato da coded per via delle voci che circolano sulla sua trama perciò questo topic mi ha attirato.

"you will be celebrated... forever"



#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2014 - 05:17

CITAZIONE (The Lich King @ 16/5/2014, 19:46) 
Anche io non sono stato attrato da coded per via delle voci che circolano sulla sua trama perciò questo topic mi ha attirato.

La trama di coded ha due difetti: il primo è che si sapeva sin dall'inizio dove volesse andare a parare. L'altro (e questo è un difetto pure di KH3D) è che è incasinata in maniera eccessiva.
Tolto questo è un gioco godibile senza troppe pretese.



#7 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 10 November 2014 - 16:13

Io coded l'ho comprato perchè non mi interessavano le voci sulla trama, alla fine non mi ha fatto totalmente schifo quest'ultima...però il gameplay di birth by sleep è inarrivabile! Birth by sleep è stato l'unico gioco che è riuscito a farmi combattere solo per il divertimento di farlo! Coded invece non mi è sembrato nulla di speciale...


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png