web analytics

Vai al contenuto


E siamo a tre...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 20:43

Non è possibile, davvero...
Erano due anni che non giocavo a KH2 e domenica mio cugino me lo ha prestato. Ieri tutto bene, oggi idem, ha funzionato bene fino a pochi minuti fa e mi si blocca dopo una decina d'ore di gioco totali. CAZZO, E' UNA FOTTUTA MALEDIZIONE. Ricordo di avergli messo il Cavo Component (quello della PS3 con cinque spinotti che era anche compatibile con la PS2) nel luglio 2012 e non ha funzionato molto, ma non chiedetemi perché... Poi ne ho ordinata un'altra copia su Amazon (dal Regno Unito, quello con la custodia bianca) e ci ha messo un mese per arrivare; tempo una decina d'ore e si è fuso pure quello sempre con il Cavo Component.
Ho dato la colpa al Cavo Component dicendo che magari in qualche arcano modo aveva fatto surriscaldare la PS2 in un modo a noi sconosciuto che aveva portato alla fusione del disco, come poteva essere il disco se era nuovissimo?
Mi sono arreso, mi ha dato un fastidio della Madonna ma mi sono arresso.
Tre mesi dopo mi sono rimesso su KH1 e ci sarò stato un ventina d'ore; NIENTE. TUTTO PERFETTAMENTE PERFETTO. PERCHE' SOLO SU KH2? Su emulatore per PC qualche mese fa se mettevo il disco funzionava pure, su PS2 no, che arcana magia usa mai l'emulatore? E oggi forse ho capito perché: evidentemente la mia PS2 è rovinata e KH2 è uno di quei giochi che gira più velocemente degli altri (l'ho sentito io), quindi ogni KH2 evidentemente si rovina dopo un po'. Stavo facendo pause apposta per evitare che accadesse qualcosa, perché ho sempre il timore di tutto, ma è accaduto lo stesso. Con questo siamo a tre KH2 rovinati, ma il bello è che questo non mi appartiene nemmeno, ed è questo ciò che mi da fastidio di più: presto o tardi uscirà HD 2.5 ReMIX, e li si darà il via al nerding estremo, certo, un po' mi da fastidio di non poterci giocare ora quando ero solo alla prima visita dell'Olimpo, ma mi da fastidio più di ogni altra cosa che è di mio cugino il gioco e che gliel'ho rovinato io assieme alla mia stupidità e alla mia voglia di rigiocare per l'ennesima al grande KH2.

So che esistono problemi ben più grandi, ma uno sfogo è pur sempre uno sfogo...

Ora devo trovare il modo di dirglielo...

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#2 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 22:08

Mi dispiace tanto. Che sfortuna. Ma forse non potrebbe essere un problema della tua play? Magari funziona con quella di tuo cugino. E comunque non sentirti in alcun modo responsabile e stupido perché volevi solo rigiocarci tutto qui.

#3 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 22:12

Si, la prima e la seconda copia le ho provate a casa sua diverso tempo fa e non funzionavano (sempre dopo essere passate sotto la mia PS2); ora appena vado da lui glielo riporto e vedo se a lui va. Nel caso glielo prendo nuovo su Amazon.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#4 Guest_{ ven } _*

Guest_{ ven } _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 22:28

Povero ray , mi dispiace....in un certo senso so cosa provi perché a me la ps2 l'hanno rubata quindi chi ci ha più rigiocato T.T

jpg
dota-2-wallpaper-rubick-11
--------I'm rubick the Grand Magus -------------


#5 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 22:38

E quindi hai paura che sia successo con la terza copia a causa della tua play "stregata". Tuo cugino apprezzerà sicuramente il tuo gesto. Mi dispiace molto,davvero. Vuoi un consiglio:"cambia la tua play e comprati una ps3 così potrai giocare con Kingdom hearts 2.5 remix che contiene kh2 final mix insieme a bbs final mix" ah e spiega a tuo cugino che ti dispiace.

#6 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 22:53

CITAZIONE (YOSHI 98 @ 8/4/2014, 17:38) 
E quindi hai paura che sia successo con la terza copia a causa della tua play "stregata". Tuo cugino apprezzerà sicuramente il tuo gesto. Mi dispiace molto,davvero. Vuoi un consiglio:"cambia la tua play e comprati una ps3 così potrai giocare con Kingdom hearts 2.5 remix che contiene kh2 final mix insieme a bbs final mix" ah e spiega a tuo cugino che ti dispiace.

Come ho detto nel primo messaggio, ho notato che il disco girava troppo velocemente rispetto agli altri dischi, e la mia PS2 è vecchia e sicuramente rovinata, perciò magari rovina i dischi. Il fatto strano è che su emulatore funzionavano :emo:

P.S. La PS3 ce l'ho, ma purtroppo per quanto riguarda KH HD 2.5 ReMIX non hanno detto nemmeno quando esce D:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#7 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 23:16

A settembre, sei fortunato(2014 eh)

#8 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2014 - 23:43

Sicuro? Non ne sapevo nulla o.o

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#9 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 00:42

Nomura ha detto all'inizio della saga che sarebbe uscito un kh all'anno(come è successo). Ma nel 2012 (10°anniversario della saga)ha deciso di far la remasterizzazione dei capitoli precedenti,infatti nel 2013 è uscito kh1.5 hd ReMIX, nel settembre 2014 uscirà kh2.5 hd ReMIX e nel 2015 dovrebbe uscire il tanto atteso kh3(in teoria)

Edited by YOSHI 98 - 8/4/2014, 22:51

#10 Guest_{ ven } _*

Guest_{ ven } _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 01:21

Questa non la sapevo grazie dell'illuminazione YOSHI :D , cmq ray se hai tempo e voglia portala a far vedere (ma tieniti informato su cosa fa il meccanico....ripeto a me l'ha rubata XD)

jpg
dota-2-wallpaper-rubick-11
--------I'm rubick the Grand Magus -------------


#11 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 01:26

Ah, bene! Speriamo che sia una data internazionale.

Ven, ho già la PS3 in assistenza e se portassi pure la PS2 non so quanto andrei a spendere xD Poi se esce KH HD 2.5 ReMIX praticamente butterei i soldi per ripararla visto che KH2 lo avrò su PS3 D:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#12 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 01:51

CITAZIONE
Questa non la sapevo grazie dell'illuminazione YOSHI :D

Di niente :asd:
CITAZIONE
Ven, ho già la PS3 in assistenza e se portassi pure la PS2 non so quanto andrei a spendere xD Poi se esce KH HD 2.5 ReMIX praticamente butterei i soldi per ripararla visto che KH2 lo avrò su PS3 D:

Ti conviene aspettare a questo punto. Pensa nell'attesa di quanto sarà bello giocarci su ps3

#13 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 03:29

Ho cercato su internet, non ho trovato nessuna data ufficiale del II.5, dove l'hai visto?

#14 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 03:58

Scusatemi,scusatemi,scusatemi per favore. Ho avuto un abbaglio credevo di averla letta da qualche parte... Grazie al cielo sei arrivato tu. Non lo fatto in mala fede credetemi. Però comunque penso che uscirà a settembre/ottobre(a rigor di logica).Scusatemi ancora vi prego.

#15 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 03:59

Ahahahahah calma non ti sbraniamo mica! Chiunque può sbagliarsi

#16 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 04:04

Vi giuro che non capiterà mai più. Ve lo prometto. Scusatemi ancora

#17 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 04:17

Vabbè, su, non è successo nulla :asd: Tanto presto uscirà, ne sono sicuro.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#18 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2014 - 04:21

Vi ringrazio profondamente (=