web analytics

Vai al contenuto


Il punto della situazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 02:48

Ho la PS3 nuova e ho ordinato FFXIV. In settimana dovrebbe arrivarmi.
.. Ora però devo pensare alla classe D:

Consigli? Mi rivolgo a chi si è fatto qualche decina (magari) di ore di gioco, e saprebbe dirmi se ciò che temo delle seguenti classi sia vero o no:
-Il Marauder, classico DPS lento con Skill pesanti? Da quanto ho visto nella beta erano piuttosto.. monotone.
-L'Archer, è quella che più vorrei fare, ma ho troppa paura che i colpi siano identici ma che causano status diversi..
-Black Mage, su Aion o altri giochi il mago poteva castare skill in sequenza grazie ad una Chain. Qui è possibile? O sarà sempre il solito carica-casta?

Grazie in anticipo per la risposta.

STEP

6612122400x223



#22 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 03:11

Scusa nero,non ho provato nessuna delle classi che hai elencato.
Però posso dirti che i mage non possono fare come in aion,è tutto molto più statico e devi aspettare che si carichi la magia.

#23 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 17:18

CITAZIONE (´nero @ 1/3/2014, 19:48) 
Ho la PS3 nuova e ho ordinato FFXIV. In settimana dovrebbe arrivarmi.
.. Ora però devo pensare alla classe D:

Consigli? Mi rivolgo a chi si è fatto qualche decina (magari) di ore di gioco, e saprebbe dirmi se ciò che temo delle seguenti classi sia vero o no:
-Il Marauder, classico DPS lento con Skill pesanti? Da quanto ho visto nella beta erano piuttosto.. monotone.
-L'Archer, è quella che più vorrei fare, ma ho troppa paura che i colpi siano identici ma che causano status diversi..
-Black Mage, su Aion o altri giochi il mago poteva castare skill in sequenza grazie ad una Chain. Qui è possibile? O sarà sempre il solito carica-casta?

Grazie in anticipo per la risposta.

Il Marauder è considerato più come Off-Tank che DPS puro come l'Archer, il Dragoon o il Monk;

Il Black Mage ha il cast delle skill in channeling, quindi se ti muovi e/o ti stunnano mentre stai per castare ti si blocca l'azione. Con questo, non intendo dire che sia una brutta classe, anzi, sarebbe stata la mia seconda scelta dopo il Dragoon;

L'Archer mi pare un'ottima classe, anche perché il Bard mi è sempre piaciuto grazie ai suoi buff AoE.

Btw, non ti fare troppi problemi relativi alla scelta delle classi. Dopo il 10 le puoi cambiare come e quando puoi.



www.hwlogos.com

2wfs1g4



#24 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 10:40

Madonna ragazzi, ho appena fatto il primo dungeon con dei francesi random ed è stato qualcosa di stupendo cooperare! *_* Sono letteralmente innamorato di questo gioco, mi spiace solo avere poco tempo per giocarci, sbrigatevi a comprarlo. ;_;


It's been a long time coming... Almost there.



#25 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 20:49

Quoto,i DNG sono tutti molto belli e divertenti. (il terzo no,lo odio ._.)

#26 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 22:41

CITAZIONE (Noct´ @ 3/3/2014, 03:40) 
Madonna ragazzi, ho appena fatto il primo dungeon con dei francesi random ed è stato qualcosa di stupendo cooperare! *_* Sono letteralmente innamorato di questo gioco, mi spiace solo avere poco tempo per giocarci, sbrigatevi a comprarlo. ;_;

I francesi sono scarsi!
per dirti, in un altro MMO hanno scritto quando ero in party ''Kick le tank, atir l'monstre''. Cioè, è il compito di un Tank attirare i mostri. :emo:
Comunque se ho fortuna mi arriva domani, ma non penso. D:

STEP

6612122400x223



#27 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 03:01

Scusate il doppio post, in serata dovrei riuscire a giocare. :)
Il pg che mi farò sarà "Yuki Kuroyami", Archer probabilmente. Ditemi i vostri pg che voglio aggiungervi.

STEP

6612122400x223



#28 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 06 March 2014 - 08:58

CITAZIONE (´nero @ 3/3/2014, 15:41) 
CITAZIONE (Noct´ @ 3/3/2014, 03:40) 
Madonna ragazzi, ho appena fatto il primo dungeon con dei francesi random ed è stato qualcosa di stupendo cooperare! *_* Sono letteralmente innamorato di questo gioco, mi spiace solo avere poco tempo per giocarci, sbrigatevi a comprarlo. ;_;

I francesi sono scarsi!
per dirti, in un altro MMO hanno scritto quando ero in party ''Kick le tank, atir l'monstre''. Cioè, è il compito di un Tank attirare i mostri. :emo:
Comunque se ho fortuna mi arriva domani, ma non penso. D:

Dipende se state giocando stealth non è detto che devi andare a tankarti il mondo a meno che non vogliate farmare, comunque posso confermarti che francesi, italiani e spagnoli sono la scarsitudine somma che si può incontrare online: gli spagnoli perchè HEUHEUEHEEHEUEHEUEH YO SOY EL #1HEUEHEUEHEUE, gli italiani perchè sanno a malapena leggere e scrivere ed i francesi perchè basta tirargli uno schiaffo in faccia e si arrendono... :emo!:

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket


Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


#29 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 06 March 2014 - 10:58

La soddisfazione di aver fatto il sedere al primo boss serio del gioco.

Like a boss. Quanto mi sto divertendo! *_*


It's been a long time coming... Almost there.



#30 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 06 March 2014 - 23:21

Qualcuno deve fermarmi, sto impazzendo.

Dat animation.

STEP

6612122400x223



#31 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 08 March 2014 - 02:26

CITAZIONE (Black' @ 7/3/2014, 12:35) 
1 copia è mia:
FFXIV

:awyea:

Ti aspettiamo!


It's been a long time coming... Almost there.



#32 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2014 - 23:59

CITAZIONE (Black' @ 11/3/2014, 01:18) 
A fine settimana dovrei essere in grado di poter giocare, ma una domanda, per poter giocare assieme è necessario un'auricolare? Altrimenti come si comunica all'interno del gioco?

Con la chat. Se lo prendi per PC è facilmente utilizzabile, ma su PS3..

STEP

6612122400x223



#33 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2014 - 00:20

CITAZIONE (´nero @ 11/3/2014, 17:59) 
CITAZIONE (Black' @ 11/3/2014, 01:18) 
A fine settimana dovrei essere in grado di poter giocare, ma una domanda, per poter giocare assieme è necessario un'auricolare? Altrimenti come si comunica all'interno del gioco?

Con la chat. Se lo prendi per PC è facilmente utilizzabile, ma su PS3..

Io giocavo con la tastiera su ps3 :sese:

#34 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2014 - 05:39

CITAZIONE (Black' @ 11/3/2014, 21:03) 
La ps3 c'è, ho fatto un account sul psn, mi chiamo MicroIce_94 ^_^

Ed il gioco arriva alla fine di questa settimana :awyea:

Benissimo! In mente qualche classe? ^^

STEP

6612122400x223



#35 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2014 - 21:55

Nordic? la mia è cosi ma è giallo come se fosse tramonto. La standard insomma. La classe è molto buona, vediamo dai. Pensa che io sto livellando una classe e non so manco se sarà la mia main XD

STEP

6612122400x223



#36 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2014 - 23:07

Black, ho visto che mi hai aggiunto sul PSN ma io gioco su PC. Dobbiamo metterci d'accordo su quando trovarci online nel gioco e aggiungerci, tutti quanti scrivete i nomi dei vostri personaggi in questo topic.

Ad ogni modo il mio mese gratis scade la settimana prossima e rinnoverò l'abbonamento in estate, non so nemmeno se faccio in tempo a sbloccare il Job della mia classe anche se mi mancano tre o quattro livelli per arrivare al 30, fatemi sapere voi quando volete giocare.


It's been a long time coming... Almost there.



#37 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2014 - 07:01

Finalmente sono diventato Scholar *_* Portando l'Arcanist al 30 e il Conjurer al 15 (stavo sclerando per quest'ultimo).

Inoltre, come debutto abbiamo deciso io, Frà e un mio amico di registrare la battaglia contro Ifrit!



Ho voluto provare a fare l'Healer e non è affatto male, anche se con Eos o come si chiama, era troppo facile. :\
Che ne pensate? u_u

STEP

6612122400x223



#38 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2014 - 09:55

Vi stramegaultrainvidio e iperodio tutti :emo!:
-Edit-
MA SEI UN FOTTUTO CRIMINALE CHE SKIPPA LE CUTSCENES e magari non leggi nemmeno i libretti d'istruzioni. '-'

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket


Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


#39 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2014 - 18:37

CITAZIONE (Deadpool. @ 16/3/2014, 03:55) 
Vi stramegaultrainvidio e iperodio tutti :emo!:
-Edit-
MA SEI UN FOTTUTO CRIMINALE CHE SKIPPA LE CUTSCENES e magari non leggi nemmeno i libretti d'istruzioni. '-'

1. Non voglio spoilerare la trama.
2. Quel video l'ho visto 300k volte.

STEP

6612122400x223



#40 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2014 - 04:45

Sono entrato troppo tardi, ma comunque lasciami il nome che domani ti aggiungo.
L'ulteriore problema è che non posso aiutarti al livello attuale, perché se sono 5 lv sopra di te ti annulla l'exp. :\
Al massimo rinizio una classe dai. :P

STEP

6612122400x223