web analytics

Vai al contenuto


Prime Impressioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#21 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 04:24

CITAZIONE (Noct´ @ 19/2/2014, 20:54) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 19:01) 
DIciamo che non è proprio lunghissimo ecco xD.Sinceramente mi sento una lumaca visto che c'è gente che in 5 giorni l'ha addirittura platinato,lol.

Sì vabbè, quelli sono i classici tizi che non hanno veramente niente da fare e giocano giorno e notte. Mi sono appena informato, stiamo parlando di un platino con la media di 50 ore, non è proprio normale eh, manco fossimo in periodo di vacanza.

Se ti dico che c'è gente che ha platinato FFX e X-2 in poco più di tre giorni tu che mi rispondi?Io ti dico che è umanamente impossibile D:.
CITAZIONE
secondo voi quante possibilità cisono a lv standard di fare un game over? ma tu hai fatto le quest principali in maniera spezzetate, oppure sei riuscito a concentrarti su una singola quest principale prima di iniziarne un altra, io oggi ho dovuto farmi un giro a Yusnaan per cercare di potenziare Lightning per sconfiggere il boss della main a Luxerion...

No ho fatto le missioni principali singolarmente!

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#22 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 04:30

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 21:24) 
CITAZIONE (Noct´ @ 19/2/2014, 20:54) 
Sì vabbè, quelli sono i classici tizi che non hanno veramente niente da fare e giocano giorno e notte. Mi sono appena informato, stiamo parlando di un platino con la media di 50 ore, non è proprio normale eh, manco fossimo in periodo di vacanza.

Se ti dico che c'è gente che ha platinato FFX e X-2 in poco più di tre giorni tu che mi rispondi?Io ti dico che è umanamente impossibile D:

Che non è possibile, capisco i 60Hz, però come minimo 150 ore per FFX e altre 100 per X-2 ci vogliono :/ gaurda imho sono troll

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi


"Questa è la tua storia"
cit. Auron


#23 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 04:32

CITAZIONE (~Søra @ 19/2/2014, 21:30) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 21:24) 
Se ti dico che c'è gente che ha platinato FFX e X-2 in poco più di tre giorni tu che mi rispondi?Io ti dico che è umanamente impossibile D:

Che non è possibile, capisco i 60Hz, però come minimo 150 ore per FFX e altre 100 per X-2 ci vogliono :/ gaurda imho sono troll

Pensato la stessa cosa :emo:.Il bello l'hai detto tu,come minimo 150 X eh,il minimo non è proprio alla portata di chiunque.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#24 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 04:34

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 21:32) 
CITAZIONE (~Søra @ 19/2/2014, 21:30) 
Che non è possibile, capisco i 60Hz, però come minimo 150 ore per FFX e altre 100 per X-2 ci vogliono :/ gaurda imho sono troll

Pensato la stessa cosa :emo:

wow una volta che andiamo d'accordo XD comunque io ho preordinato la collection di FFX|X-2 Hd remaster solo per i 60Hz *__* comunque un remaster di FF12 internation non sarebbe male :/

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi


"Questa è la tua storia"
cit. Auron


#25 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 05:02

Sono al giorno 7 :emo:
Finite tutte le missioni principali,anche quella di
sazh


Ho fatto anche 42 missioni complementari ergo dovrei sbloccare anche il giorno extra alla prima run.
Ho preso l'arma
dall'ultimo superstite degli scheletri,è fighissima XD


Negli ultimi giorni cazzeggerò un sacco ahahah. E cercherò di prendere più semi dell'anima possibili(ne ho raccolti sui 35 per ora)

#26 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 07:39

Davvero che è un bel gioco? Credevo, per via delle critiche, faccia ancora più schifo, ahahah. :')
Immagino che vi siete divertiti molto il gioco. Io non so nulla sulla trama. :emo:

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#27 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 11:20

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 21:24) 
CITAZIONE (Noct´ @ 19/2/2014, 20:54) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 19/2/2014, 19:01) 
DIciamo che non è proprio lunghissimo ecco xD.Sinceramente mi sento una lumaca visto che c'è gente che in 5 giorni l'ha addirittura platinato,lol.

Sì vabbè, quelli sono i classici tizi che non hanno veramente niente da fare e giocano giorno e notte. Mi sono appena informato, stiamo parlando di un platino con la media di 50 ore, non è proprio normale eh, manco fossimo in periodo di vacanza.

Se ti dico che c'è gente che ha platinato FFX e X-2 in poco più di tre giorni tu che mi rispondi?Io ti dico che è umanamente impossibile D:.

Ti rispondo che ci stanno i cheats di mezzo. In FFX che lo conosco benissimo ci metto minimo 40 ore per finire la storia principale tra level up e cavolate varie, figurati se in tre giorni si riescono a finire tutte le sferografie più X-2 che è anche peggio. Ok che non girano più a 50 Hz, ma a tutto c'è un limite. Giusto ora ho visto un "platinum playthrough" del X su Youtube tanto per curiosità e in descrizione c'è scritto che hanno utilizzato il cheat dei soldi, non chiedermi come.
Tornando a Lightning comunque devo dire che sto iniziando a rivalutarlo come gioco, ho passato un giorno e mezzo in-game a fare quest secondarie per
far guarire l'Angelo del Valhalla e altre cose varie per potenziare Light. Alla fine del secondo giorno ho finito la missione principale di Luxerion e per me che ho amato XIII-2 è stato un piacere enorme rivedere Noel, la storia è stata fantastica, i vecchi temi riarrangiati non riesco nemmeno a descriverli a parole, spero continui così il gioco. Anche se devo dire che mi sono rotto un po' le scatole ad aumentare le statistiche facendo missioni stupide, praticamente combatto solo per ripristinare i PE. =ç=


It's been a long time coming... Almost there.



#28 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 17:34

CITAZIONE
i vecchi temi riarrangiati non riesco nemmeno a descriverli a parole

in senso negativo o positivo?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#29 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 17:38

CITAZIONE
Ti rispondo che ci stanno i cheats di mezzo. In FFX che lo conosco benissimo ci metto minimo 40 ore per finire la storia principale tra level up e cavolate varie, figurati se in tre giorni si riescono a finire tutte le sferografie più X-2 che è anche peggio. Ok che non girano più a 50 Hz, ma a tutto c'è un limite. Giusto ora ho visto un "platinum playthrough" del X su Youtube tanto per curiosità e in descrizione c'è scritto che hanno utilizzato il cheat dei soldi, non chiedermi come

Bah...
Comunque ho finito tutte le missioni principali!Sono al 7°giorno e devo fare alcune missioni complementari visto che per ora ne ho fatte 29.

Per sbloccare il 14°giorno ne servono almeno 45 da quello che ho letto!


Edited by D e v i l G a m e - 20/2/2014, 11:35

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#30 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 21:28

CITAZIONE (Darktommy @ 20/2/2014, 10:34) 
CITAZIONE
i vecchi temi riarrangiati non riesco nemmeno a descriverli a parole

in senso negativo o positivo?

Positivissimo.


It's been a long time coming... Almost there.



#31 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 20 February 2014 - 22:15

ma la doppiatrice di
Vanille
è cambiata?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#32 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2014 - 00:40

Finito oggi pomeriggio!Il finale devo dire che è molto bello e mi è piaciuto tanto

Spero che Square non tocchi più la saga perchè come è finito tutto va benissimo!Sa anche di epico se si è seguita fin nei minimi dettagli la storia del XIII.Il tocco di classe è stata la scena dopo i titoli di coda con Lightning che scende dal treno in abiti civili che finalmente sorride,davvero sembra un'altra persona mamma mia °_°.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#33 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2014 - 22:28

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 25/2/2014, 17:40) 
Finito oggi pomeriggio!Il finale devo dire che è molto bello e mi è piaciuto tanto

Spero che Square non tocchi più la saga perchè come è finito tutto va benissimo!Sa anche di epico se si è seguita fin nei minimi dettagli la storia del XIII.Il tocco di classe è stata la scena dopo i titoli di coda con Lightning che scende dal treno in abiti civili che finalmente sorride,davvero sembra un'altra persona mamma mia °_°.

Domanda stupida, per finire il gioco come devi fare? cioé...devo attendere l'arrivo del 13° giorno?

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#34 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2014 - 02:31

CITAZIONE (Tidus-X @ 26/2/2014, 15:28) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 25/2/2014, 17:40) 
Finito oggi pomeriggio!Il finale devo dire che è molto bello e mi è piaciuto tanto

Spero che Square non tocchi più la saga perchè come è finito tutto va benissimo!Sa anche di epico se si è seguita fin nei minimi dettagli la storia del XIII.Il tocco di classe è stata la scena dopo i titoli di coda con Lightning che scende dal treno in abiti civili che finalmente sorride,davvero sembra un'altra persona mamma mia °_°.

Domanda stupida, per finire il gioco come devi fare? cioé...devo attendere l'arrivo del 13° giorno?

Praticamente si.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#35 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 21:19

l'ho finito anche io, è stato proprio un bel gioco

#36 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 19:46

Completato anche il meandro estremo!Mi mancano solo tre trofei e l'ho platinato praticamente.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#37 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 20:12

non sembra così complesso platinarlo allora

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#38 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 21:58

Io so solo che sono ancora al settimo giorno con quasi 50 missioni secondarie fatte e di quelle principali devo solo finire quella delle Dune arse, nemmeno ci sto pensando ai trofei. :emo:


It's been a long time coming... Almost there.



#39 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 06 March 2014 - 10:55

Rettifico: ottavo giorno con tutte le missioni principali completate, mi aspettano dei giorni pallosissimi suppongo. È tosto come platino comunque? Io penso che lo lascio da parte per il momento dopo aver finito la storia.


It's been a long time coming... Almost there.



#40 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 06 March 2014 - 13:59

va be, puoi sempre accellerare i giorni rimanenti dormendo nelle locande fino alle 6:00

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8