web analytics

Vai al contenuto

Lightning Returns: I primi voti della criticaMigliorati i combattimenti ma la storia è inconsistente

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 20:43

CITAZIONE
Se non vuoi parlare di LR allora ancora non capisco perchè sei entrato nel topic per parlare di X-2,XII,e ovviamente del XIII come tua tradizione (scusami la battuta ma ci stava) visto che qui si sta parlando di Lightning Returns:Final Fantasy XIII,il flame da alla testa evidentemente.

Il mio era una cosa per dire: "Se c'è sopra il nome FF non è sempre un gioco figo" .-.

CITAZIONE
Dipende,se proprio vogliamo considerare anche le riviste videoludiche di 10 ai FF c'è ne sono stati eh,quello che mi ricordo più di recente è stato il XII con PSM,prese dei voti anche oltre il 10 mi pare in grafica e longevità per cui...Inoltre io mi riferivo anche ai fan perchè anche se i vari VII,VIII,IX,X non hanno preso 10,negli occhi dei fan a seconda dei gusti uno di questi è il miglior FF mai giocato e vale 10.Con il XIII sinceramente ancora oggi che son passati 4 anni dall'uscita devo ancora sentire dai fan una cosa del genere.

L'unico FF che ha avuto 10 come voto globale è stato FF7 ed è dovuto principalmente dal fatto che aveva la grafica figa... il gioco non è perfetto... quasi... xD

Comunque di testimonianze dei fan ha cui è piaciuto molto te ne posso dare a iossa .-. basta chiedere... (in caso se vuoi ti mando tramite mp xD

CITAZIONE
Parla per altri,io ho provato la demo ed è caruccio come gioco però non è nemmeno niente di così eccezionale per cui il 7/8 ci sta come voto purtroppo.

va be' a me è piaciuto (la demo)... sulla trama non commento perché non posso dire nulla a riguardo (a parte che mi sono spoilerato il finale di FF13-2 >.<), poi bho vedremo .-.

CITAZIONE
Difetti da FF che ad alcuni possono star bene e ad altri no

No, difetti sia narrativi e di gameplay (e non parlo solo di FF8...)

CITAZIONE
"La passione di Square Enix per Claire"

è evidente che hanno marciato su Lightning, ma hanno marciato pure su Cloud .-. poi la Lightning saga era già prevista con l'uscita di FF13... (e mi pare che nell'archivio del 13 ci sia una sezione dedicata a Yuel, per esempio .-.)

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#22 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 22:20

CITAZIONE
L'unico FF che ha avuto 10 come voto globale è stato FF7 ed è dovuto principalmente dal fatto che aveva la grafica figa... il gioco non è perfetto... quasi... xD
Comunque di testimonianze dei fan ha cui è piaciuto molto te ne posso dare a iossa .-. basta chiedere... (in caso se vuoi ti mando tramite mp xD

Evidentemente fai finta di non capire...Io non mi stavo riferendo al fatto che ad alcune persone sia piaciuto parecchio FFXIII,ma parlo di persone che hanno giocato i precedenti Final Fantasy ed anche il XIII e mi dicono che quest'ultimo è stato il miglior FF in assoluto.Se sono passati ben 4 anni dall'uscita e questa cosa non è mai emersa fai tu due conti...Addirittura il XII che io ritengo essere il peggiore,per alcuni è il migliore,sul XIII mai sentita questa cosa.
CITAZIONE
è evidente che hanno marciato su Lightning, ma hanno marciato pure su Cloud .-. poi la Lightning saga era già prevista con l'uscita di FF13... (e mi pare che nell'archivio del 13 ci sia una sezione dedicata a Yuel, per esempio .-.)

Quando faranno un capitolo giocabile della serie (di cui nessuno ne sentiva la necessità) basato esclusivamente su Cloud allora ne riparliamo.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#23 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 22:26

CITAZIONE
Evidentemente fai finta di non capire...Io non mi stavo riferendo al fatto che ad alcune persone sia piaciuto parecchio FFXIII,ma parlo di persone che hanno giocato i precedenti Final Fantasy ed anche il XIII e mi dicono che quest'ultimo è stato il miglior FF in assoluto.Se sono passati ben 4 anni dall'uscita e questa cosa non è mai emersa fai tu due conti...Addirittura il XII che io ritengo essere il peggiore,per alcuni è il migliore,sul XIII mai sentita questa cosa.

Migliore in assoluto? Ma, guarda, questo dipende principalmente dal fatto dei momenti passati con il gioco, io amo FF7 e ammetto che FF6 è migliore .-. se ad uno che ha giocato ai precedenti gli dici qual è il suo preferito, lui ti dirà sicuramente il primo che ah giocato .-. XII in alcuni ambiti è il migliore della saga .-. (poi ho già un paio di esempi di persone che rientrano nella tua descrizione di FF13... se vuoi ti mando i link per MP visto che è spam .-.)

CITAZIONE
Quando faranno un capitolo giocabile della serie (di cui nessuno ne sentiva la necessità) basato esclusivamente su Cloud allora ne riparliamo.

Crisis core è completamente inutile .-. non è protagonista Cloud, ma su FF13-2 non è protagonista Lightning ;)

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#24 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 22:42

CITAZIONE
Migliore in assoluto? Ma, guarda, questo dipende principalmente dal fatto dei momenti passati con il gioco, io amo FF7 e ammetto che FF6 è migliore .-. se ad uno che ha giocato ai precedenti gli dici qual è il suo preferito, lui ti dirà sicuramente il primo che ah giocato .-. XII in alcuni ambiti è il migliore della saga .-. (poi ho già un paio di esempi di persone che rientrano nella tua descrizione di FF13... se vuoi ti mando i link per MP visto che è spam .-.)

Ti ostini a non capire...2 persone?Tutto qui?Ma sai quante persone ci sono che avendoli giocati tutti o quasi ti dicono che altri capitoli sono nettamente migliori?Direi mooooolte più di 2 :asd:.
CITAZIONE
Crisis core è completamente inutile .-. non è protagonista Cloud, ma su FF13-2 non è protagonista Lightning

*Arrampicarsi sugli specchi (1°parte)
Crisis Core completamente inutile?Ma l'hai giocato il VII? °_°.A parte che nemmeno riguarda Cloud ma Zack...

*Arrampicarsi sugli specchi (2°parte)
Perchè parli di XIII-2?Io parlo di Lightning Returns :mke:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#25 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 22:56

CITAZIONE
Ti ostini a non capire...2 persone?Tutto qui?Ma sai quante persone ci sono che avendoli giocati tutti o quasi ti dicono che altri capitoli sono nettamente migliori?Direi mooooolte più di 2 :asd:

Sì, ma ho detto che mi sono venuti in mente 2 esempi .-. non significa che sono gli unici 2 a livello mondiale .-. poi è dal '99 che si dice "I vecchi FF sono meglio" .-. aspettiamo FF16

CITAZIONE
Crisis Core completamente inutile?Ma l'hai giocato il VII? °_°.A parte che nemmeno riguarda Cloud ma Zack...

Sì, è sinceramente in quel gioco hanno smerdato aerith e zack (soprattutto aerith, principalmente perché zack si sente parlare solo nel flashback sulla sua... ehm ecco quello nel CD3), l'unica cosa che aggiunge alla trama di FF7 è da dove viene la BS .-. dimmi che aggiunge alla trama di FF7 .-.

CITAZIONE
Perchè parli di XIII-2?Io parlo di Lightning Returns

Da quel che so lo hanno fatto perché ha molti non è piaciuto il finale del 13-2, poi io non avendolo finito non posso dire nulla .-. poi non sto difendendo LR, visto che ho visto solo 20 minuti di demo ;)

Va be' per sequel di Cloud c'è AC, film inutile imho (e molto tamarro) .-.

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#26 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 23:28

CITAZIONE (~Søra @ 12/2/2014, 15:56) 
CITAZIONE
Ti ostini a non capire...2 persone?Tutto qui?Ma sai quante persone ci sono che avendoli giocati tutti o quasi ti dicono che altri capitoli sono nettamente migliori?Direi mooooolte più di 2 :asd:

Sì, ma ho detto che mi sono venuti in mente 2 esempi .-. non significa che sono gli unici 2 a livello mondiale .-. poi è dal '99 che si dice "I vecchi FF sono meglio" .-. aspettiamo FF16

CITAZIONE

Sì, è sinceramente in quel gioco hanno smerdato aerith e zack (soprattutto aerith, principalmente perché zack si sente parlare solo nel flashback sulla sua... ehm ecco quello nel CD3), l'unica cosa che aggiunge alla trama di FF7 è da dove viene la BS .-. dimmi che aggiunge alla trama di FF7 .-.
CITAZIONE
Perchè parli di XIII-2?Io parlo di Lightning Returns

Da quel che so lo hanno fatto perché ha molti non è piaciuto il finale del 13-2, poi io non avendolo finito non posso dire nulla .-. poi non sto difendendo LR, visto che ho visto solo 20 minuti di demo ;)
Va be' per sequel di Cloud c'è AC, film inutile imho (e molto tamarro) .-.

Beh dai seriamente con te ci rinuncio perchè sei ridicolo,e non non mi riferisco alle tue opinioni ma a come ti arrampichi sugli specchi sulle cose.Quando qualcuno ti dice qualcosa di irreplicabile tu continui sprofondando sempre di più nel ridicolo.Mi vai a criticare Crisis Core che è probabilmente una delle cose migliori se non la cosa migliore che ha fatto Square-Enix da quando è nata.Per Cloud c'è AC ok ma io sto parlando di giochi non di film,non ci vuole un'intellligenza mostruosa per capirlo,o sei troll o sei veramente stupido se mi fai questo paragone.
Il topic è di LR e quando ti serve lo tiri nella discussione,quando invece devi pararti il sedere parli di XIII-2 che nemmeno hai finito.Io ti dico che 2 persone non sono nulla,tu mi parli del 99 uscendo totalmente fuori contesto.Lo so che non sono 2 persone al livello mondiale -.-,era un'esempio per farti capire che FFXIII viene considerato il miglior Final Fantasy di sempre solamente da chi ha cominciato a giocare a questa saga proprio da quest'ultimo.

Amen proprio,mi sono scocciato...Mamma mia che pazienza ci vuole a far capire le cose a certe persone.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#27 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2014 - 23:41

CITAZIONE
Mi vai a criticare Crisis Core

Io non ho criticato, tu hai chiesto un gioco di cui non si aveva esigenza e te l'ho dato visto che CC non ha nessun risvolto aggiuntivo su FF7 a parte la BS e ti fa capire come mai seph ha l'ala, ma quest'ultimo è inutile perché sephiroth non ha l'ala su FF7, è stata una cosa aggiunta su Kh1 che poi è piaciuta... (p.s. a me CC è piaciuto .-. )

CITAZIONE
ma io sto parlando di giochi non di film

Ma sempre un sequel di FF7 rimane .-. o sbaglio?

CITAZIONE
Il topic è di LR e quando ti serve lo tiri nella discussione,quando invece devi pararti il sedere parli di XIII-2 che nemmeno hai finito.

Io stavo solo dicendo che non bisogna dare per merda un gioco ancor prima di uscire... (come non bisogna osannarlo ancor prima di uscire...)... poi il mio non era per pararmi il culo, FF13-2 non l'ho finito per altri motivi, non perché fosse difficile o che altro .-. (che poi il 13 è più difficile del 13-2)

CITAZIONE
,era un'esempio per farti capire che FFXIII viene considerato il miglior Final Fantasy di sempre solamente da chi ha cominciato a giocare a questa saga proprio da quest'ultimo.

Questa affermazione non si regge in piedi, chi definisce come miglior FF il 7 ha iniziato quasi sicuramente dal 7, chi definisce l'8 il migliore ha iniziato quasi sicuramente dall'8, chi dal 9 etc. pochi casi sono quelli che non rientrano (io per primo, visto che il mio primo FF è stato il 10, ma l'anno dopo ho preso FF7 in un mercatino dell'usato e l'ho preferito al X, ma comunque sempre diversi anni sono passati e la nostalgia si fa sentire .-.)

Comunque mi è venuto un'altro in mente, Avo dell'angolo di farenz, però non so se ha giocato a quelli prima .-. va be'

P.s. Comunque dove mi sarei arrampicato sugli specchi? o.O Io stesso ho detto "Se LR farà schifo io stesso sarò il primo a criticarlo" .-.

P.s. Comunque imho FF13 è nettamente superiore a CC .-. la trama e personaggi prima di tutto...

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#28 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 00:20

CITAZIONE
Io non ho criticato, tu hai chiesto un gioco di cui non si aveva esigenza e te l'ho dato visto che CC non ha nessun risvolto aggiuntivo su FF7 a parte la BS e ti fa capire come mai seph ha l'ala, ma quest'ultimo è inutile perché sephiroth non ha l'ala su FF7, è stata una cosa aggiunta su Kh1 che poi è piaciuta... (p.s. a me CC è piaciuto .-. )

Se a te dicessero che sei inutile la prenderesti come critica?Io si,per cui se dici che è un gioco è inutile vale come critica praticamente.
CITAZIONE
Ma sempre un sequel di FF7 rimane .-. o sbaglio?

Cosa dovrebbe significare scusa?Io parlo di GIOCHI è diversa la cosa punto.
P.S:Ecco lo vedi,ti arrampichi sugli spechi perchè paragoni 2 cose completamente diverse pur di aver ragione.

CITAZIONE
Questa affermazione non si regge in piedi, chi definisce come miglior FF il 7 ha iniziato quasi sicuramente dal 7, chi definisce l'8 il migliore ha iniziato quasi sicuramente dall'8, chi dal 9 etc. pochi casi sono quelli che non rientrano (io per primo, visto che il mio primo FF è stato il 10, ma l'anno dopo ho preso FF7 in un mercatino dell'usato e l'ho preferito al X, ma comunque sempre diversi anni sono passati e la nostalgia si fa sentire .-.)

Io ho cominciato con FFX-2 ma non dico che è il migliore,per cui il tuo discorso non regge.

CITAZIONE
P.s. Comunque imho FF13 è nettamente superiore a CC .-. la trama e personaggi prima di tutto...

Stai paragonando un capitolo principale ad uno spin-off lo sai vero?Paragona anche la merda e lo cioccolata a questo punto già che ci sei.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#29 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 00:35

CITAZIONE
Se a te dicessero che sei inutile la prenderesti come critica?Io si,per cui se dici che è un gioco è inutile vale come critica praticamente.

Intendo che è inutile paragonato a FF7, ti faccio un esempio cretino? Mi danno un rene quando ne ho 2, è inutile, ma mica significa che faccia schifo .-.

CITAZIONE
Cosa dovrebbe significare scusa?Io parlo di GIOCHI è diversa la cosa punto.

Va be', a questo punto non dobbiamo considerare neanche il 13-2, visto che Lightning è solo una comparsa (come cloud nel CC)

CITAZIONE
Io ho cominciato con FFX-2 ma non dico che è il migliore,per cui il tuo discorso non regge.

Oh hai iniziato male eh xD Comunque scommetto che FFX lo hai comprato poco dopo o sbaglio? (poi quale hai finito per primo), poi la mia non era una legge universale, ma per la maggior parte dei fan di FF è così...

CITAZIONE
Stai paragonando un capitolo principale ad uno spin-off lo sai vero?Paragona anche la merda e lo cioccolata a questo punto già che ci sei.

Tu lo hai fatto il paragone .-.

CITAZIONE
che è probabilmente una delle cose migliori se non la cosa migliore che ha fatto Square-Enix

Hai detto che è la cosa migliore (per te) che ha fatto la square enix .-.

Comunque non rispondo più, non ho voglia e non finirebbe più la discussione .-. fatto sta che più o meno la legge: "Il primo FF è il migliore" è quasi sempre veritiera :) (se no non ci sarebbe tutta questa varietà tra i fan, o sbaglio?)

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#30 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 00:53

Rispondiamo -.-.Poi la smetto anch'io perchè mi sono rotto di parlare con persone che capiscono solo quello che vogliono loro.
CITAZIONE
Intendo che è inutile paragonato a FF7, ti faccio un esempio cretino? Mi danno un rene quando ne ho 2, è inutile, ma mica significa che faccia schifo .-.

Mi paragoni però Crisis Core al XIII,viva la coerenza!

CITAZIONE
Va be', a questo punto non dobbiamo considerare neanche il 13-2, visto che Lightning è solo una comparsa (come cloud nel CC)

Mi metti di nuovo in mezzo il XIII-2..............Boh.

CITAZIONE
Oh hai iniziato male eh xD Comunque scommetto che FFX lo hai comprato poco dopo o sbaglio? (poi quale hai finito per primo), poi la mia non era una legge universale, ma per la maggior parte dei fan di FF è così...

Scommetti male perchè ho giocato prima il XII del X,VII,e compagnia.

CITAZIONE
Tu lo hai fatto il paragone .-.

CITAZIONE
Hai detto che è la cosa migliore (per te) che ha fatto la square enix .-.

Dire che è la cosa migliore non sta a significare che è meglio del XIII o che sto facendo questo genere di paragone (non rigirare la frittata).Sto semplicemente dicendo che se c'èra proprio una cosa che del VII andava approfondita era proprio la storia di Zack,per cui Square-Enix con Crisis Core ha fatto centro!

Beh sono io che non dovrei risponderti più visto quello che hai detto e l'OT che hai causato nella discussione complimenti ;)

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#31 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 01:18

CITAZIONE
Mi paragoni però

Crisis Core al

XIII,viva la coerenza!

Ma che c'entra, CC è il prequel di FF7 .-. Un paragone ci deve essere .-.

" Mi metti di nuovo in

mezzo il XIII-

2..............Boh."

Tu hai fatto un commento sullo sfruttamento di Lightning della square, perché non dovrei escludere FF13-2 (poi che sfruttamento, due giochi in cui e giocabile e puoi fare team con lei su FF14 .-.)

" Sto

semplicemente

dicendo che se c'èra

proprio una cosa

che del VII andava

approfondita era

proprio la storia di

Zack,per cui Square-

Enix con Crisis Core

ha fatto centro!"

Mica tanto .-. Il bello di zack è che era un personaggio misterioso... poi tutti i fatti inerenti a ff7 sono spiegati su ff7 stesso... io non ne vedo l'utilità

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#32 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 03:17

CITAZIONE (~Søra @ 12/2/2014, 15:26) 
Crisis core è completamente inutile

SEI UNA BESTIA.

#33 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 17:37

cio che mi preuccopa e che parea bbiano messo 80 e passa costumi... ma il massimo equipaggiabile sono 3...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#34 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 17:46

CITAZIONE (Darktommy @ 13/2/2014, 10:37) 
cio che mi preuccopa e che parea bbiano messo 80 e passa costumi... ma il massimo equipaggiabile sono 3...

C'è l'imbarazzo della scelta (a patto che siano decenti :emo: ), ma potevano concentrarsi meglio sulla trama e fare, non so, la metà degli outfit.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#35 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 19:58

CITAZIONE (NaRayquaza @ 13/2/2014, 10:46) 
CITAZIONE (Darktommy @ 13/2/2014, 10:37) 

C'è l'imbarazzo della scelta (a patto che siano decenti :emo: ), ma potevano concentrarsi meglio sulla trama e fare, non so, la metà degli outfit.

non solo l'imbarazzo della scelta è proprio al questione che metà della roba si potrebbe finire per non usarla a preuccoparmi, e poi non è detto che la trama faccia così schifo, lo dicono loro ma per quanto mi riguarda non è una assicurazione

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#36 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 21:35

Crisis core non è inutile.
è brutto.
panty3-1
AH! PROLLATI!

comunque no, ff13/2 aveva delle texture decenti, sono andati al risparmio.
ci godo che ha preso voti bassi. sono curiosa sulla trama. :emo:

DVpKtFe

#37 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 22:37

CITAZIONE (assaf @ 13/2/2014, 14:35) 

Mah, non credo; se le avevano già pronte a che scopo farle con qualità peggiore? Sprecano più tempo e soldi ad abbassarle di qualità.

NaRayquaza

#38 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 23:27

CITAZIONE (NaRayquaza @ 13/2/2014, 15:37) 
CITAZIONE (assaf @ 13/2/2014, 14:35) 

Mah, non credo; se le avevano già pronte a che scopo farle con qualità peggiore? Sprecano più tempo e soldi ad abbassarle di qualità.

Al contrario, applicare un paio di vecchie texture alla cazzo costa di meno.

DVpKtFe

#39 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2014 - 23:57

CITAZIONE (assaf @ 13/2/2014, 16:27) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 13/2/2014, 15:37) 

Si, ma se le avevano già pronte. E' come se uno parcheggia male per risparmiare tempo, ma quella volta che parcheggia bene fa marcia indietro per parcheggiare male, perdendo comunque tempo. Non so se mi spiego D:

NaRayquaza

#40 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 14 February 2014 - 00:18

CITAZIONE (NaRayquaza @ 13/2/2014, 16:57) 
CITAZIONE (assaf @ 13/2/2014, 16:27) 

Si, ma se le avevano già pronte. E' come se uno parcheggia male per risparmiare tempo, ma quella volta che parcheggia bene fa marcia indietro per parcheggiare male, perdendo comunque tempo. Non so se mi spiego D:

Ma poco importa se erano pronte, le hanno applicate male, in fretta e in modo poco ottimizzato.
Pure RE6 aveva texture orribili e RE5 era decente in quello.

DVpKtFe