web analytics

Vai al contenuto


Svelata la connessione fra Kingdom Hearts X e KH3?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 January 2014 - 04:39

newstopolino

Svelata la connessione fra Kingdom Hearts χ e KH3?



L'ultimo aggiornamento di Kingdom Hearts χ potrebbe aver svelato il collegamento fra il browser game e il tanto atteso tezo capitolo della saga. Fra i vari contenuti, è compreso il "testo del Fortuneteller" (NdT: il termine 'fortune teller' si traduce letteralmente 'buona ventura', ma dato che in questo caso si riferisce a un personaggio sarebbe più opportuno tradurlo come chiaroveggente). Questa è la traduzione del testo.

Hai davvero la stoffa di un Custode del Keyblade.
E ti stai anche dando da fare!
Penso sia quindi giunto il momento di dirtelo.
Prima che il mio maestro, colui che creò me, scomparve,
lui diede ai suoi sei adepti dei nuovi nomi, e diede a cinque di loro un tomo della profezia.
Quei cinque seguaci, che divenirono i Profeti, lessere il futuro scritto nei tomi.
Pare che una frase scritta nell'ultima pagina li spaventò.
"La guerra in quel luogo condurrà alla sconfitta e distruzione della Luce.
Il mondo verrà avvolto dall'Oscurità eterna."
Per poter salvare il mondo futuro, i cinque Profeti pensarono di usare il potere nascosto nei tomi della profezia.
E' questo il potere che usi già adesso.
Attraverso le carte, stai usando il potere del futuro nel tentativo di proteggere la Luce, ed evitare il sopravvento dell'Oscurità.
Inoltre, come saprai, anche se i cinque Profeti hanno lo stesso obiettivo, non significa che condividano la stessa volontà.
Quindi, non devi perdere di vista te stesso.



KH13.com




#2 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 24 January 2014 - 19:48

CITAZIONE
"La guerra in quel luogo condurrà alla sconfitta e distruzione della Luce.
Il mondo verrà avvolto dall'Oscurità eterna."

Non è che alla fine di KH3 ci fanno morire tutti grazie all'Oscurità e in KH4 per PS6, ambientato dopo cinquecento anni (coffcoff Lightning Returns coffcoff), arrivano dei nuovi Keyblader, o anche uno solo (o, perché no, magari proprio Lightning :idgaf: ) per sconfiggere l'Oscurità? Mi piace come cosa :emo!:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#3 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2014 - 06:48

CITAZIONE (NaRayquaza @ 24/1/2014, 12:48) 
CITAZIONE
"La guerra in quel luogo condurrà alla sconfitta e distruzione della Luce.
Il mondo verrà avvolto dall'Oscurità eterna."

Non è che alla fine di KH3 ci fanno morire tutti grazie all'Oscurità e in KH4 per PS6, ambientato dopo cinquecento anni (coffcoff Lightning Returns coffcoff), arrivano dei nuovi Keyblader, o anche uno solo (o, perché no, magari proprio Lightning :idgaf: ) per sconfiggere l'Oscurità? Mi piace come cosa :emo!:

A me invece la profezia fa venire in mente quello che è effettivamente successo nella Guerra dei Keyblade. Si sono accoppati tutti per Kingdom Hearts e X-Blade con l'universo nelle tenebre ma grazie alla luce dei bambini hanno ricostruito piccoli mondi divisi tra loro per proteggersi dall'Oscurità.



#4 Guest_Il burattinaio mascherato _*

Guest_Il burattinaio mascherato _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2014 - 10:16

Vabbè può darsi pure che si riferisca a quando la maggior parte dei mondi sono caduti nell'oscurità poco prima di kh1 il che significa che potrebbe riferirsi al fantomatico bbs volume 2 da nomura possiamo aspettarci di tutto!

#5 Guest_~The King _*

Guest_~The King _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2014 - 04:32

Io invece sto pensando sempre di più che Master Xehanort verrà sconfitto alla fine di Kingdom Hearts III ma la Guerra dei Keyblade avrà comunque inizio.

Alchioco

15g7aqs

52mcu9



1551kpv

2n8zbjn



png

2dv0s9f

2qwloht

im1NpZg


hzlQh
Crash Bandicoot Zone - Gdr Card
Personaggio: Fake Crash
Fazione: Bene
Utente: ~The King
Versione: Crash bandicoot 3: Warped

Dopo tanto tempo passato nel dimenticatoio, Fake Crash decide di riuscire allo scoperto, con lo scopo di dare finalmente un senso alla sua vita. Aver lasciato alle spalle il passato è già un bel passo avanti, ma il doppione di Crash Bandicoot vuole fare in modo che il proprio futuro sia il più felice di tutti. Riuscirà a realizzare il suo obiettivo?






Il 18/12/12, alle 14: 44 iniziò la fine del mondo...
CITAZIONE (Darxae @ 18/12/2012, 14:44) 
LOOOOOOOOOOOL

DARXAE POSTO' PER LA PRIMA VOLTA IN FLOOD ZONE!

LA FINE DEL MONDO E' DAVVERO VICINA SIGNORI.
CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 18/12/2012, 11:25) 
Beh devo dire che mi piace tantissimo

SI SALVI CHI PUO'!

CITAZIONE
19/3 19:53 ~The Angel: L'avevo in mano, ho sentito una scossa e l'ho lasciata cadere a terra. Poi non andava...