web analytics

Vai al contenuto


Sony: sono previsti guasti relativi alle PS4Circa lo 0,04% di console risultano affette da problemi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2013 - 21:56

Sony: sono previsti guasti relativi alle PS4


Circa lo 0,04% di console risultano affette da problemi



Prosegue la questione sulle prime segnalazioni di console problematiche o mal funzionanti ora che siamo a poche ore dal lancio ufficiale di PlayStation 4 in nord America.

IGN riporta un commento ufficiale da parte di un portavoce Sony che ha spiegato come la quantità di segnalazioni al momento sia esigua rispetto alla mole di console distribuite, all'interno di normali aspettative per un nuovo prodotto di elettronica: "alcune persone hanno riportato alcuni problemi con PlayStation 4", si legge nel comunicato, "questo rientra all'interno delle nostre aspettative per quanto riguarda il lancio di un nuovo prodotto e la grande maggioranza di feedback su PS4 è estremamente positiva".

"Stiamo controllando attentamente ulteriori report, ma crediamo che si tratti di incidenti isolati nel complesso del lancio". Come quantità, rispetto al totale delle console distribuite, le segnalazioni al momento ammontano al "0,04%" secondo quanto riferito.



It's been a long time coming... Almost there.



#2 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 03:31

www.metacritic.com/game/playstation-4/knack
www.metacritic.com/game/playstation-4/killzone-shadow-fall
f5790a2152474cbac55c13cc22be79cd

Scusate per il post trollone ma a sto giro ci sta tutto. :asd:


png



#3 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 06:44

CITAZIONE (Jaga @ 15/11/2013, 20:31) 

Una domanda Jaga (non ti offendere),cioè basi il tuo post troll su delle recensioni?A FINE 2013?Ci sono ancora persone che credono che un gioco nel 2013 si possa giudicare tutto manco fosse la benedizione del creatore con quattro paroline tirate giù in poco più di 5 minuti,mettendo poi nel finale un semplice numerino?Ma sai in questa current-gen quante minchiate ho letto?Ho perso il conto,Lol.

Ah poi toglimi un'altra curiosità,quanti giochi al lancio di una console hanno preso il massimo dei voti?No perché io sinceramente non è che ne ricordi poi così tanti eh,anzi.
Piuttosto perché non parliamo di una console che con un gioco scadente come COD non riesce raggiungere nemmeno i 1080p e i 60 fps previsti in questa gen?Perché non parliamo di questi famosi 100€ in più che la Microsoft mi fa spendere per la sua console per avere Skype,Tv,ma poi quando si parla di giochi un'esclusiva ( a mio avviso la più interessante) come Ryse mi raggiunge massimo i 900p?E che dire del DRM,dell'obbligata connessione ad internet per qualunque cosa,per poi cambiare tutto pochi giorni dopo facendo un dietrofront clamoroso semplicemente perché Sony ha ricevuto all'E3 una standing ovation?

Mah se il tuo post lo chiami trollone il mio cos'è allora?Abbi pazienza :asd:

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#4 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 18:03

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 15/11/2013, 23:44) 
cut

No ma guarda il mio post usava quell'immagine strafottente della Microsoft per un motivo di pura attualità, nel senso che era stata pubblicata da Microsoft stessa proprio ieri e la trovavo appropriata per prendere in giro la Sony. E prenderla un po' per il culo è inevitabile dopo il modo in cui si sono gonfiati all'E3 facendo gli strafottenti con tutto quel siparietto contro la Microsoft e passando per i santi rivoluzionari con cose della serie "la nostra console leggerà i giochi usati", manco avessero scoperto l'acqua calda. Personalmente mi stanno sulle palle gli atteggiamenti da palloni gonfiati, non di certo Sony in particolare visto che posseggo tutte le loro console eccetto Vita e so già che prima o poi pure sta PS4 entrerà in casa mia, quindi quando vedo uno che si gonfia sul nulla, non posso fare a meno di smerdarlo quando poi puntualmente il suo castellino di sabbia si sgretola nel giro di pochi mesi. Perché che Knack sia un gioco parecchio mediocre non ci vuole nessun numerino a capirlo, l'ho pure provato al Games Week ed era una delle cose stilisticamente più anonime che mi fosse mai capitato di vedere, oltre che parecchio brutto sia a livello grafico che di gameplay. E non sarà di certo l'ennesimo Killzone identico ai capitoli precedenti con texture più dettagliate a farmi comprare 400 euri di console. E' un po' come andare agli stand del Games Weeek con l'aspettativa di provare qualcosa di "nuova generazione", per poi mettersi a giocare a Ryse e Dead Rising 3 che vanno a 30fps scattando pure parecchio. Quello che voglio dire è che sia Microsoft che Sony hanno avuto un botto di tempo per preparare il lancio di questa nuova generazione di console, e ora se ne escono con ste cagate al D1? Con giochi che non reggono i 60fps, altri che non arrivano a 1080p, porting ridicoli come quello da citato di COD, e in generale una line up che, sopratutto per quanto riguarda Sony, è tutto meno che entusiasmante.

#5 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 18:40

I problemi ci saranno sempre in TUTTO, nulla è perfetto :facepalm: Anzi, loro non è che possono stare a controllare ogni singola console facendo OGNI singola azione per vedere che accade, è una cosa naturale far capire i problemi e i difetti di una console nel momento del lancio dai giocatori che la usano (per questo non prendo mai al day one :trollface: ), o sbaglio? :blonk:

Per il fatto dei "palloni gonfiati", secondo me lo hanno fatto perché Microsoft aveva "un po'" fatto un flop, penso che un po' tutti farebbero notare le cose che già si sanno, facendo i "palloni gonfiati", quando un nemico o un avversario che sia non ha successo su un qualcosa, non so se mi spiego xD

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#6 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 21:16

CITAZIONE (Jaga @ 16/11/2013, 11:03) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 15/11/2013, 23:44) 
cut

No ma guarda il mio post usava quell'immagine strafottente della Microsoft per un motivo di pura attualità, nel senso che era stata pubblicata da Microsoft stessa proprio ieri e la trovavo appropriata per prendere in giro la Sony. E prenderla un po' per il culo è inevitabile dopo il modo in cui si sono gonfiati all'E3 facendo gli strafottenti con tutto quel siparietto contro la Microsoft e passando per i santi rivoluzionari con cose della serie "la nostra console leggerà i giochi usati", manco avessero scoperto l'acqua calda. Personalmente mi stanno sulle palle gli atteggiamenti da palloni gonfiati, non di certo Sony in particolare visto che posseggo tutte le loro console eccetto Vita e so già che prima o poi pure sta PS4 entrerà in casa mia, quindi quando vedo uno che si gonfia sul nulla, non posso fare a meno di smerdarlo quando poi puntualmente il suo castellino di sabbia si sgretola nel giro di pochi mesi. Perché che Knack sia un gioco parecchio mediocre non ci vuole nessun numerino a capirlo, l'ho pure provato al Games Week ed era una delle cose stilisticamente più anonime che mi fosse mai capitato di vedere, oltre che parecchio brutto sia a livello grafico che di gameplay. E non sarà di certo l'ennesimo Killzone identico ai capitoli precedenti con texture più dettagliate a farmi comprare 400 euri di console. E' un po' come andare agli stand del Games Weeek con l'aspettativa di provare qualcosa di "nuova generazione", per poi mettersi a giocare a Ryse e Dead Rising 3 che vanno a 30fps scattando pure parecchio. Quello che voglio dire è che sia Microsoft che Sony hanno avuto un botto di tempo per preparare il lancio di questa nuova generazione di console, e ora se ne escono con ste cagate al D1? Con giochi che non reggono i 60fps, altri che non arrivano a 1080p, porting ridicoli come quello da citato di COD, e in generale una line up che, sopratutto per quanto riguarda Sony, è tutto meno che entusiasmante.

Tutto giusto quello che dici tu è giusto però ti rifaccio la domanda che ti ho fatto in precedenza,quali giochi al lancio di una console hanno davvero spaccato? Come ti ho detto prima almeno io non ne ricordo poi molti.La stessa Wii-U l'anno scorso cosa si diceva?Miglior Line-up di sempre,tantissimi giochi al lancio,la console per tutti e poi come è andata a finire?Lancio deludente,tantissimi problemi legati a mancanza di features,porting multi piattaforma come Darksiders II e Batman Arkham City a dir poco ingiocabili,esclusive perse come Rayman Legends (che addirittura uscirà per X1 e PS4 a febbraio),addirittura sono apparsi dei rumors in rete dove si vociferava che Nintendo volesse interrompere la produzione della console stessa.A te poi credo che sto raccontando l'ovvio visto che se non ricordo male hai preso Wii-U al lancio,Lol.Giusto da qualche mese a questa parte la console si sta cominciando a riprendere con Wind Waker e qualche altro titolo discreto.Tornando al discorso di partenza è vero la Line-up di Sony vista dal tuo punto di vista può sembrare deludente però dimentichi che hanno rinviato Drive-Club e Second Son (io credo non a caso),dimentichi il plus che ogni mese regala di tutto e di più,dimentichi che giochi come COD e AC IV:Black Flag (che almeno io non comprerò neanche sotto tortura,però sono visti dalla massa come titoloni imperdibili) su PS4 gireranno sui famosi 1080p e 60 fps previsti da questa generazione,dimentichi che sono previsti giochi come Sound Shapes,Flower e Journey e anche questi gireranno in questo formato,per non parlare dell'interazione PS4-VITA e dello stesso Killzone che magari per te potrà sembrare identico agli altri ma scusami tanto se penso che tu stia parlando di un'altro titolo visto che per ambientazioni,multiplayer e combat system sembra davvero un'altro gioco,poi certo ci sono gli Helghast se è quello che ritieni identico agli altri capitoli...

Su Knack posso darti ragione ma almeno per me già dal lancio vedo queste due console su piani completamente diversi,e per quello che ti ho detto solo un'idiota non capirebbe che Sony è partita con parecchi punti di vantaggio rispetto alla concorrenza.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 21:32

Lo 0,04% significa una console ogni 2500 :asd:



#8 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 22:21

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 16/11/2013, 14:16) 
cut

Ma da un punto di vista economico sicuramente Sony è partita avvantaggiata, io ti dico semplicemente che da giocatore sono rimasto parecchio deluso da entrambe le console per quello che attualmente hanno da offrirmi. E i veri idioti per quanto mi riguarda sono quelli che si compreranno la console per avere la versione next gen di Assassin's Creed o Journey a 60 fps. Sulle cagate fatte nella gestione del Wii U meglio non parlarne che altrimenti inizio ora e finisco dopodomani di scrivere il post, ma d'altra parte come si è passato un anno a demolire e gettare fango, in maniera spesso anche esagerata e deleteria, sulla console della Nintendo, non vedo perché non ci si possa nemmeno permettere di prendere in giro due console che, almeno per quanto mi riguarda, al momento hanno davvero poco da offrire. Anche perché il problema alla base del primo tragico anno del Wii U è che la mancanza di giochi first party nei primi mesi e la presenza di diverse problematiche con l'hardware, erano entrambe due conseguenze del fatto che Nintendo ha lanciato la sua console sul mercato in fretta e furia per motivi economici (tra l'altro senza avere precedenti esperienze nello sviluppare in HD, cosa che ha provocato un ulteriore ritardo nello sviluppo dei giochi), mentre come ho già detto sia Sony che Microsoft hanno avuto molto più tempo per lavorare sul lancio delle loro console, e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, sopratutto a livello di software e di qualità dei giochi, da entrambe.

#9 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 22:23

Ho sempre detto che non devo MAI comprare i giochi e le console al primo lancio. :addit:

CITAZIONE (NaRayquaza @ 16/11/2013, 11:40) 
I problemi ci saranno sempre in TUTTO, nulla è perfetto :facepalm: Anzi, loro non è che possono stare a controllare ogni singola console facendo OGNI singola azione per vedere che accade, è una cosa naturale far capire i problemi e i difetti di una console nel momento del lancio dai giocatori che la usano (per questo non prendo mai al day one :trollface: ), o sbaglio? :blonk:

E' vero, ogni console che esce al primo lancio ha dei problemi. Stessa cosa sui giochi, ma non tutti (da me è successa con i due giochi usciti da poco sulla ps2, tempo fa), ma la va D:.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#10 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 22:28

Solo a me sembra "normale"?

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#11 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 23:09

CITAZIONE (ciel @ 16/11/2013, 14:32) 
Lo 0,04% significa una console ogni 2500 :asd:

In realtà sono di più, comunque non è poco, è una cifra che crescerà esponenzialmente.

hitman-absolution-snake-o



#12 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2013 - 23:09

CITAZIONE (dinerd @ 16/11/2013, 15:28) 
Solo a me sembra "normale"?

Infatti lo è.



#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 00:20

Le console al D1 non vanno prese.
Però se così non fosse, il mercato morirebbe. Per fortuna ci sono ancora persone che si sacrificano per noi :emo:



#14 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 01:40


(scusate, ma non ho resistito)



syqjrd



#15 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 01:56

Ti ho messo il +1 per il video e per la firma. Meravigliosa.

Antidepressivo

Antidepressivo


#16 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 04:20

CITAZIONE ('Zack @ 16/11/2013, 15:24) 
CITAZIONE
che con un gioco scadente come COD non riesce raggiungere nemmeno i 1080p e i 60 fps previsti in questa gen?

A fine 2013 ancora con questa cagata degli fps e dei 1080p? Ma basta, seriamente.
CoD fa cagare per milioni di altre ragioni, potevi prenderne una qualsiasi :emo:

Chiamala cagata....Comunque se te ne fossi accorto non ho definito CoD scadente solo per gli fps e la visualizzazione.Chiaramente non avresti fatto questo errore se al posto di concentrarti sui post come di solito si dovrebbe fare approfitti ad ogni scusa per battibeccare con me.

Edited by D e v i l G a m e - 16/11/2013, 21:29

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#17 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 04:25

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 16/11/2013, 21:20) 
CITAZIONE ('Zack @ 16/11/2013, 15:24) 
A fine 2013 ancora con questa cagata degli fps e dei 1080p? Ma basta, seriamente.
CoD fa cagare per milioni di altre ragioni, potevi prenderne una qualsiasi :emo:

Chiamala cagata....

Lì la colpa è di chi fa i giochi, non certo del gioco in sé (potrebbe essere un COD così come un FF) o della console.



#18 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 06:05

CITAZIONE (Jaga @ 16/11/2013, 15:21) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 16/11/2013, 14:16) 
cut

Cut

Quindi fammi capire bene,una persona sarebbe idiota perchè semplicemente piuttosto che giocarsi uno dei suoi titoli preferiti su una console che ormai ha dato tutto sotto ogni aspetto lo gioca su una console che gli permette di esprimere il massimo del suo potenziale?Mah e come se una persona si compra un televisore HD e non lo sfrutta collegandoci i component o la scart per come la vedo io e questo si che è da idioti,Lol.Io non ti nascondo che oltre a provare con mano i futuri giochi della next-gen sono anche curioso di vedere il massimo potenziale di alcuni giochi della scorsa generazione in questa,chiaramente senza esagerare e selezionando i titoli che per me meritano.Ad esempio i vari AC e CoD usciti quest'anno sicuramente no ma almeno per me titoli che mi hanno divertito molto come Journey,Sound Shapes e Flower sinceramente li vorrei portare ad un livello qualitativamente superiore,proprio per cominciare a vedere le prime differenze trà la current e la next gen prima di entrare definitivamente in quest'ultima.Magari per te potranno sembrar cagate e cose da idioti però permettimi almeno da parte mia di dissentire dalla tua opinione e dirti che stai sbagliando visto che solo prendendo in esamina questi giochi giá ne abbiamo 3 in più che almeno PS4 ( a differenza di Microsoft) mi concede di giocare gratuitamente se li ho già giocati su altre console Sony e mal che vada per chi non li ha mai provati sono 3 giochi in più al lancio da tenere in considerazione e scusami se è poco : ).Da come parlo sinceramente sembra sia un fan boy Sony però io ti sto dicendo semplicemente la verità.Trà l'altro se riesco a prendere PS4 per il periodo natalizio a Gennaio sicuramente recuperererò anche Wii-U e più avanti perchè no anche X1,un giocatore fa quel che può per cercare di non farsi mai mancare niente o il meno possibile almeno XD.Tornando di nuovo al tuo discorso io ti dico che per me Sony più che essere partita avvantaggiata dal punto di vista economico è partita meglio per i servizi che offre,che trà quello che ti ho scritto prima e quelli del miei post precedenti ti ho per la precisione elencato.Finchè Microsoft mi offre Skype e TV e non mi offre servizi che veramente hanno qualcosa a che vedere con i player e finchè Nintendo mi offre al lancio una console piena di problemi che deve tirare avanti con le solite 3-4 Ip che tutti oramai conosciamo benissimo ed ogni volta che cerca di fare qualcosa di nuovo o fallisce clamorosamente il bersaglio oppure prende decisamente una cerchia troppo ristretta di giocatori,la mia scelta di partenza e il mio sinonimo di garanzia rimarrà Sony,tutto quì.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#19 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 20:28

Dite quello che volete su CoD, però quando vado a casa di amici e ci gioco.. Ghosts mi diverte.
Il problema è che esce ogni anno, dovrebbero fare un anno si e un anno no per evitare di avere troppe somiglianze tra un capitolo e l'altro.

Come al solito lo comprerò, lo so già, ma sempre come al solito aspetterò un prezzo stracciato perchè 60-70 euro non li vale.. per quanto possa mai divertirmi.

Chiusa parentesi su CoD :emo:

Per quanto riguarda i 720p su One, secondo me CoD sarà solo il primo di una lunga serie di giochi a non raggiungere i 1080p su quella console.
Activision ha esplicitamente dichiarato che la colpa dei 720p è loro e non della console, ma sento l'odore di mazzette Microsoft :emo:

La grafica in un gioco non è mai stata importante e lo sappiamo tutti, infatti a CoD Zombie ci gioco anche dal cellulare xD



#20 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 17 November 2013 - 21:39

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 16/11/2013, 23:05) 
CITAZIONE (Jaga @ 16/11/2013, 15:21) 
Cut

cut

Io dico semplicemente che secondo me è da idioti comprarsi una console per differenze grafiche nei porting di questo tipo

Poi è ovvio che una volta presa la console ti diverti a vedere le migliorie nei tuoi giochi preferiti, ma faccio seriamente fatica a capire quelli che per esempio se la volevano comprare per avere la versione next gen di Watch Dogs, tanto per dirne una. Poi Sony fornirà anche dei servizi migliori, ma se guardiamo ai giochi io preferisco di gran lunga la line up di lancio Microsoft, dato che sia Ryse che Dead Rising 3 sembrano due giochi interessanti, per quanto appunto graficamente non siano nulla di eccessivamente entusiasmante. Posso chiederti invece a te che cosa ti spingerà questo natale a prendere una PS4?