web analytics

Vai al contenuto


Localizzazione in corso per Kingdom Hearts χ [chi]?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 13 November 2013 - 22:00

newsriku

Localizzazione in corso per KINGDOM HEARTS χ [chi]?


Rumor proveniente dall'ultimo aggiornamento del browser game



In un'intervista rilasciata a Famitsu Weekly, Nomura svelò che nei futuri aggiornamenti di Kingdom Hearts χ [chi] sarebbe stata introdotta una nuova parte di storia che si sarebbe riallacciata alla storyline della saga canonica.
Era quindi difficile pensare che, giunti a questo punto, il browser game sarebbe rimasto dentro i confini del sol levante. E infatti sorgono le prime possibilità per una localizzazione oltreoceano: nell'ultimo aggiornamento rilasciato da Square, sono presenti ben due pagine di codici sotto la key word "localization".

Pagina 1
Pagina 2



Le stringhe di codici sono ancora incomplete, e ovviamente non è ancora stata data alcuna comunicazione ufficiale da parte di Square. Incrociamo le dita.


KH Insider.com



#2 Guest_dream` _*

Guest_dream` _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2013 - 01:09

Beh.
Sperèm?

#3 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2013 - 01:39

Secondo me quel fantomatico Kingdom Hearts Online sarà la nuova versione di Kingdom Hearts χ [chi] localizzata (anche se dicono che sono differenti). Chissà

s6hx69


Set by Girra



#4 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2013 - 22:50

Preghiamo insieme fratelli. javascript:;



#5 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2013 - 23:11

Quante stringhe di codice ci sono in quel compilatore? t9xn

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#6 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2013 - 03:08

Localizzato o no,fa cagare lo stesso,mille volte meglio Pong.

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2013 - 03:43

CITAZIONE (m1rkø @ 14/11/2013, 20:08) 
Localizzato o no,fa cagare lo stesso,mille volte meglio Pong.

Certo, salvo che se fosse stato su PSV ora lo stareste idolatrando come capolavoro maximo della serie.
Certi commenti che lasciano il tempo che trovano, per favore, risparmiamoceli, che se poi lo traducono realmente punto i miei 10 cent che prima o poi lo proverai.



#8 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2013 - 04:12

CITAZIONE (ciel @ 14/11/2013, 20:43) 
CITAZIONE (m1rkø @ 14/11/2013, 20:08) 
Localizzato o no,fa cagare lo stesso,mille volte meglio Pong.

Certo, salvo che se fosse stato su PSV ora lo stareste idolatrando come capolavoro maximo della serie.
Certi commenti che lasciano il tempo che trovano, per favore, risparmiamoceli, che se poi lo traducono realmente punto i miei 10 cent che prima o poi lo proverai.

L'ho già provato per un paio di mesi,e no,non penso che su PSV cambierebbe molto se non la godibilità dell'essere portatile,il punto debole,e forse l'unico,a farmi "odiare" il gioco è il Pay to Win,capisco che essendo Free to Play debbano mantenersi,ma a questo punto preferisco che costi una trentina di euro o anche 50 e che fosse possibile diventare minimamente forti senza pagare,e magari che non te lo sbattano in faccia ogni 4 secondi con pubblicità tipo "EHI TI RICORDIAMO CHE SE CI DAI I BIG MONEY NOI TI RENDIAMO UBER!!!1!!!1",oddio poi a parte il Pay to Win il gioco è anche abbastanza godibile,certo forse sono anche i miei gusti personali a sentire la mancanza della parte action di KH,ma l'art style è carino,la storia anche,i nuovi Heartless,seppur pochi,li apprezzo,ma è appunto quel Pay to Win,che in KH,non avrei mai voluto,a farmi odiare quel gioco,nonostante non sia un motivo valido per giudicare negativamente un gioco,o forse si.

P.S. Mi scuso anche per il post senza spiegazioni del perché, non mi piaccia,effettivamente ho sbagliato.

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#9 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 15 November 2013 - 04:44

CITAZIONE (m1rkø @ 14/11/2013, 21:12) 
CITAZIONE (ciel @ 14/11/2013, 20:43) 
Certo, salvo che se fosse stato su PSV ora lo stareste idolatrando come capolavoro maximo della serie.
Certi commenti che lasciano il tempo che trovano, per favore, risparmiamoceli, che se poi lo traducono realmente punto i miei 10 cent che prima o poi lo proverai.

L'ho già provato per un paio di mesi,e no,non penso che su PSV cambierebbe molto se non la godibilità dell'essere portatile,il punto debole,e forse l'unico,a farmi "odiare" il gioco è il Pay to Win,capisco che essendo Free to Play debbano mantenersi,ma a questo punto preferisco che costi una trentina di euro o anche 50 e che fosse possibile diventare minimamente forti senza pagare,e magari che non te lo sbattano in faccia ogni 4 secondi con pubblicità tipo "EHI TI RICORDIAMO CHE SE CI DAI I BIG MONEY NOI TI RENDIAMO UBER!!!1!!!1",oddio poi a parte il Pay to Win il gioco è anche abbastanza godibile,certo forse sono anche i miei gusti personali a sentire la mancanza della parte action di KH,ma l'art style è carino,la storia anche,i nuovi Heartless,seppur pochi,li apprezzo,ma è appunto quel Pay to Win,che in KH,non avrei mai voluto,a farmi odiare quel gioco,nonostante non sia un motivo valido per giudicare negativamente un gioco,o forse si.

P.S. Mi scuso anche per il post senza spiegazioni del perché, non mi piaccia,effettivamente ho sbagliato.

Che sia diventato pay2win concordo in pieno, basta guardare gli aggiornamenti di novembre: missioni dove sconfiggere boss di alto livello per tale premio, che per farlo ti servono set di megaeteri che costano 3000 yen l'uno oppure l'ultima genialata di pagare 500 yen per ricevere carte sicuramente con boost e forti o 5000 yen per 11 carte. Tradotto se uno compra queste cose sono 8000 yen = circa 60 euro, e fidatevi che ci sono molti giocatori che li spendono molto facilmente (guardate chi è in top 2000).
Io, si ho un mazzo di carte forte, ma ho sfruttato tutti gli eventi che hanno proposto senza spendere nulla.
Finché rimane una cosa opzionale pagare ben venga, ma quel giorno che per andare avanti bisogna sborsare non mi vedranno più.

Ps: a me la grafica di questo gioco non dispiace, fate conto che è un gioco in flash non possiamo pretendere più di tanto, ma se verrà tradotto e bisogna fare un nuovo account, continuo su quello giapponese, massimo ne farò un'altro per capire la storia.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj