web analytics

Vai al contenuto


KH HD 2.5 ReMIX annunciato per il 2014


  • Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2013 - 16:15

Io spero che facciano presto il Trailer in ITA e sopratutto che lo localizzino in ITA



#42 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2013 - 16:55

CITAZIONE (Crown97 @ 17/10/2013, 11:15) 
Io spero che facciano presto il Trailer in ITA e sopratutto che lo localizzino in ITA

CITAZIONE

(Abbiamo preso le voci originali inglesi e sostituite con quelle giapponesi)


The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#43 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2013 - 18:06

Si pero quello ufficiale intendo xD



#44 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2013 - 18:06

Il nostro è meglio.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#45 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2013 - 18:15

CITAZIONE (Aratsu @ 17/10/2013, 13:06) 
Il nostro è meglio.

Lo so pero voglio vedere scritto alla fine del trailer (in arrivo nel 2014)

Edited by Crown97 - 17/10/2013, 13:54



#46 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2013 - 01:42

sono l'unico a non essere entusiasmato per l'annuncio,oddio per carita sono molto felice che l'abbiano annunciata,però boh,in entrambe le collection non ci vedevo nulla che mi facesse dire :OMMIODDIOCHEFIGATAPAZZESCAILOVETHISGAME,penso che sia perche ho gia giocato anche i capitoli che non sono arrivati quì in europa,altrimenti hype in ogni momento cazzo .-. quindi, a voi che avete giocato anche i final mix e il recom,siete lo stesso felicissimi per l'annuncio? tralasciando il fatto che ce lo aspettavamo tutti. stando al trailer,il 2 final mix in hd....hd...HD......ACCADDDI CAZZO,il gioco migliore della saga e a parer mio il gioco perfetto in HD......secondo me solo il 3 potrà sorpassare una cosa del genere,però cristo aumentate la difficolta che il 2 fm nonostante le aggiunte e tutto si finiva con una mano monca e i controller scrausi del gamestop,solo farlo a lv 1 era una vera sfida,ma neanche tanto.

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#47 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2013 - 01:48

CITAZIONE (m1rkø @ 19/10/2013, 20:42) 
sono l'unico a non essere entusiasmato per l'annuncio,oddio per carita sono molto felice che l'abbiano annunciata,però boh,in entrambe le collection non ci vedevo nulla che mi facesse dire :OMMIODDIOCHEFIGATAPAZZESCAILOVETHISGAME,penso che sia perche ho gia giocato anche i capitoli che non sono arrivati quì in europa,altrimenti hype in ogni momento cazzo .-. quindi, a voi che avete giocato anche i final mix e il recom,siete lo stesso felicissimi per l'annuncio? tralasciando il fatto che ce lo aspettavamo tutti. stando al trailer,il 2 final mix in hd....hd...HD......ACCADDDI CAZZO,il gioco migliore della saga e a parer mio il gioco perfetto in HD......secondo me solo il 3 potrà sorpassare una cosa del genere,però cristo aumentate la difficolta che il 2 fm nonostante le aggiunte e tutto si finiva con una mano monca e i controller scrausi del gamestop,solo farlo a lv 1 era una vera sfida,ma neanche tanto.

KHFM e BbS si che sono tosti da fare al Lv 1 o.o Ma comunque non credo che il 3 sorpasserà il 2... Boh, non so perché, ma mi viene da dire così :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#48 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2013 - 05:35

CITAZIONE (NaRayquaza @ 19/10/2013, 20:48) 
CITAZIONE (m1rkø @ 19/10/2013, 20:42) 
sono l'unico a non essere entusiasmato per l'annuncio,oddio per carita sono molto felice che l'abbiano annunciata,però boh,in entrambe le collection non ci vedevo nulla che mi facesse dire :OMMIODDIOCHEFIGATAPAZZESCAILOVETHISGAME,penso che sia perche ho gia giocato anche i capitoli che non sono arrivati quì in europa,altrimenti hype in ogni momento cazzo .-. quindi, a voi che avete giocato anche i final mix e il recom,siete lo stesso felicissimi per l'annuncio? tralasciando il fatto che ce lo aspettavamo tutti. stando al trailer,il 2 final mix in hd....hd...HD......ACCADDDI CAZZO,il gioco migliore della saga e a parer mio il gioco perfetto in HD......secondo me solo il 3 potrà sorpassare una cosa del genere,però cristo aumentate la difficolta che il 2 fm nonostante le aggiunte e tutto si finiva con una mano monca e i controller scrausi del gamestop,solo farlo a lv 1 era una vera sfida,ma neanche tanto.

KHFM e BbS si che sono tosti da fare al Lv 1 o.o Ma comunque non credo che il 3 sorpasserà il 2... Boh, non so perché, ma mi viene da dire così :emo:

io non ho detto che é sicuro che lo sorpasserà,però secondo me le potenzialità ce le ha,devono solo sfruttarle bene

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#49 Guest_Casmix 2.0 _*

Guest_Casmix 2.0 _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2013 - 14:43

CITAZIONE (m1rkø @ 20/10/2013, 00:35) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 19/10/2013, 20:48) 
KHFM e BbS si che sono tosti da fare al Lv 1 o.o Ma comunque non credo che il 3 sorpasserà il 2... Boh, non so perché, ma mi viene da dire così :emo:

io non ho detto che é sicuro che lo sorpasserà,però secondo me le potenzialità ce le ha,devono solo sfruttarle bene

Il 2 raggiunge il climax con l'invasione degli Heartless ad Hollow Bastion mentre nel primo viene raggiunto con la Battaglia contro Riku-Ansem sempre nella Fortezza.
Nel terzo vorrei che ce ne siano almeno tre visto che promettono un gran numero di mondi e colpi di scena.

#50 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2013 - 16:11

mi pare che da quello che nomura ha rilasciato nella sua intervia abbia la seria intenzione di surclassare completamente tutti i precedenti kh realizzati (sia dal punto di vista della trama sia da quello del gameplay)


inoltre per me la trama verra divisa in 4 parti
nelle prime 3 avremo storie separate in cui
-sora che deve recuperare il keyblade per risvegiare i dormienti e quindi risvegliare ventus
-riku e re topolino che vanno alla ricerca di aqua
-kairi che deve compiere un allenamento per essere alla pari con sora e riku (magari accompagnata da lea)

durante queste 3 prime fasi i nemici dovrebbero essere quelli disney o al massimo malefica e pietro dato che il MX in 3d ha affermato che avrebbe pazientato finché le 7 luci non sarebbero state riunite

nella quarta parte invece penso che metteranno lo scontro vero e proprio tra le 7 e le 13
cio in cui spero veramente e che una volta riunite le 7 luci si possano inserire nel proprio party

#51 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2013 - 17:57

Ed ecco a voi il nuovo Trailer di KH 2.5 xD

http://m.youtube.com.....v=o8xDjA8flns

Edited by Crown97 - 21/10/2013, 13:07



#52 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2013 - 18:03

:facepalm:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#53 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2013 - 19:54

Sono rimasto di stucco quando ho visto questo video, sopratutto quando si apre la capsula, comunque carina come idea.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj


#54 Guest_Mermaidprincess _*

Guest_Mermaidprincess _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 01:31

CITAZIONE (Crown97 @ 21/10/2013, 12:57) 
Ed ecco a voi il nuovo Trailer di KH 2.5 xD

http://m.youtube.com.....v=o8xDjA8flns

Non riesco a smettere di ridere :asd::asd::asd:

#55 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 01:53

leggendari, scherzi a parte, quante sono le possibilità che in questa versione rimettano i mantelli alle armature di Terra,Ven e Aqua?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#56 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 03:05

CITAZIONE (Crown97 @ 21/10/2013, 12:57) 
Ed ecco a voi il nuovo Trailer di KH 2.5 xD

http://m.youtube.com.....v=o8xDjA8flns

Sono traumatizzata, pensavo fosse un altro nuovo trailer :'D.
Alla fine, lawl, le vacanze estive inziano per lui, rotfl.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#57 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 05:35

CITAZIONE (Darktommy @ 21/10/2013, 20:53) 
leggendari, scherzi a parte, quante sono le possibilità che in questa versione rimettano i mantelli alle armature di Terra,Ven e Aqua?

Non lo so pero spero li mettano



#58 Guest_finalfantasyinterest _*

Guest_finalfantasyinterest _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 06:42

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 14/10/2013, 15:52) 
Spero che cambino il logo in futuro, ok che i numeri romani hanno il loro fascino ma qui dovrebbero mettere il numero arabo come per 1.5 secondo me....

se guardi bene è scritto I.5 col numero romano e non 1.5 quindi il seguito sarà II.5, non me ne ero accorto neanche io all'inizio, poi l'ho visto bene!

#59 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 16:22

io non ho capito xD



#60 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 16:52

CITAZIONE (Crown97 @ 22/10/2013, 11:22) 
io non ho capito xD

Guarda bene il logo di questo remix, noterai il 1.5, in verità l'uno è quello romano (I), non quello arabo (1) xD, la differenza è veramente minima.
Forse con un'immagine vedrai meglio la differenza:


Edited by ~Hatsu~ - 22/10/2013, 13:52

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj