web analytics

Vai al contenuto


Official Topic: Pokémon X & Y


  • Per cortesia connettiti per rispondere
150 risposte a questa discussione

#41 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 12:15

wow sarebbe la prima volta... e poi Celebi è tanto carino

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#42 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 14:36

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/10/2013, 00:56) 
CITAZIONE (Darktommy @ 21/10/2013, 23:49) 
a proposito che voi sappiate qui ci sono nel pokèdex Mew e Celebi (pokèmon che vorrei tanto allenare, almeno una volta)?

Nel GTS li vedo spesso come richiesta, e per poter richiedere un pokèmon bisogna poterlo almeno vedere una volta.
Dato che la banca dati non è ancora uscita, questo vuol dire che al momento tutti i pokèmon che vediamo al GTS sono catturabili in qualche modo.

Celebi e Mew quindi penso si potranno catturare, o al massimo ci sarà un tizio che ti mostrerà uno dei due.

Non è sempre così. Puoi inserire il nome di qualsiasi pokémon da richiedere anche se non lo hai mai visto. Pokémon come Rattata e Weezing li trovi come avversari ma non catturabili, pokémon come gli altri starter dalla seconda alla quinta generazione o leggendari vari non li vedi e non li puoi avere. Aspetteremo la Pokémon bank.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#43 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 15:51

CITAZIONE (dinerd @ 22/10/2013, 09:36) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 22/10/2013, 00:56) 
Nel GTS li vedo spesso come richiesta, e per poter richiedere un pokèmon bisogna poterlo almeno vedere una volta.
Dato che la banca dati non è ancora uscita, questo vuol dire che al momento tutti i pokèmon che vediamo al GTS sono catturabili in qualche modo.

Celebi e Mew quindi penso si potranno catturare, o al massimo ci sarà un tizio che ti mostrerà uno dei due.

Non è sempre così. Puoi inserire il nome di qualsiasi pokémon da richiedere anche se non lo hai mai visto. Pokémon come Rattata e Weezing li trovi come avversari ma non catturabili, pokémon come gli altri starter dalla seconda alla quinta generazione o leggendari vari non li vedi e non li puoi avere. Aspetteremo la Pokémon bank.

Mmh si hai ragione, ho visto anch'io ieri sera che si poteva richiedere scrivendo il nome.
Un pazzo sul GTS dava Xerneas in cambio di Weezing e mi sono dannato per non averlo D:



#44 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 16:48

hmmm... io non sono un tipo che mette dei pokèmon leggendari in squadra ma... Celebi è diverso, dalla prima volta che l'ho visto, mi sono letteramente innamorato del pokèmon tempovia... qualcuno idea di quanto costera questa pokèbank?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#45 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 17:38

Si pensa 5 euro l'anno, ma il primo mese dovrebbe essere gratis.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#46 Guest_Casmix 2.0 _*

Guest_Casmix 2.0 _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 17:49

Sarei curioso di sapere se riconoscerà i Pokèmon presi tramite i cheat impedendoti il trasferimento

#47 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 18:15

5 euro l'anno mi sembra un buon prezzo... oh mio piccolo celebi... spero di trovarti femmina

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#48 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 18:20

CITAZIONE (Casmix 2.0 @ 22/10/2013, 12:49) 
Sarei curioso di sapere se riconoscerà i Pokèmon presi tramite i cheat impedendoti il trasferimento

Naah non penso proprio.
Io non vedo l'ora di trasferirmi tutti gli Shiny di Pokemon Perla.
Me li hanno passati alcuni miei amici, altri li ho presi dal GTS.. alcuni sono stati presi con i cheat e si vede, ma finchè i cheat li hanno usati gli altri e non io mi sento apposto xD



#49 Guest_Casmix 2.0 _*

Guest_Casmix 2.0 _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2013 - 18:26

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/10/2013, 13:20) 
CITAZIONE (Casmix 2.0 @ 22/10/2013, 12:49) 
Sarei curioso di sapere se riconoscerà i Pokèmon presi tramite i cheat impedendoti il trasferimento

Naah non penso proprio.
Io non vedo l'ora di trasferirmi tutti gli Shiny di Pokemon Perla.
Me li hanno passati alcuni miei amici, altri li ho presi dal GTS.. alcuni sono stati presi con i cheat e si vede, ma finchè i cheat li hanno usati gli altri e non io mi sento apposto xD

Vedremo.
In futuro vorrei tenere Mew shiny nella Bank :sasa:

#50 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2013 - 03:43

Battuta la Lega qualche giorno fa, devo essere sincero, mi ha lasciato stupito per quanto sia stato facile.
Arrivato al campione l'ho barttuto usando solo tre Pokémon :emo: ", vabeh che erano overlevelled (tutti e tre intorno al 77/80), ma davvero ci sono rimasto male. ;___;

Ora sto facendo varie cose, sto allenando vari team diversi e ho deciso di intraprendere una "Mini-Nuzlocke" ed ho "buildato" un team secondo le regole imposte da suddetta Challenge; purtroppo però, il level up, causa postgame (ovvero, non potendo risfidare allenatori&allenatrici vari e capipalestra) è davvero una rottura di cohones.
In ogni modo:

Team Nuzlocke:
Magellan (Goodra) Lv. 51
Candlejack (Lampent) Lv. 41
Venom (Skrelp) Lv. 31
Nightstalker (Noibat) Lv. 29
El Fuerte (Hawlucha) Lv. 29
Culinga (Golett) Lv. 27


syqjrd



#51 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2013 - 04:05

Ma per livellare post game non basta rifare mille molte la lega? Io facevo così XD

#52 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2013 - 04:19

CITAZIONE (Vaan @ 22/10/2013, 23:05) 
Ma per livellare post game non basta rifare mille molte la lega? Io facevo così XD

Più che altro è pesante, ci metti più di quanto immagini.

STEP

6612122400x223



#53 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2013 - 04:27

CITAZIONE (´nero @ 22/10/2013, 23:19) 
CITAZIONE (Vaan @ 22/10/2013, 23:05) 
Ma per livellare post game non basta rifare mille molte la lega? Io facevo così XD

Più che altro è pesante, ci metti più di quanto immagini.

Con il team con cui l'ho battuta, certo.
Ma io parlavo di livellare il Team Nuzlocke; senza contare poi che spero di riuscire a livellare vari altri Pokémon che ho in box col Pokérus (vari Bulbasaur, vari Fennekin, un Charmender, un Doublade, un Lucario, etc...), per poi assemblare quella che sarà la mia squadra definitiva xD


syqjrd



#54 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2013 - 04:08

L'ho appena finito, stupendo. Il finale è stato davvero commovente, bello bello.

La lega l'ho battuta con:
Greninja 76
Blaziken 86
Lucario 68
Charizard 74
Yveltal 67
Un cazzutissimo Tyranitar al 55, non l'ho usato molto ma in squadra fa la sua figura.



#55 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2013 - 05:48

Battuta la lega pokemon proprio ieri, era davvero commovente... spoiler sul finale dopo lega.
Quando AZ trova il suo pokemon, non la trova da moltissimi anni. ;_______;


Ho battuto la lega con 65-67 di lv. circa, non l'ho trovato troppo difficile e nemmeno facile, ecco i miei pokemon in squadra: Lucario, Delphox, Lapras, Tyrantrum, Manectric(scambiata, trololololol) e Crobat. :3

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#56 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2013 - 15:09

Il
Safari
di Ome da Charmeleon, Braixen e Magmar (Uno dei miei pokemon preferiti) *_____*

Comunque cerco un Xerneas, per chi voglia liberarsene, offro qualsiasi pokemon vogliate (Tranne Yveltal).



#57 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 18:41

ma il metodo per avere i baby di usare Ditto funziona ancora, ho mollato un pikachu e un ditto alla pensione ma mi dicono che non vanno d'accordo

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#58 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 19:01

CITAZIONE (Darktommy @ 25/10/2013, 13:41) 
ma il metodo per avere i baby di usare Ditto funziona ancora, ho mollato un pikachu e un ditto alla pensione ma mi dicono che non vanno d'accordo

Si che funziona, io ho appena fatto schiudere il mio Squirtle xD
Evidentemente il tuo Ditto e il tuo Pikachu non vanno daccordo.. prendine un altro.

Io ho sempre 2 Ditto, così se uno non va daccordo provo con l'altro.



#59 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 19:05

pensavo che ditto andasse d'accordo con tutti i pokèmon... boh adesso vediamo, ma il tempo che ci mettono a fare l'uovo da cosa dipende? tempo reale o numero di passi?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#60 Guest_Ðirk _*

Guest_Ðirk _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 22:18

Ho finito anche io il gioco qualche giorno fa, ho battuto la lega con:
Greninja 81
Tyrantrum 68
Raichu 66
Noctowl 59
Heatmor 60

Anche se alla fine ho usato solo i primi 3 :sasa:

Una cosa che mi infastidisce molto è la questione della Pokebank, io ero bello pronto a trasferirmi la mia squadra da Platino con tutti i Pokemon EVsati, e poi scopro che per farlo dovrei pagare :okay:

tumblr_n7sw2snyZ81qm46two3_r1_500