CITAZIONE (Darktommy @ 14/10/2013, 17:06)
qualcun od ivoi ha provato ad usare il super allenamento virtuale, a me sembra che nno faccia nulla, le stastitiche rimangano ferme, e ho provatoa d allenare 5 volte un pokèmon in attacco
Devi allenarlo spesso e volentieri, ogni giorno un po' di più, non è che grazie ad un solo S.A.V. ma intenso hai +12 (ad esempio) in attacco aggratis eh, sarebbe stato DAVVERO troppo facile farli crescere...
Per ora il mio team è questo: Lv. 48 Greninja Lv.48 Flygon (In origine Trapinch ottenuto con lo Scambio Prodigioso, scambiato con uno spagnolo per un Pancham) Lv. 38 Gardevoir Lv. 38 Lucario (+Lucarionite) Lv. 38 Talonflame Lv. 35 Doublade
In Box ho un Malamar Lv. 39, Un Hawlucha Lv. 21, un Eevee Lv. 21 (futuro Sylveon), un Wobbuffet Lv. 22, un Gible Lv. 26, un Blaziken (+Blazikenite) Lv. 41, un Blasatoise (+Blastoisite) Lv. 38, un Chespin ed un Fennekin entrambi di Lv. 6 [questi ultimi tre/quattro non li scambio, ma gli altri volendo si può arrivare ad un compromesso].
Il gioco per ora mi sta prendendo davvero tanto, ho 19:40h di gioco e cinque medaglie, ci sono cose che mi son piaciute un sacco e cose che proprio non mi son andate giù.
PRO: +Scambio Prodigioso; l'idea di dare/ricevere Pokémon a random in giro per il globo mi è piaciuta davvero parecchio, dà quel tocco di misterioso che mi piace *_*. +Chat Vocale con gli amici; si esplica da sé, yesss (vero Syl? XD). +IA migliorata; ho notato che i vari allenatori hanno l'IA un pelino migliorata, nonostante sia arrivato alla seconda palestra in power levelling assurdo (avevo già Greninja, Blaziken e Wartortle) +Tanta varietà sui Pokémon Selvatici; raramente ho incontrato più volte di fila gli stessi Pokémon sull'erba o sulle grotte. +Nuove features interessanti e coinvolgenti; qui si arriva ad un livello in più, sono delle vere chicche per chi vuole avere un rapporto più simile al reale con i propri Pocket Monster: ho trovato interessante il S.A.V., molto intuitivo e più facilmente applicabile rispetto ai vecchi metodi per aumentare gli E.V. e allo stesso tempo l'idea del Pokémon Amie (o Poké io&te in italiano) con i suoi minigames un buon svago tra un level up ed una cattura. +Aspetto sociale del gioco; il gioco SPINGE il giocatore a partecipare a battaglie, effettuare scambi, utilizzare gli O-Powers su amici se stessi, famializzare con gli aspetti, appunto, "Social" di questa nuova generazione.
CONTRO: -Mondo non completamente in 3D; la mancanza del 3D comunque si fa perdonicchiare dai bellissimi paesaggi e architetture. -Cali di Frame Rate, indipendentemente se il 3D è attivo o meno: questa è forse la pecca più lacunosa (?) -insieme al punto successivo- dell'intero gioco, data la 'profondità' di suddetto calo. -Lentezza negli scontri OnLine; eh... lo è, davvero tanto purtroppo e a volte risulta scocciante attendere 2/3 minuti prima di vedere l'avversario fare la propria mossa.
|